ma ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Umani
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    salve ragazzi, mi chiamo damiano ed ho 22 anni.
    ho iniziato a seguire true blood circa una settimana fà, avrei iniziato molto molto prima purtroppo però sono stato condizionato dai commenti negativi che molti utenti lasciavano qua e là sul web, ma comunque una grossa fetta di pubblico ha sempre elogiato questa serie, quindi perchè non darle una chance? e così ho iniziato questo telefilm, sono arrivato alla 1x11 e posso ritenermi a tutti gli effetti un fan, mi piace un sacco.. il mio personaggio preferito è Tara seguita da Lafayette.. mi fanno morire dalle risate xD
    le seguenti stagioni come sono? rimangono sullo stesso livello più che buono della prima? o scadono o migliorano?

    a prestooo :16.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ma ciaoooooo!!! Da twd adesso ci si becca qua xD
    Benvenuto Damiano, io ti posso dire che le prime due stagioni son belle davvero perchè io le divorai in tempo record, una settimana appena... la terza merita altrettanto! La quarta... per me è un ni, ha le sue cose belle e le sue cose meno belle. Però è una cosa soggettiva, tu facci sapere nei commenti alle stagioni/puntate cosa ne pensi! Ci vediamo in giro ;D Per qualsiasi cosa puoi chiedere anche a me ;]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Umani
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ok ti ringrazio (:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ciao Damiano (che bel nome!), benvenuto nel nostro forum!!!
    Io sono Lilly, moderatrice...spero ti troverai bene con noi ^^

    per quanto riguarda le stagioni di True Blood, la prima è introduttiva, serve a farti capire un po' questo mondo e quindi se ti piace questa le altre le apprezzerai di sicuro xD io sono diventata ufficialmente una tb addicted con la seconda: la storyline di Dallas, l'introduzione di Godric e il maggior spazio dato a Eric sicuramente sono gli aspetti che più ho amato *__*
    la terza è una bellissima stagione per quanto riguarda la storyline principale e poi sono stati introdotti dei signor personaggi come Russell (uno dei migliori "villain" delle serie tv degli ultimi tempi a mio modesto parere), Franklin e Talbot xD
    Invece la quarta, secondo me, è iniziata molto bene ma purtroppo è finita molto male ;(

    Ops ho scritto troppo xD Per qualsiasi problema non esitare a chiedere mi raccomando, ci vediamo in giro per il forum e magari anche tra i commenti sul sito e la nostra pagina facebook (trovi tutti i link in bacheca) ;)
     
    .
  5. *sailor ery*
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!^^
     
    .
4 replies since 16/3/2012, 22:02   17 views
  Share  
.