Charlaine Harris: "Qualcuno non si aspetterà il finale di Sookie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dark Media ha intervistato Charlaine Harris sulla fine della serie di Sookie Stackhouse, di come “Intervista col Vampiro” della Rice sia stata un momento fondamenrale per la letteratura sui vampiri e come si è sentita nel vedere la sua eroina sul grande schermo per la prima volta.

    Potete leggere tutta l’intervista qui. Noi ci soffermiamo sulla grande capacità della Harris di non dire nulla e allo stesso tempo far impazzire i fans con mille teorie…

    In un’intervista precedente hai detto come ami i “finali inaspettati” come il finale della serie della HBO Six Feet Under. Se non le dispiace la domanda, vuol dire che anche i lettori di The Southern Vampire Mysteries devono aspettarsi qualcosa del genere?Spera di sorprenderli con quello che succederà?

    CH:” E’ una domanda trabocchetto, perchè dopo così tanti libri i miei lettori hanno sviluppato un concetto ampio di cosa possa essere una sorpresa. Sto scrivendo il finale che ho sempre voluto e sono sicura che alcuni di loro non se lo aspetteranno.

    TRUEBLOODITALY
     
    .
0 replies since 25/11/2011, 12:50   40 views
  Share  
.