Kristin Bauer guest star in One Upon Time della ABC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted




    La nostra bella Kristin Bauer apparirà come guest star del nuovo telefilm della ABC Once Upon A Time nel ruolo di Maleficent riporta l’Hollywoodreporter La serie televisiva è una favola ai tempi moderni ma non sis a molto su come il ruolo della nostra Kristin verrà esplorato. Maleficent è la strega cattiva della favola “La Bella Addormentata nel Bosco” .

    Once Upon A Time vede coem protagonista Jennifer Morrison ( Cameron di Dr House) che incontra un giovane ragazzo convinto che le favole esistano e vivano nella nostra epoca. La serie televisiva debutta il 23 ottobre e Kristin Bauer sarà nel secondo episodio del 30 ottobre! Non perdetevela, noi non lo faremo! ;)

    Per vedere il trailer del telefilm, cliccate -> QUI!!!

    Fonte: www.trueblood-italy.com/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    Che figata!!!! Ma la serie sarà uscita?? Ora mi documenterò!
     
    .
  3. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Siiiii, fa Malefica, io le ho viste le prime due puntate e mi è piaciuto parecchio. Sembra intrigante come serie e poi c'è la nostra kristin che è sempre splendida *-*
    Tesoro la serie è uscita, due episodi per il momento ;D e sono 13in tutto ^^
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sì sì la serie è uscita, si trova in giro per il web ogni lunedì xD
    Anch'io ho visto le prime due puntate, nella seconda c'è Kristin e il suo splendido costume di Malefica (per il prossimo Halloween magari me lo faccio fare *_* ) purtroppo però resta in scena solo per 5 minuti scarsi T_T comunque devo dire che mi sembrava molto Pam solo con il costume di Malefica! xD
     
    .
3 replies since 15/10/2011, 15:04   107 views
  Share  
.