Grimm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted




    GRIMM è una nuova serie drammatica della NBC ispirata alle favole dei Grimm.

    CITAZIONE
    La storia vede per protagonista un detective della omicidi di Portland, in Oregon, Nick Burkhardt (David Giuntoli) che scopre di essere discendente da una linea élite di profiler criminali noti come "Grimm", con il compito di preservare l'equilibrio tra l'umanità e le creature mitologiche del mondo.

    Mentre cerca di nascondere i pericoli della sua nuova "vocazione" alla sua fidanzata, Juliette Silverton, (Bitsie Tulloch, "Quarterlife"), e il suo partner, Hank Griffin (Russell Hornsby, "Lincoln Heights"), diventa sempre più coinvolto nelle antiche rivalità e alleanze del mondo dei Grimm.

    Con l'aiuto di un suo confidente, Monroe (Silas Weir Mitchell, il pazzo Haywire di "Prison Break"), una creatura "riformata", Nick deve navigare attraverso le forze di una mitologia epica, affrontando Hexenbiests, Blutbads e ogni sorta di antico male, comprese le linee reali risalenti ai profiler originali, i Fratelli Grimm.

    Per quanto riguarda gli ascolti, il pilot ha avuto una buona partenza con ben 6.7 milioni di telespettatori.

    Ps. Ho deciso di guardare la prima puntata per vedere un po' se mi avrebbe colpito più di "Once Upon A Time" e devo dire che sì, mi è piaciuto di più. Forse per via dello sfondo crime e quindi con gente morta e squartata xD e degli attori (il protagonista è un bel vedere *_* e poi c'è quel pazzo di Haywire di Prison Break xD) questo duo mi ha fatto ridere più volte nel corso dell'episodio e non mi sono mai annoiata...

    Consigliata (almeno per il momento)
     
    .
0 replies since 30/10/2011, 14:14   15 views
  Share  
.