l'Effimero.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nunner
     
    .

    User deleted


    Nome Forum+Link l'Effimero.com
    Banner ac0ab74be8c8062912bbf1f71b322ad5
    CODICE
    [URL=http://leffimero.com][IMG]https://lh5.googleusercontent.com/-b18ukfzgJnc/TsGWlP2rg_I/AAAAAAAAAH0/aOO6a00Mm-M/s88/ac0ab74be8c8062912bbf1f71b322ad5.gif[/IMG][/URL]

    Data di nascita o rifondazione 07/08/2011
    Breve descrizione Da visitare :) (non so se accettate anche siti fuori dal circolo forumfree, non mi pare di aver letto nulla in contrario, se avessi sbagliato scusatemi, cancellate tutto!)
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Assolutamente accettata!!!!
    Con una controproposta, oltre al forum vorresti essere inserito/a anche tra gli affiliati del sito???
    Facci sapere, appena avrai deciso diccelo e inseriamo tutto!!!^^
    Bellissimo Blog e meraviglioso questo tuo articolo http://www.leffimero.com/2011/11/true-bloo...tovalutate.html

     
    .
  3. Nunner
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi col sito? Grazie dei complimenti, è nuovo e faccio fatica ad ingranare, ed ho pochi commenti o visite...se qualcuno di voi si iscrive (segue il blog) mi farebbe un favorone! Comunque vado ad inserire il vostro banner, spero vada tutto bene. (il mio forse è inserito male vedo solo il codice). Grazie, siete i primi!
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nunner @ 15/11/2011, 19:02) 
    Cosa intendi col sito? Grazie dei complimenti, è nuovo e faccio fatica ad ingranare, ed ho pochi commenti o visite...se qualcuno di voi si iscrive (segue il blog) mi farebbe un favorone! Comunque vado ad inserire il vostro banner, spero vada tutto bene. (il mio forse è inserito male vedo solo il codice). Grazie, siete i primi!

    Allora per sito intendo questo!!! www.trueblood-italy.com/
    Intanto ti inserisco qui nel forum!!!!
     
    .
  5. Nunner
     
    .

    User deleted


    Wow davvero un gran bel sito, non l'avevo ancora visitato! Lo gestite voi? Comunque certo non potrei che esserne onorato!...però ho solo il banner 88x31 al momento...non so sul vostro sito cosa è richiesto...se mi dite ci lavora stasera...faccio tutto grafico, gestione web, foto, articoli, pubblicità XD
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sì lo gestiamo noi... grazie per i :07.gif:
    Noi ti inseriremmo in home, in Top Affiliates ma ci serve un banner 50x50...se per te non è un problema ;)
     
    .
  7. Nunner
     
    .

    User deleted


    Certo... spero ci siate fino a tardi...ora intanto che mi guardo una bella puntata di Dexter (altro gran telefilm, nel mio Pantheon assieme TB) smanetto un po' di grafica! Poi però per il sito devo inserire anche io un 50x50? Se andate a vedere sull'Effimero, ho una barra sola per ora per gli affiliati,se vi va bene poi vi inserisco li, senno creerò un altro spazio...ma ci vorrà tempo e sudore XD ) Anche gif animato il 50x50?
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Tranquillo siamo animalette notturne qui dentro xD
    il banner 50x50 puoi crearlo come vuoi, semplice o animato scegli tu... i nostri banner per il sito TBItaly li trovi QUI! anche in questo caso scegli tu, per noi non c'è nessun problema ^^

    Ps. Dexter :18.gif: uno dei miei telefilm preferiti! a che puntata sei? io ho visto la 6x07...
     
    .
  9. Nunner
     
    .

    User deleted


    Se non vi offendete userei un 88x31, per amor dell'armonia, visto che per ora ho solo uno spazio per le targhette affiliati...sennò davvero vi metterei anche un 1000x1000 <3...No sono alla 02x02 di Dexter comunque...e non riesco a finirla perchè a metà sta scema s'è bloccata...su videozer o qualcosa di simile...

    P.S: Ecco fatto...alla buona :26.gif: : baa3943e84fcabdaa2fcfa2d0177b9f9
    CODICE
    [URL=http://leffimero.com][IMG]http://i.picasion.com/pic46/baa3943e84fcabdaa2fcfa2d0177b9f9.gif[/IMG][/URL]


    Edited by Nunner - 15/11/2011, 22:50
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Va benissimo! Inserito nel sito, puoi vederlo tu stesso in home ;)
     
    .
  11. Nunner
     
    .

    User deleted


    Grazie mille allora :) visitatemi ogni tanto!
     
    .
  12. Nunner
     
    .

    User deleted


    Salve! Vi ho scritto sulla pagina di facebook ma non mi pare abbiate visto. Siamo affiliati sia col sito sia con il vostro forum, solo avendo cambiato dominio vi chiederei cortesemente di sostituire indirizzo e banner (sia l'88x31 qua sia il 60x60 sul sito). Ora carico le immagini. Siamo passati da .com a comunque!

    60x60

    88x31
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Grazie per averci avvisate qui nel forum.

    I banner sono stati sostituiti (insieme al nuovo url) però ho dovuto ridimensionare quello del sito perchè la nostra dimensione standard per i top affiliates è di 50x50 ;)

    Alla prossima! ^^
     
    .
  14. Nunner
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, scusate per la confusione con le misure per il banner da sito. Sempre del sito volevo segnalarvi che non va il link, credo perché ci sia un errore nell'url ma non capisco!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì scusa era un errore nell'url, non mi aveva salvato quello nuovo -.-'
    Grazie ancora per la segnalazione :)
     
    .
15 replies since 14/11/2011, 23:32   130 views
  Share  
.