Ciao =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono Rossana,ho 19 anni e ho una grande passione per anime, manga e telefilm, mi piace anche leggere e imparare lingue straniere (pensare che studio pure cinese all'università xD)
    Parlando nello specifico di telefilm ne seguo parecchi e TB è stata una scoperta recente, ho iniziato a vederlo perchè più di una persona me l'aveva consigliato e il risultato è stato che in pochi giorni mi son vista tutte e quattro le serie!
    Cercando materiale su Tb sono finita su questo forum e alla fine ho deciso di presentarmi =D Se penso che dovrò aspettare fino a quest'estate per la prossima serie mi prendo malissimo xD
    Dunque che dire ancora..spero di essere la benvenuta e di potermi sfogare con voi nel frattempo ;)

    A presto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Ciao Rossana, benvenutissimaaaa ;D
    Non è che per caso sai anche il giapponese??? ho un manga in giapponese, magari lo sapessi, mi posso accontentare delle figure haha vabbè sto sclerando come mio solito, ignorami u.u
    Ci vediamo tra i commenti del foro, eh si, ancora un po' di mesi di attesa >.<
     
    .
  3. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie =) in secondo luogo la tentazione di fare giapponese era forte ma non sapevo dove mi avrebbe potuta portare quindi ho preferito cinese xD ! io lo conosco solo a livello di ciò che sento negli anime subbati xD mi spiace :(
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossana, benvenuta!!! ^^
    Io sono Lilly, moderatrice...spero ti troverai bene nel forum! Certo che puoi sfogarti con noi, siamo qui proprio per questo xD
    Per qualsiasi problema chiedi pure mi raccomando, ci becchiamo in giro tra i commenti... Buona permanenza ;)

     
    .
  5. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Grazie Lilly =)
     
    .
  6. *sailor ery*
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta!^^
     
    .
  7. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Grazie =)
     
    .
  8. -TheCrow-
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    .
  9. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Thank you!
     
    .
  10. BloodyMary
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rossana! :) anche io mi sono iscritta da poco. Mi chiamo Veronica comunque..
     
    .
  11. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica =) Grazie anche a te!
     
    .
10 replies since 9/3/2012, 19:33   42 views
  Share  
.