Episodio 5x01 "Turn! Turn! Turn!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Titolo originario: “Turn! Turn! Turn!”
    Scritto da: Brian Buckner
    Diretto da: Daniel Minahan
    Messa in onda: 10 Giugno 2012 - Sconosciuta

    Trama Ufficiale

    CITAZIONE
    Mentre le acque si calmano a Bon Temps, i piani per iniziare una vita nuova di Sam e Luna vengono interrotti da un nuovo arrivo. Nel frattempo il voto di Sookie di una vita senza vampiri viene messo a dura prova. Lafayette cerca di fare i conti con l’ultima acquisizione (ndr: Tara fantasma o vampiro?). Patrick chiede una favore a Terry che mette sotto pressione il rapporto con Arlene. Jessica prende una decisione, mentre Jason “sfama” un ospite inatteso. Pam cerca di fare ammenda mentre Bill e Eric pianificano per sfuggire alle forze che li stanno inseguendo ma sono presto coinvolti in una storia che potrebbe far cedere le fondamenta della gerarchia dei vampiri e metterli faccia a faccia con in loro nemico.



    Edited by BlackLilium87 - 26/5/2012, 13:14
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui a commentare xD sì, avevo più volte detto che non avrei visto la quinta stagione (e fino a qualche giorno fa ne ero convinta) ma alla fine ho deciso di non mollare uno show che ormai, nel bene e nel male, mi fa compagnia da ben 4 estati (la stagione 1 non conta, fu trasmessa a Settembre negli USA...). Da quest'anno posso affermare di guardare TB solo perchè ormai un'abitudine...e prima di esporre quelle che sono le mie impressioni su questo episodio, per onestà, sono doverose alcune premesse:

    1) L'entusiasmo di un tempo è passato. Il mio approccio a TB5 è di 0 aspettative, 0 speranze, gli elementi che mi suscitano interesse si contano sulle dita di una mano (Authority, Russell, Eric, Pam)

    2) Non farò mai riferimento ai libri della Harris: seppur questa serie tv dice di basarsi sui suoi romanzi, il rispetto del materiale originale Ball e co. non sanno cosa significhi! I libri continuano ad essere la vera storia di Sookie Stackhouse e co., chi guarda la serie da lettore sa cosa intendo.... per chi ha letto i libri credo i paragoni siano inevitabili, capisco che alcune modifiche andavano fatte, non ho mai contestato il cambiamento in sè, ma quando si stravolge tutto, in modo illogico, è inutile anche solo discuterne (più che altro è una perdita di tempo).

    3) Non aspettatevi un ordine cronologico degli eventi, non aspettatevi che parli di ogni personaggio, aspettatevi sempre e comunque il nome di Eric Northman perché è cosa bona e giusta: un riferimento a The Viking ci sarà sempre e comunque!

    Come da tradizione, il primo episodio inizia proprio da dove si era concluso il precedente, e abbastanza velocemente scopriamo (eeeh che sorpresona! -_- ) il destino di Tara... immagino migliaia di fans che abbiano trascorso tutti questi mesi, chiedendosi "che fine fa la cugina petulante di Lafay?" Sì sì, me li vedo proprio...io ero una di questi! :04.gif:
    Ma che fine fa Tara? A parer mio le è andata sin troppo di lusso, considerando che avrà come maker una vampira di nome Pam e un "grandaddy" che di nome fa Eric... troppo splendore associato immeritatamente al suo personaggio :17.gif: fortuna che Godric è morto và, sarebbe stato davvero troppo da sopportare :65.gif:
    Questa è l'ennesima "genialata" di Ball+writers: sapendo bene che Tara è uno dei personaggi meno considerati dal pubblico, cosa pensano di fare? Ma sì, leghiamola a quelli che sono i fan favorites no? :37.gif:
    Invece di smaltire il cast originario (non parliamo di quello secondario, per carità!) invece di portare a termine finalmente una decisione "coraggiosa", che fanno? la reintegrano a pieno titolo come vampira un po' "ritardata" (visto che le manca mezzo cervello...) così ci levano di mezzo la sua natura lamentosa e ci becchiamo direttamente una neo-vampira pazza alla quale insegnare tutto, dalla A alla Z :63.gif:
    Ma come suggerisce il titolo di questo 5x01 "Turn! Turn! Turn!", per un vampiro che viene creato, ce n'è un altro che "esce fuori dalla bara" (fig.) ben 2 volte: la rivelazione di questa season premiere, vale a dire Steve Newlin. Sì, l'ex leader della Fellowship of the Sun non solo esce allo scoperto come vampiro, ma si dichiara anche gay e come se non bastasse innamorato di Jason!!!
    Questa scena è stata fenomenale, grande Steve ed interpretazione eccezionale di Michael McMillian :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    Il merito della riuscita epica di questa scena va però condiviso con Jason Stackhouse/Ryan Kwanten... davvero fenomenali le facce di Jason prima e post influenza di Steve :04.gif:
    Un altro vampiro a lungo atteso, il miglior villain che TB abbia mai avuto (e oso affermare anche tanti altri telefilm) Russell Edgington è a piedo libero e noi ovviamente festeggiamo, pregustando il momento in cui finalmente farà il suo effettivo ritorno sui nostri schermi. Eh sì perchè ne abbiamo sentito parlare ma oltre vedere qualcuno che trascina un corpo dentro una cantina (?) prigione (?) o camera mortuaria e del sangue che schizza sul vetro, non abbiamo visto altro. Ma sappiamo che lì dentro c'era proprio lui e la cosa è più confortante che mai! Go Russell, rimpizzati per bene e poi torna tra noi!!! :69.gif:
    Chissà, chi l'ha tirato fuori dal cemento però... :75.gif:
    Ma attenzione: ancor prima d’essere definita come la stagione lupo mannara centrica, ancor prima della stagione del ritorno di Russell, ancor prima della stagione del ritorno di Steve, ci hanno spappolato e poi triturato finemente le palle con la stagione del bromance tra Eric e Bill.
    Che qualcuno mi spieghi come possa passare per credibile un rapporto in cui due vampiri che si disprezzavano a vicenda fino a qualche giorno prima, che non sono né fratelli, né amici, né colleghi, possano fidarsi e prendersi cura l’uno dell’altro? :62.gif: (ricordiamoci che Bill ha cercato di far fuori Eric gettandolo nel cemento e l'ha mandato di proposito dalle streghe!)
    Diciamo che è una collaborazione forzata, perché questi due vampiri non hanno nulla in comune... anzi sono accomunati solo dal fatto di essersi spinti, chi più chi meno, nella “fairy super-snach” (Pam docet). :49.gif:
    Quindi che ci risparmiassero scenette del tipo "No, non ti lascerò morire qui!" ERIC, SERIOUSLY?!
    Vabbè, perdono per questa volta gli scrittori, ma solo perchè ci hanno regalato una bella scena di sesso nella quale si vede il nostro Dio Vikingo in tutta la sua beata manzitudine :58.gif: :60.gif: :56.gif:
    Nora come personaggio non mi dispiace affatto, e se la sua presenza comporta più scene di Eric con le mutande calate su quei tronchi di coscia che si ritrova :60.gif: ben venga!!! :03.gif:
    Del resto cosa dire...
    Sam/Luna: :61.gif:

    Alcide/lupi mannari: :61.gif: e aggiungo anche sick per il cerimoniale con cui rendono tributo al packleader morto... e per la cerimonia d'investitura del nuovo leader che fanno? mah...forse si limiteranno a dei rapporti sessuali più o meno consensuali...

    Andy/Holly: :61.gif:

    Jason/Jessica: :61.gif:

    Pam sempre splendida anche in una tuta Walmart tutta sporca di terra! :04.gif:
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    quanto mi mancavano le tue recensioni delle puntate Lilly!!!
    Ovviamente sono d'accordo su tutta la linea... Non posso che quotare ogni tua frase...
    Aggiungo solo che la scena del ritiro dell'invito di Jason al reverendo e lui che urla "i love you" mentre esce in "retromacia" dalla porta è mitica...
    come pure la scena di Sook e Lafa in cui Sook dice di aver avuto la scelta di chiamare la polizia e invece ha deciso di uccidere la *occola... grande Sook... finalmente ha tirato fuori le ovaie d'acciao della Sook dei libri (mi auguro di rivederla ancora nei panni della ns amata Sook dei libri)... Eric che urla "fucking Sookie" è poco credibile (ha offerto la sua vita in cambio di quella di Sookie tante di quelle volte che oramai ho perso il conto) ma secondo i benpensati sceneggiatori doveva fare da contraccolpo all'eroico Bill che corre in soccorso della gentil donzella... vabbè lo so che i libri sn un'altra cosa e che nei libri è sempre Eric che corre in soccorso della telepate... ma nello show tv è capitato varie volte (2 delle quali nelle ultime puntate della scorsa stagione) e questo significa stravolgere quello che si è creato... L'entrata in scena di sister "Nora" è praticamente un'altra delle incongruenze di TB... nn se ne era mai parlato... nè con Pam, nè con Godric... e ora salta fuori questa "sister" che sembra sia uscita dal letto del vikingone solo pochi minuti prima (nn sembrano due che nn si vedono da tanti anni... dove era prima?)... Anche se il suo arrivo è il solito rimescolamente di libera ispirazione alla saga (è Bill ad avere una sorella, mentre Eric ha un fratello) ma fino a che ci fa godere di altre scene di Eric nudo e attivo sessualmente ben venga... adoro questa "incongruenza"... tanto ormai si è capito che agli sceneggiatori nn interessa portare avanti la love story Eric/Sooki che, nel bene e nel male, con alti e bassi, è la trama centrale di tutta la serie cartacea...
    Ora voglio proprio vedere cosa succede quando Russell torna a video... Diciamo che diamo qualche possibilità a questa nuovo stagione... Prima puntata decisamente buona... Eric: 8, Sook: 7, Nora: 7, Pam: 8 per, Reverendo: 7, Jason 7... per il resto c.p. (acronimo di Che Pa**e)!!!
     
    .
  4. Elisabeth_84
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con voi! Oddio Lilium le tue recensioni mi fanno sempre sbellicare ed è ormai abitudine per me leggerle xD
    Jason :04.gif: anche il gay ci voleva ahahahahah
    Pam divina :53.gif: Eric, dio benedica quel manzone :59.gif:
    Bill io lo odio, lo voglio morto u.u Anche Tara sciò viaaaaaa! :71.gif:
    Sookie *-* finalmente presa dalla voglia di uccidere, era ora! :16.gif:
    Nora uhm... non so ancora dare un giudizio su di lei!
    Jessica ha il mio stesso corpetto :69.gif:
    Comunque se tra di loro si slinguano e sono fratello e sorella... Eric adottami! :04.gif:
    Di fondo è stata una bella puntata, non so perché mi aspetto sempre di più e poi rimango delusa... aspetto le prossime!
     
    .
  5. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Che dire Lilly.. attendevo Te.. come al solito sei grandiosa ok
     
    .
  6. maia80
     
    .

    User deleted


    Lilium d'accordo su tutto ,commento alla grande !!!
    ho trovato mitico il reverendo Newlin e Jason....
    specie quando esce dalla porta gridando "i love you"
    un pò campato in aria ,anzi un pò troppo,il rapporto improvvisato di stima e rispetto fra Eric e Bill....
    ma vedere Eric che pulisce lo studio di Bill... yikes
    vojo di'...ok che è il suo re..ma si volevano uccidere l'un l'altro
    l'unica coerente è la mia amata Pam..vogliam parlare della sua tuta meravigliosa gialla Wallmart?farà storia nella moda!!!! winner_first_h4h
    e Tara??? no dai...vuoi mica che mi diventi come Bubba???speravo non ci fosse + nel telefilm....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Io penso che la cosa più bella di questa puntata sia stato Newlin vampiro gay innamorato di Jason xDD ho riso troppo, era adorrrrrrabile hauhuahuah e Jason che gli dice 'è stato il più bel ti amo che abbia mai ricevuto' hahaha fantastico.
    Cmq la puntata mi è piaciuta parecchio, poco spazio alle cazzate varie di Sam e compagnia bella, certo anche in questa puntata qualche minuto sulle storie secondarie si è sprecato ma per fortuna è stato poco u.u
    Russel *-* io non vedo l'ora di rivederloooooo!!! Il mio villain preferito di TB <3
    cmq è ufficiale... non ci libereremo mai di Tara -.-
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Wow, grazie a tutte! siete troppo gentili xD

    @Missing: beh no, l'introduzione di Nora non è un'incongruenza, perchè è da stagioni che ci dicono che Eric ha conoscenze in alto nella gerarchia dei vampiri...ma come dici tu è "è il solito rimescolamente di libera ispirazione alla saga": era necessario questo cambiamento? non potevano lasciare Bill intrallazzare con la sorella e ad Eric lasciar avere un fratello, tra l'altro anche storicamente famoso? ok hanno cambiato anche il maker ad Eric, ma magari proprio per la natura più benevola di Godric, potevano dirci che Alexander era l'unico sopravvissuto alla strage perchè Godric l'aveva salvato... :49.gif:
    invece così, qual è stato il risultato? che la maggior parte di chi guarda la serie sente l'arrivo di Nora come una forzatura! -_-

    Comunque l'episodio è scivolato via, senza infamia e senza lode xD e se ripenso alla 4x01 con circa 10 minuti di Sookie nel mondo delle Fate, questa 5x01 è sicuramente migliore!!!
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    @Lilly, verissimo, potevano dare vita alla storia di Alexander facendolo apparire come "figlio" di Godric evitando tutta la storia scottante della pedofilia di Ocella, (troppo dura persino per gli sceneggiatori di TB) ma hanno perso la possibilità di mescolare un pezzo di storia vera di inizio '900 con quella attuale inventata della provincia americana... nulla vietava che Godric avesse "generato" anche un'altra "figlia", appunto Nora:
    io voto x Nora come personaggio fisso... ce ne sono tanti di personaggi inutili almeno lei ha uno scopo, quello di far calare le mutande di Eric!!!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 12/6/2012, 21:12) 
    io voto x Nora come personaggio fisso... ce ne sono tanti di personaggi inutili almeno lei ha uno scopo, quello di far calare le mutande di Eric!!!

    e qui cara Monica scatta il quotone automatico!!! :03.gif:

    comunque ripensandoci, un altro personaggio che esce bene da questa premiere è Lafayette: è stato un grande contro Alsiiid e quando ha pensato nella sua mente, volutamente per farsi sentire da Sookie, quanto fosse stupida!!! :53.gif:

    ma la recitazione di Anna, mamma mia, è peggiorata... nella scena del pianto, in chiusura di puntata, non se poteva vedè!!! :40.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Quoto stra quoto la grande Lyli non ero entusiasta di iniziar la 5 serie dopo le ultime trovate di Ball...

    Veder Bill ed Eric che vanno così d'accordo dopo che si sono sempre odiati e Bill ha tentato più volte di far fuori Eric non lo posso sopportare :49.gif:

    Ma d'altronde già non sopportavo l'idea che Bill fosse stato incoronato Re figurarsi questo..Detto ciò come tutte voi dico DIO BENEDICA IL NOSTRO VICHINGO ERIC il telefilm merita di esser visto solo x lui e ben venga anche questa Nora se ce lo fanno veder spesso e così :18.gif:

    Scordiamoci i libri che tanto amiamo e rassegnamoci anche a storie noiose o inutili, ma tutto sommato questa prima puntata non mi è dispiaciuta voglio esser ottimista anche se rabbrividisco a pensar a Tara vampiro..vediamo dai come sarà la prossima!!
    Dimenticavo: I love PAM!!!
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Lilium...non ti giustificare di ritrovarti qui a commentare......tanto per quel che vedo stiamo rimpatriando tutti!!!! :P
    CITAZIONE
    1) L'entusiasmo di un tempo è passato. Il mio approccio a TB5 è di 0 aspettative, 0 speranze, gli elementi che mi suscitano interesse si contano sulle dita di una mano (Authority, Russell, Eric, Pam)

    ti avanza un dito.... :03.gif:


    Cmq a parte quotare e riquotare ogni commento.... ... ...anche io non mi dispiaccio della prima puntata!!!! sorprendente!
    Considerate che mi sono assolutamente rifiutata di leggere spoiler in tutti questi mesi (confermo ancora che secondo me Ball ci ha presi per il culos per 4 anni con quelle sue dichiarazioni del Kaiser)... ...quindi... sono arrivata alla prima puntata come una vergine all'altare... ... ... ... e che prima notte di nozze che mi attendeva!!!!!! Eric Northman nudo fino alle ginocchia e che ci dava come un torello...!!!!!! Mamma santissima... :46.gif: ...oltre a ringraziare il Dio di ogni religione per aver mandato sulla terra un uomo del genere....ringrazio il regista per essersi soffermato su questa magnifica scena di sesso... :53.gif: (da ieri ha iniziato a sognare container... e non sono incubi! :58.gif: ) ... anche se secondo me la tizia che fa Nora non deve essere una gran cima come attrice...(e secondo me deve star male di testa)... basta guardare come bacia eric, un bacio totalmente finto e senza trasporto....lui è famoso per le lingue svolazzanti, basta guardare i baci con sookie e sophie-anne, quindi mi vien da pensare che sia stata lei ad optare per il bacio finto.
    cmq non credo ne vedremo altre scene del genere, non credo che duri questo genere di fratellanza tra Nora ed Eric, o per lo meno io non vedo sbocchi....poi tutto può essere.

    beh dopo aver argomentato il punto che ha captato il mio interesse ho ben poco da dire.
    Tara.....chi non muore si rivede!!! Quoto Lilium per la teoria dell'associazione a delinquere con eric e pam! secondo me il risultato sarà farcela odiare di più però! a meno che non le fanno il ciuffo alla elvis...e quindi questo personaggio minorato 13488qz6 inizierebbe ad avere un senso in questa storia!
    Russell...non vedo l'ora che esca fuori...ma chi sapeva che era cementato li?chi l'ha liberato?
    Jeson....mi piace la piega comica e seria allo stesso tempo che sta prendendo il suo personaggio.
    Andy....ma che porcata ci vogliono rifilare con questa storia degli incendi? Bah!
    Lala......sono curiosissima di vedere cosa le accadrà.

    Per il resto vediamo che succede alla prossima, io continuo la mia astinenza dagli spoiler, è l'unico modo per non crearsi aspettative!

    scusate il papiro!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Grazie Barby76 :wub:
    CITAZIONE (Barby76 @ 12/6/2012, 23:47) 
    Veder Bill ed Eric che vanno così d'accordo dopo che si sono sempre odiati e Bill ha tentato più volte di far fuori Eric non lo posso sopportare :49.gif:

    A chi lo dici, ma più che non sopportare, non è proprio credibile questo spirito cameratesco, alla luce degli eventi delle passate 4 stagioni... è una bromance che non ha senso di esistere! Anzi, ha senso solo nella mente di Ball per continuare a rendere protagonista Bill, perchè ormai non li trovano più nulla da fare e ripiegano sul ruolo "spalla di Eric" (peccato che alla spalla di Eric nemmeno ci arriva xD ).

    CITAZIONE (Barby76 @ 12/6/2012, 23:47) 
    Scordiamoci i libri che tanto amiamo e rassegnamoci anche a storie noiose o inutili, ma tutto sommato questa prima puntata non mi è dispiaciuta voglio esser ottimista anche se rabbrividisco a pensar a Tara vampiro..vediamo dai come sarà la prossima!!
    Dimenticavo: I love PAM!!!

    quoto ogni singola parola!!! :16.gif:


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/6/2012, 00:03) 
    Lilium...non ti giustificare di ritrovarti qui a commentare......tanto per quel che vedo stiamo rimpatriando tutti!!!! :P

    CITAZIONE
    1) L'entusiasmo di un tempo è passato. Il mio approccio a TB5 è di 0 aspettative, 0 speranze, gli elementi che mi suscitano interesse si contano sulle dita di una mano (Authority, Russell, Eric, Pam)

    ti avanza un dito.... :03.gif:

    No, mica di giustificavo ma dovevo scriverlo per non sembrare incoerente :26.gif:
    Comunque, hai ragione ma il quinto motivo non sono riuscita proprio a trovarlo :04.gif:

    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/6/2012, 00:03) 
    Russell...non vedo l'ora che esca fuori...ma chi sapeva che era cementato li?chi l'ha liberato?

    Idem! Ci penso anch'io a chi possa essere stato :75.gif: In teoria, sapevano di quel luogo solo Eric, Bill, Pam e Alsiiid :75.gif: o è stato uno di loro (e la scoperta sarà per noi un autentico colpo di scena) oppure c'era qualcun altro lì presente e noi non lo sapevamo...mah!

    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/6/2012, 00:03) 
    Jeson....mi piace la piega comica e seria allo stesso tempo che sta prendendo il suo personaggio.

    Anche a me. Mi piace proprio questo Jason (tranne vederlo in quella scena imbarazzante mentre giocava a Guitar Hero con Jessica) -_- e vorrei vederlo interagire di più con la sorella, cazzo! Sono fratelli ma se sti due si sono visti sì e no 5 volte in 5 stagioni forse è tanto!!!

    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/6/2012, 00:03) 
    Andy....ma che porcata ci vogliono rifilare con questa storia degli incendi? Bah!

    Ma l'incendio non l'aveva provocato il fantasma della donna nera? Allora tutta le menata del figlio demone che scriveva sui muri non si è conclusa affatto? :65.gif:
     
    .
  14. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Il quinto motivo te lo dico io!
    Venire qui e creare una discussione per commentare insieme a noi! :51.gif:

    Per quanto riguarda Russell...beh considerando che Alsiiiiid chiama Eric non credo sia stato lui, non avrebbe senso mettere tutti in pericolo e dirglielo pure!!!!
    Eric e Bill mi sembra che fossero impegnati a far (o a farsi qualcun') altro!
    Rimane solo Pam.....forse delusa dalla scelta di Eric e incacchiata con Soooooki e andata a liberarlo???? considerando l'impulsività di Pam potrebbe essere! Spiegherebbe anche perchè sbuca a casa di Sookie giusto giusto per trasformare la demente! Si era pentita e cercava Eric per dirgli cosa aveva combinato!...sai mai... forse forse c'ho preso??? :46.gif:

    Per quanto riguarda quella povera creaturina complessata già alla nascita, credo che lui non centri nulla sin dall'inizio...povera stella!!!! :77.gif: Credo che gli spiriti siano intorno alla famigliola per qualche altro motivo o a causa di qualche altro personaggio! Forse Terry? Bah?....non è che alla fine esce che è un mezzo Fae anche lui!!!!! No, però...Poveraccio...alcolizzato, drogato, reduce di guerra...e pure mezzo Fae....non esageriamo! :44.gif:

    Beh considerato che trasformare la demente, e quindi rendere felice Sooki, è un buon espediente per farsi perdonare da Eric....mi sto convincendo sempre più che c'ho preso!!!!

    Peccato però che la meretrice fatata l'ha scaricato...e credo che il nostro sceriffo vichingo non sarà così felice dei favori che le hanno concesso! considerando che Tara e Lala sono complici delle streghe che gli hanno fatto perdere la memoria poi......


    .....bah bah ...dai alla prima puntata qualche spunto interessante c'è!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti ci sta come motivo. mi piace venir qui e commentare con tutti voi :77.gif: poi con il fatto che questa stagione la vivo "rilassata" è ancora meglio :03.gif:
    Mah... non so proprio che pensare su chi possa essere stato...
    è vero potrebbe essere Pam, però non so, se era già in una situazione difficile con Eric, liberando Russell avrebbe davvero peggiorato ulteriormente le cose tra lei e il suo maker...

    Su Terry so solo che quello che è successo in Iraq ha a che fare con un elemento soprannaturale, qualcosa che non abbiamo mai visto in TB...
    ma la domanda sorge spontanea? cos'è che non abbiamo ancora visto in questo ammasso di creature soprannaturali? :75.gif:

     
    .
22 replies since 1/5/2012, 11:58   704 views
  Share  
.