4.12 "And when i die"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Episodio #48 – 4.12 – “And when a die” - Puntata finale – E’ Samhain, il giorno santo delle Wicca gli spiriti dei morti si affacciano a Bon Temps dando a Sookie dei validi alleati per combatteri la nuova reincarnazione di Marnie. L’ultimo incontro da medium di Lafayette minaccia la sua relazione con Jesus. Jason trova la confessione buona per l’anima, ma non per il corpo. Alcide fa un appello col cuore alla donna che ama. Terry riceve una visita inaspetata al Melotte’s. Sam e Luna immaginano un finale dal libro per una volta. Nan consuma/deteriora il suo benvenuto con Bill e Eric. Mentre la stagione 4 si appresta ad una conclusione sconvolgente, Debbie confronta Sookie e Tara con conseguenze mortali. E gli abitanti di Bon Temps si apprestano ad una nuova crisi con un volto familiare.

    Insomma che ve ne èare del finale della Stagione 4?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    *cerca di riprendere fiato dopo la visione* ....ok! Allora prima di tutto CAZZO JESUS NOOOOO!!!!! ;____; stramaledetta Marnie!!! la adoro ma stramaledetta!!!!!!

    a parte questo, è stata una season finale fantastica! L'addio di Sookie a Bill ed Eric l'ho trovato piuttosto patetico, soprattutto per via dei sorrisini idioti di due vampiri centenari ad una che non ha niente di speciale a parte il sangue dolce -__- Però altre scene erano fantastiche!
    Lo sfogo di Pam è stato stupendo, e lei tenerissima ha tutte le ragioni di essere incazzata e tutte le ragioni di chiedersi come sia possibile che Eric si sia rammollito così! Nemmeno avesse conosciuto Madame de Pompadour!
    Il rituale! Quello fatto nel giardino di Bill era a dir poco emozionante! Una scena epica!! Dovrebbero farne molto di più di così spettacolari!
    La nonnina, Adele <3 Che tenera!! E il ritorno di Jesus...il suo addio e quella frase fantastica ;__; "just keep breathing, baby! Is that simple" ;___; che personaggio stupendo!!! stramaledetti sceneggiatori!!!!
    L'ultima scena, il lavoro in coppia di Bill ed Eric! Quello si che è un lavoro da vampiri maledizione!!! Finalmente anche Bill mostra un pò di incazzo vampiresco! era ora!!

    Ultimissima cosa....ma quanto sono buffi Jason e Jessica?!?! ahahahahaahaha <3
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sono contenta... davvero... con questa puntata ufficialmente la mia ossessione per True Blood è terminata... mi sento sollevata! :03.gif:
    Sto show è na farsa, punto.
    Sono felice di dedicare il mio tempo ad altri telefilm che davvero vale la pena guardare perchè più interessanti e decisamente meglio realizzati...(ho da poco scoperto Sons of Anarchy...telefilm spettacolare!)
    Non aggiungo altro perchè con molta probabilità a molti sarà piaciuto questo season finale quindi quello che penso preferisco tenermelo per me...non vorrei "rovinare" la positività di altri.

    Oggi non mi frega nulla di Sookie e Co., mi lasciano indifferente...
    La morte di Andy Whitfield, il mio indimenticabile Spartacus, mi ha devastata, non riesco a crederci e più leggo la notizia più piango.
    RIP Campione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Waiting!
    E con questo episodio mi sono cadute quelle che non ho! :36.gif:
    Tarderò a dare la mia opinione...
     
    .
  5. John Gilbert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/9/2011, 15:14) 
    Sono contenta... davvero... con questa puntata ufficialmente la mia ossessione per True Blood è terminata... mi sento sollevata! :03.gif:
    Sto show è na farsa, punto.
    Sono felice di dedicare il mio tempo ad altri telefilm che davvero vale la pena guardare perchè più interessanti e decisamente meglio realizzati...(ho da poco scoperto Sons of Anarchy...telefilm spettacolare!)
    Non aggiungo altro perchè con molta probabilità a molti sarà piaciuto questo season finale quindi quello che penso preferisco tenermelo per me...non vorrei "rovinare" la positività di altri.

    Oggi non mi frega nulla di Sookie e Co., mi lasciano indifferente...
    La morte di Andy Whitfield, il mio indimenticabile Spartacus, mi ha devastata, non riesco a crederci e più leggo la notizia più piango.
    RIP Campione.

    Quoto tutto
     
    .
  6. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/9/2011, 15:14) 
    Sono contenta... davvero... con questa puntata ufficialmente la mia ossessione per True Blood è terminata... mi sento sollevata! :03.gif:
    Sto show è na farsa, punto.
    Sono felice di dedicare il mio tempo ad altri telefilm che davvero vale la pena guardare perchè più interessanti e decisamente meglio realizzati...(ho da poco scoperto Sons of Anarchy...telefilm spettacolare!)
    Non aggiungo altro perchè con molta probabilità a molti sarà piaciuto questo season finale quindi quello che penso preferisco tenermelo per me...non vorrei "rovinare" la positività di altri.

    Oggi non mi frega nulla di Sookie e Co., mi lasciano indifferente...
    La morte di Andy Whitfield, il mio indimenticabile Spartacus, mi ha devastata, non riesco a crederci e più leggo la notizia più piango.
    RIP Campione.

    Io non ho visto tutto l'episodio.. ma mi è bastato l'assurdo discorso di Sookie ad Eric e Bill.. stante il fatto che alla fine nel 4° libro lei ancora non sceglie Eric.. ma di Bill non ne vedo l'ombra...nel suo futuro!!!

    Eric... vogliamo tirare fuori i maroni???? mi sembra un demente quando si tratta di lei..

    Per me Ball è un incapace.. scusate lo sfogo!!!

    Ho apprezzato Jason... e Jessica..!!



     
    .
  7. anfimissi
     
    .

    User deleted


    Commento spoileroso, siete avvisati...

    Episodio di fine stagione da dimenticare, assolutamente. Riponevo fiducia nella terza stagione (al di là del mio tifo Eric&Sookie), ma poco dopo la metà è andata calando... Fino a questa conclusione a dir poco imbarazzante.

    Protagonisti a parte, avrei gradito più Pam e meno Jess/Jason (Hoyt compreso). Mi annoiano da morire. In compenso, Pam è stata spettacolare... Ma perchè non le si da più spazio? Che sia tra i buoni propositi della prossima stagione (anche se dire che Ball possa avere dei buoni propositi mi sembra un'assurdita, visto che viene a rompere puntualmente le uova - e non solo quelle - nel paniere).
    Mi è spiaciuto un po' per Jesus, ma non troppo. Lafayette spero venga un po' ridimensionato, sono anche stufa di vedermelo tra i piedi per mezzo episodio. Con buona pace di tutti, ci siamo tolti anche Marnie dalle scatole.
    E Debbie (Olè!). Ma soprattutto... Tara? Vi prego, ditemi che si è trattato di un trapasso vero e proprio e non la rivedremo più (cara Tara, piangeremo molto la tua dipartita... ma anche no.)
    Alcide - personaggio che mi piace abbastanza, precisiamo - è ancora in full immersion nel suo brodino di lealtà, bontà e indecisione. I suoi tentativi con Sookie falliscono miseramente in due minuti (e forse è un bene, perchè il triangolo finirebbe per degenerare in un quadrilatero).
    Di Bill ed Eric nessuna traccia fino a metà episodio. Sinceramente sono anche stufa di vederli muoversi, parlare, agire e pensare in parallelo. Bill è la solita rottura di p... melensa (incredibile, oggi non ha pianto!), ma Eric... Eric che fine ha fatto? Non potrei essere più d'accordo con Pam: si è totalmente rincretinito dietro a un'oca bionda priva di coerenza (e di cervello). Mille anni di vampiro vichingo sono riaffiorati per un attimo alla fine, levandoci di mezzo Nan e scagnozzi, ma per il resto del tempo? Che poi Nan ha detto due grandi verita: la prima, è che entrambi sono due cagnolini dietro allo stesso osso; la seconda è che - lo sa il cielo perchè - Eric sta facendo il lecchino in modo a dir poco scandaloso. Passi quando tentava di ingraziarsi Russell Edington, ma... per Bill? Uno come Bill il vecchio Eric se lo sarebbe mangiato a colazione.
    Quando c'è Sookie nei paraggi sembra un ebete, pronto a sorridere non appena lei fa gli occhietti dolci (e poco importa se l'attimo prima li faceva anche a Bill). Ah, quanto a Russell... sbaglio o è tornato?
    Segui il tuo cuore, Sookie, perchè nella testa i problemi brancolerebbero nel buio e nel vuoto più totale. Davvero, questo personaggio si sta rivelando ottuso come pochi. Davanti alla giusta osservazione di Erci "Bill ha avuto la sua possibilità e l'ha sprecata" non ha niente di meglio di dire che tutti hanno mentito? A parte che fa molto Dr. House (Everybody lies), ma per il resto che vuol dire? Quando Bill sparava balle, lui e Sookie stavano insieme. Al contrario, Eric mentiva PRIMA, e da quando si è messo con Sookie non le ha detto nemmeno mezza bugia.
    Vabbè, l'unico aspetto positivo del fatto che alla fine Sookie non abbia scelto Eric (anche se non scegliere nessuno sembra l'esatta copia del finale della scorsa stagione) è che se non altro Ball non farà saltare in aria la coppia all'inizio della prossima stagione, cosa che certamente avrebbe fatto (fa male essere felici, a quanto pare).

    Non so se seguirò la prossima stagione, se sì sarà - ancora una volta - solo per Eric e Pam. Ad ogni modo, mi aspetto un ritorno in pompa magna di Russell, Tara definitivamente fuori dai piedi, Pam che ricuce il rapporto con Eric (continuando però a detestare l'osannata Sookie), Jess e Jason con una storia di breve durata... Alcide, boh, lo sa il cielo ora che non c'è più Debbie... e Sookie, spero che si decida: primo candidato ovviamente Eric - quello vero, non il pagliaccio di quest'ultimo episodio - ma mal che vada che si metta allora con Bill e lasci Eric libero di ritagliarsi il suo merirato spazio all'interno del telefilm... E se c'è uno che lo merita, è lui...

    Considerato che la Harris ha scritto una marea di libri, dubito che ci saranno tante stagioni quanti sono i capitoli della saga. Dovranno concentrare un po' la storia o - più probabilmente, Ball docet - la trama verrà stravolta e snaturata. Come se non fosse già stato fatto. Ripetutamente.
     
    .
  8. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E con questo episodio mi sono cadute quelle che non ho!
    Tarderò a dare la mia opinione...

    A me sono cresciute e si sono gonfiate cosi tanto che mi si sono staccate da sole......mf_microwave

    Non mi resta che chiedere scusa a Lili e confermare quanto avevo detto.... yoyo-emoticon-2-015

    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)" La corazzata TrouBloodkin....è una cagata pazzesca!!!"
    www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk

    alla fine allegramente allegramente, come temevo, ce l'hanno infilata in quel posto. Sto tizio di bon temps che incontra il suo maker, sarebbe???? Sookie la cerebrolesa che farà la sua scelta, quale scelta????.....nelle interviste dicono solo stronzate!:41.gif: yoyo-emoticon-1-073taz


    Quando avrò sbollito ben bene, cercherò di esprimermi su questo finale shockante!
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/9/2011, 15:14) 
    Sono contenta... davvero... con questa puntata ufficialmente la mia ossessione per True Blood è terminata... mi sento sollevata! :03.gif:
    Sto show è na farsa, punto.
    Sono felice di dedicare il mio tempo ad altri telefilm che davvero vale la pena guardare perchè più interessanti e decisamente meglio realizzati...(ho da poco scoperto Sons of Anarchy...telefilm spettacolare!)
    Non aggiungo altro perchè con molta probabilità a molti sarà piaciuto questo season finale quindi quello che penso preferisco tenermelo per me...non vorrei "rovinare" la positività di altri.

    Oggi non mi frega nulla di Sookie e Co., mi lasciano indifferente...
    La morte di Andy Whitfield, il mio indimenticabile Spartacus, mi ha devastata, non riesco a crederci e più leggo la notizia più piango.
    RIP Campione.

    in questo momento non posso che concordare con te su tutta la linea... puntata scontatissima e priva di senso... la "non scelta" di Sook mi fa proprio pensare che nn sappiano veramente dove andare a parare x tenere dentro lo show Bill... Da dove è uscita fuori l'idea che Bill le abbia mentito x salvare Sook ? Come? Dove? Quando? che schifo!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Non bastata vedere Bill diventare Re? Ma Il prossimo sarà la reincarnazione vampirica di Dio?!? Lla scena finale dei 3 è la stessa dello scorso anno, solo che questa volta Sook li guarda in modo amorevole e stucchevole (più Bill che Eric... ma si sa... Anna è sposata con Moyer... nn è mica colpa sua!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) e nn c'è stato l'annullamento del permesso ad entrare... uno schifo assluto...
    Di tutta la puntata salvo solo Jesus e Lafa (bellissima la scena dell'addio frai due... Jesus era un personaggio molto bello... mi mancherà!!!) e il cameo di Pam che sente di aver perso il "SUO" Eric (vedere la presenza di Pam ridotta a pochi anche se magici secondi mi fa incaxxare ancora di più... mentre a personaggi insulsi come Sam viene dato TANTO, troppo spazio... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
    Per il resto Eric e Bill che fanno il GIanni e Pinotto dei vampiri... o forse sarebbe meglio lo Stallio e Olio ( ?!? ) mi fanno veramente pena e per una volta sono d'accordo con Nan sul fatto che Eric sia ormai ridotto ad leccare il culo di Bill (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)...
    La sentenza di morte da parte dell'Authority verso Eric e Bill dovrebbe essere il cliffhanger vampirico di questa stagione? (che pena!!! grrrrrrrrrrrrrrrr)...
    Renè che avvisa Arlene di stare attenta ai fantasmi di Terry è un cliffhanger?
    (puah.... così rovineranno anche il personaggio magnifico del'ex marine!!! grrrrrrrrr)
    Il reverendo vampirizzato è un cliffhanger? Ma chissene!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr
    Tara è morta, Tara verrà vampirizzata? E' un cliffhanger? Ma richissene...la solita piagnona ha scippato l'ennesima scena clou ad Eric (doveva esserci lui con Sook quando uccideva Debbie)
    Jessica vestita da sexy Cappuccetto Rosso avrà fatto effetto sul 99,9% del pubblico maschile... ma sinceramente a me piaceva più quando stava con Hoyt...
    il vero, unico cliffhanger di quest'anno è quello che lascia aperto il ritorno di King Russel... lui si che è un vero Re... altro che Quenn Beeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllll del cavolo!!! Troppo poco x fremere 9 mesi nell'attesa...
    Pessimo finale di una stagione buona (nonostante Beeeeeeeeeeeellll, se ci fosse stato meno Bill e più Eric, Pam e co. sarebbe stata ottima!!!)
    E ovviamente non posso che essere d'accordo con Lilly su Andy. il ns grande, unico indimenticabile Spartacus che ha perso dopo 18 mesi di dura e incessante lotta la sua battaglia più grande... quella contro un nemico infido e crudele che ha privato l'arena del suo eroe più grande...
    E' da qiuando stamattina ho letto della sua morte che ho un magone...
    Non riesco ancora a crederci... Proprio alcuni gg fa scherzavamo con alcune amiche su fb dicendo che doveva sbrigarsi a guarire che altrimenti avremmo dovuto cibarci due stagioni di quel cesso che lo ha sostituito nella season 3 di SPartacus... mai assolutamente ho pensato che il guerriero dallo sguardo di ghiaccio nn potesse farcela... MAI...
    your arena is over Andy, but I will NEVER forget my ice-eyed gladiator...
    good bye my hero...

     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 12/9/2011, 23:34) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 12/9/2011, 15:14) 
    Sono contenta... davvero... con questa puntata ufficialmente la mia ossessione per True Blood è terminata... mi sento sollevata! :03.gif:
    Sto show è na farsa, punto.
    Sono felice di dedicare il mio tempo ad altri telefilm che davvero vale la pena guardare perchè più interessanti e decisamente meglio realizzati...(ho da poco scoperto Sons of Anarchy...telefilm spettacolare!)
    Non aggiungo altro perchè con molta probabilità a molti sarà piaciuto questo season finale quindi quello che penso preferisco tenermelo per me...non vorrei "rovinare" la positività di altri.

    Oggi non mi frega nulla di Sookie e Co., mi lasciano indifferente...
    La morte di Andy Whitfield, il mio indimenticabile Spartacus, mi ha devastata, non riesco a crederci e più leggo la notizia più piango.
    RIP Campione.

    in questo momento non posso che concordare con te su tutta la linea... puntata scontatissima e priva di senso... la "non scelta" di Sook mi fa proprio pensare che nn sappiano veramente dove andare a parare x tenere dentro lo show Bill... Da dove è uscita fuori l'idea che Bill le abbia mentito x salvare Sook ? Come? Dove? Quando? che schifo!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Non bastata vedere Bill diventare Re? Ma Il prossimo sarà la reincarnazione vampirica di Dio?!? Lla scena finale dei 3 è la stessa dello scorso anno, solo che questa volta Sook li guarda in modo amorevole e stucchevole (più Bill che Eric... ma si sa... Anna è sposata con Moyer... nn è mica colpa sua!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) e nn c'è stato l'annullamento del permesso ad entrare... uno schifo assluto...
    Di tutta la puntata salvo solo Jesus e Lafa (bellissima la scena dell'addio frai due... Jesus era un personaggio molto bello... mi mancherà!!!) e il cameo di Pam che sente di aver perso il "SUO" Eric (vedere la presenza di Pam ridotta a pochi anche se magici secondi mi fa incaxxare ancora di più... mentre a personaggi insulsi come Sam viene dato TANTO, troppo spazio... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
    Per il resto Eric e Bill che fanno il GIanni e Pinotto dei vampiri... o forse sarebbe meglio lo Stallio e Olio ( ?!? ) mi fanno veramente pena e per una volta sono d'accordo con Nan sul fatto che Eric sia ormai ridotto ad leccare il culo di Bill (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)...
    La sentenza di morte da parte dell'Authority verso Eric e Bill dovrebbe essere il cliffhanger vampirico di questa stagione? (che pena!!! grrrrrrrrrrrrrrrr)...
    Renè che avvisa Arlene di stare attenta ai fantasmi di Terry è un cliffhanger?
    (puah.... così rovineranno anche il personaggio magnifico del'ex marine!!! grrrrrrrrr)
    Il reverendo vampirizzato è un cliffhanger? Ma chissene!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrr
    Tara è morta, Tara verrà vampirizzata? E' un cliffhanger? Ma richissene...la solita piagnona ha scippato l'ennesima scena clou ad Eric (doveva esserci lui con Sook quando uccideva Debbie)
    Jessica vestita da sexy Cappuccetto Rosso avrà fatto effetto sul 99,9% del pubblico maschile... ma sinceramente a me piaceva più quando stava con Hoyt...
    il vero, unico cliffhanger di quest'anno è quello che lascia aperto il ritorno di King Russel... lui si che è un vero Re... altro che Quenn Beeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllll del cavolo!!! Troppo poco x fremere 9 mesi nell'attesa...
    Pessimo finale di una stagione buona (nonostante Beeeeeeeeeeeellll, se ci fosse stato meno Bill e più Eric, Pam e co. sarebbe stata ottima!!!)
    E ovviamente non posso che essere d'accordo con Lilly su Andy. il ns grande, unico indimenticabile Spartacus che ha perso dopo 18 mesi di dura e incessante lotta la sua battaglia più grande... quella contro un nemico infido e crudele che ha privato l'arena del suo eroe più grande...
    E' da qiuando stamattina ho letto della sua morte che ho un magone...
    Non riesco ancora a crederci... Proprio alcuni gg fa scherzavamo con alcune amiche su fb dicendo che doveva sbrigarsi a guarire che altrimenti avremmo dovuto cibarci due stagioni di quel cesso che lo ha sostituito nella season 3 di SPartacus... mai assolutamente ho pensato che il guerriero dallo sguardo di ghiaccio nn potesse farcela... MAI...
    your arena is over Andy, but I will NEVER forget my ice-eyed gladiator...
    good bye my hero...

    ormai non facciamo altro che quotarci a vicenda! :03.gif:
    piccole cose da salvare ci sono, come l'addio tra Lafayette/Jesus, Pam e l'abbraccio di Ginger, Jason che ritengo sicuramente uno dei personaggi migliori di tutta la stagione, le battute di Eric... però TROPPO POCO!

    per me questo show non ha più alcun senso, è un ammasso di momenti WTF, zero credibilità, incongruenze a gogò... solo "intrattenimento" ma purtroppo non è nemmeno fatto bene. Se continuerò a vederlo sicuramente lo farò in maniera molto molto distaccata... tutti i vari cliffhanger mi hanno lasciata indifferente, non ho nessun desiderio ora di vedere come andrà a finire in TB5...anzi il mio unico desiderio è iniziare altri telefilm xD

    tra le cose che proprio non ho digerito sicuramente vedere Eric così dimesso e speranzoso nei confronti di Sookie... davvero non ho parole.
    La scena del divano l'ho trovata vomitevole e il discorso di Sookie è un immane minchiata, che si riassume così:
    - Bill ha mentito a Sookie per proteggerla
    - Sookie ha mentito a Bill per proteggere Eric
    - Eric ha mentito a Bill e Sookie più di quanto loro due abbiano fatto insieme
    Wow, complimenti Sookie!!! e la demente continua imperterrita nella sua non scelta (ma che poi anche non scegliere è una scelta -.-' ) non perchè veramente convinta o perchè vuole prendersi del tempo per riflettere e bla bla bla... NO! non sceglie perchè non sopporta che uno dei due soffra! ancora complimenti, così invece di uno ha fatto 3 infelici!
    Che poi a dirla tutta, ha fatto la scelta giusta me per le motivazioni sbagliate!!!
    Stendiamo un velo pietoso sulla storia del perdono: dopo 10 fottutissimi giorni perdona tutte le malefatte di Bill (il pestaggio dei Rattrays non è mai esistito, ce lo siamo inventati noi!) e per di più lei chiede a Bill di perdonarla! ma di cosa? e a quel povero vikingo cosa dice? "il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato indimenticabile però ora è finito"...finchè si trattava di scoparselo non c'erano problemi e l'avvertimento della nonna non lo ascoltava, ora che la cara nonnina Adele le dice "non c'è nulla da temere nello stare da soli" ecco che lo segue alla lettera!

    boh... ormai non sò più che dire...

     
    .
  11. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Ragazze... siete meravigliose nell'analisi di tutto...

    Io dico solo una cosa...

    Se Ball avesse voluto fare di testa propria... e quindi non attenersi affatto ai libri della Harris.. passi.. vediamo The Vampire Diares.. ma almeno li i personaggi sono consistenti.. qui sono rimasta schifata da come ha descritto Eric.. che non sembra un VAMPIRO di 1000 anni...

    Io non capisco dove voglia arrivare sicuramente ad un fallimento.. perchè gli ascolti che quest'anno ha avuto è merito nostro e del 4° libro della Harris.. quindi MIO CARO BALL DATTE NA' REGOLATA...

    Trovo di cattivo gusto le scene di SESSO... questo non fa altro che mostrare scene GAY e SESSO... sarà un deviato mentale???? e quindi pensa che la società di oggi goda di queste scene???

    Mi leggo l'11° libro che è meglio!



    In ultimo...
    Non me ne voglia la Sig.ra Anna e consorte... ma mi sembra che il NOSTRO Alex stia sbarcando il lunario... (filmSSSSSSSSSS in cui è protagonista) rispetto a loro...

    CARO BALL???? VORRA' DIRE QUALCOSA????
     
    .
  12. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e a quel povero vikingo cosa dice? "il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato indimenticabile però ora è finito"...finchè si trattava di scoparselo non c'erano problemi e l'avvertimento della nonna non lo ascoltava, ora che la cara nonnina Adele le dice "non c'è nulla da temere nello stare da soli" ecco che lo segue alla lettera!

    boh... ormai non sò più che dire...

    La risposta è una sola......il prurito per ora le è passato!!!!!!!

    Cmq per me oltre all'ipotetico ritorno di Russell il resto è una cagata immane.......forse posso salvare anche Lala, ma che fine di merda che gli hanno prospettato.

    -Sam...sopprimetelo! e vendete il merllot's perchè tanto non ci lavora più nessuno. Cioè lui e la cicciona sono stati 10 minuti a parlare di niente in un cimitero, e poi lui e luna che amoreggiano come quindicenni....credevo non ci potesse essere di peggio della scena del lago e di lui che si trasforma in un coniglio....e invece!

    -Lafaytte e Jesus mi sono piaciuti in fin dei conti ma la storia è strutturata a cazzi....siamo stati 20 minuti a vedere le stronzate di cui sopra, e poi mi liquidano così Eric e Bill incatenati e impalati sulla gratella???? :o: ....si vedeno solo i corpi delle guardie.....un pò di vita e combattimento????...forse avevano finito i soldi per gli effetti speciali????? Bah!
    che Jesus sia morto in fondo mi dispiace, era gradevole come personagio.
    Spero solo che Lala conservi i suoi poteri almeno!

    -il ritorno di nonna Adele mi ha un pò deluso. Bella la scena dove estrae Marnie dalla bocca di Lala...ma per il resto......un pò scadente.

    - sono un pò curiosa sulla storia di Terry e del Marines, ed anche della visita di Arlinee. Ma questa curiosità non basta a recuperare le porcate generali che ho visto.

    -J&J sono carini in fondo...ma mi sono scocciata di ste storie di sesso senza senso. Se Ball spera di recuperare colpi tornando alle ambientazioni da film porno delle prima serie, anzichè far crescere lo show....credo che falliranno presto.

    -Eric-Sookie-Bell- in fila seduti sul divanofootinmouth...ma che porcata è questa???? EEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCC 29nh3pz SVEGLIATIIII!!!!!
    Ragazzi come si cura la narcolessia?????
    Cioè????? lui che la sentiva sua quando era già di un altro...ora la condivide così?????? Ma stiamo vaneggiando??????? JFBQ00153070129A
    Non ho parole poi sul discorso di Sookie, e mi auto-censuro perchè finirei per dilungarmi in parolacce ed epiteti poco gradevoli!!!!

    -Pam...la mia amata ed adorata Pam...cosa ti hanno fatto????? Le stanno rovinando il personaggio...bella l'intenzione di far percepire la sofferenza per laperdita di Eric...ma questa non è Pam! sembra una donna donna di mezza età in menopausa e pure cornuta......Dai!!!! La vera Pam dopo aver sbattuto al muro la sedia, con le lacrime a gl'occhi sarebbe andata a cercare un altro bazooka per far saltare in aria la casa di Sookie con lei dentro!!!!!(forse questo l'avrei fatto io..ma era per rendere l'idea!) :P

    - Ma la cucina di Sookie è maledetta!!!! quante ne sono successe li dentro in queste stagioni????
    Cmq un'altra porcata.....Debbie che muore perchè Sookie gli spara a bruciapelo........ma che stronzata è questa????Sookie che spara a qualcuno così?????BAH
    Tara che si becca la pallottola al posto di Sookie...credibile...ma peccato che sono convinta che non ci siamo liberati della piagnona!!!! Come ho più volte detto, sono convinta che la stagione 5 si aprirà con Tara vampira!!!!!! Ci scommetto!!!!

    -Alcide...spero che lo facciano diventare l'Alfa....altrimenti non ha senso farlo restare nello show.

    Come avete capito questo finale ha fatto schifo, ma sul serio...avrei quasi preferito che fosse finita alla puntata 11 la serie!
    Mi dispiace dirlo, anche io come altri non trovo sproni per attendere la prossima serie....l'unica certezza è che continuerò a vederla solo ed esclusivamente per il nostro amato svedesone, perchè credo in lui!

    Dopo tutto questo schifo mi consola l'idea che tra qualche giorno inizia TVD, che anche se le ambientazioni e la storia è totalmente diversa e neanche lontanamente paragonbile a quella di TB...ma almeno li gli autori fino ad oggi hanno avuto sempre rispetto per i telespettatori, si sono sempre reinventati e rinnovati, non hanno mai esasperato i telespettatori,non ci sono storie secondarie totalmente inutili e perditempo, il tempo è sfruttato al massimo, le novità sono continue e i colpi di scena sono presenti in ogni puntata!!!!!

    ....BALL VAI AD IMPARARE DA LORO CHE SONO AUTORI CON 4 PAIA!!!!!

    e cmq...se mai leggerai questo post...caro Ball è inutile che nelle interviste ci racconti storie alternative per far salire la tensione e l'interesse della gente per garantirti lo share.......alla fine ti sei sputtanato da solo!!!!
    Ma quante stronzate ci hai raccontato????????grrr
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Trilly1601" @ 13/9/2011, 12:14) 
    -Pam...la mia amata ed adorata Pam...cosa ti hanno fatto????? Le stanno rovinando il personaggio...bella l'intenzione di far percepire la sofferenza per laperdita di Eric...ma questa non è Pam! sembra una donna donna di mezza età in menopausa e pure cornuta......Dai!!!! La vera Pam dopo aver sbattuto al muro la sedia, con le lacrime a gl'occhi sarebbe andata a cercare un altro bazooka per far saltare in aria la casa di Sookie con lei dentro!!!!!(forse questo l'avrei fatto io..ma era per rendere l'idea!) :P

    la nostra amata Pam... troppo poco in scena, ridimensionata, solo in alcuni momenti brillante. Mi è piaciuto vederla così "umana" e con Ginger pronta a consolarla e abbracciarla...ha tutte le ragioni di questo mondo a sclerare (ricordiamoci tra l'altro che ancora sta marcendo e tutti se no sono altamente fregati a cominciare da Eric...) ho il vago sospetto comunque che la relazione tra Eric e Pam non sia così definita come ci hanno sempre fatto credere, lo sclero di Pam mi fa pensare che probabilmente l'amore che lei prova per il vikingo non è solo quello di una child ma di una donna ancora innamorata...

    CITAZIONE
    - Ma la cucina di Sookie è maledetta!!!! quante ne sono successe li dentro in queste stagioni????
    Cmq un'altra porcata.....Debbie che muore perchè Sookie gli spara a bruciapelo........ma che stronzata è questa????Sookie che spara a qualcuno così?????BAH
    Tara che si becca la pallottola al posto di Sookie...credibile...ma peccato che sono convinta che non ci siamo liberati della piagnona!!!! Come ho più volte detto, sono convinta che la stagione 5 si aprirà con Tara vampira!!!!!! Ci scommetto!!!!

    Nemmeno io ho creduto per un attimo che ci fossimo liberati di Tara... scommetto che uno di quei due coglioni sentendo Sookie urlare disperata invocando aiuto, si precipiti e trasformi Tara... o peggio ancora ritorna come fantasmino (cos'è hanno accantonato i libri della Harris e stanno facendo un mix Hamilton-Frost?)
    e comunque come volevasi dimostrare, Rutina Wesley in un'intervista ad Ausiello ha detto "Alan Ball ha grandi piani per Tara nella prossima stagione... ritornerà ma non so in che forma"
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    CITAZIONE
    -Alcide...spero che lo facciano diventare l'Alfa....altrimenti non ha senso farlo restare nello show.

    tranquilla che ci sono grandi piani anche per Alsid... e Joe Manganiello lo sà dall'anno scorso, più volte ha detto che non ha accettato il ruolo del nuovo Superman perchè avrebbe interferito con 6 settimane di riprese di TB e Ball gli ha garantito che TB5 sarebbe stata una grande stagione per Alcide... almeno è questo quello che và a dire in giro Manganiello :08.gif:

    CITAZIONE
    Come avete capito questo finale ha fatto schifo, ma sul serio...avrei quasi preferito che fosse finita alla puntata 11 la serie!
    Mi dispiace dirlo, anche io come altri non trovo sproni per attendere la prossima serie....l'unica certezza è che continuerò a vederla solo ed esclusivamente per il nostro amato svedesone, perchè credo in lui!

    al momento non mi basta nemmeno Alex... le sue scene posso vedermele benissimo su Youtube xD però chissà...in 9-10 mesi può darsi che ci ripenso...

    CITAZIONE
    Dopo tutto questo schifo mi consola l'idea che tra qualche giorno inizia TVD, che anche se le ambientazioni e la storia è totalmente diversa e neanche lontanamente paragonbile a quella di TB...ma almeno li gli autori fino ad oggi hanno avuto sempre rispetto per i telespettatori, si sono sempre reinventati e rinnovati, non hanno mai esasperato i telespettatori,non ci sono storie secondarie totalmente inutili e perditempo, il tempo è sfruttato al massimo, le novità sono continue e i colpi di scena sono presenti in ogni puntata!!!!!

    ....BALL VAI AD IMPARARE DA LORO CHE SONO AUTORI CON 4 PAIA!!!!!

    e cmq...se mai leggerai questo post...caro Ball è inutile che nelle interviste ci racconti storie alternative per far salire la tensione e l'interesse della gente per garantirti lo share.......alla fine ti sei sputtanato da solo!!!!
    Ma quante stronzate ci hai raccontato????????grrr

    Beh almeno TVD non ha la pretesa di essere un grande telefilm che parla di tematiche importanti ecc ecc...
    sulle stronzate di Ball... ormai sono certa non ci crederà più nessuno!
     
    .
  14. *mysia
     
    .

    User deleted


    ho finito la puntata questa mattina e mi ci è voluto un po' di tempo per metabolizzare lo squallore.... un finale di stagione così non si era mai visto... credo che tutte le interviste che i nostri attori e autori hanno rilazciato lo abbiano fatto solo per farci arrivare fino alla fine, per farci aspettare il colpo di scena che non è mai arrivato..... quale dovrebbe essere stato????????
    - Snookie che molla entrambi perchè lei li ama così tanto che non li vuole ferire????
    - Eric rimbeccillito??????
    - Nan che muore?????????
    - Jesus che muore?????
    - Lala impossessatooooo?????
    - Adele che ritorna dalla tomba?????
    - I fantasmi di Terry?????
    - Debby??????

    no, niente di niente.... solo una lagna dall'inizio alla fine....

    -Sookie: mi pare che abbia toccato il fondo.... all'inizio pensavo che fosse cresciuta, che si fosse resa conto di come Bill l'ha usata e di come quell'esperienza le fosse servita per crescere... e invece la ritroviamo a fare discorsi "profondi" con Tara (ma non si odiavano???), a fare la donatrice volontaria di sangue per Eric e Bill, che uccide Debby a sangue freddo....
    la scena più patetica di tutte è stata quando Sookie ha donato il suo sangue ad entrambi... ma da quando????????? nello stesso preciso momento?????? E loro due che pure si preoccupavano.. ma dissanguatelaaa.......
    Il "duello" con Debby patetico... adesso vedremo nella prossima serie che o arriverà una delle sue amiche fate o il caro Bill che sistemerà tutto.. trasformerà Tara che prenderà il posto di Bubba perchè ormai è troppo tardi per trasformarla, ma Bill lo fa lo stesso per amore della sua cara amica Sookie e Tara diventerà mentalmente ancora più disturbata..... :08.gif:

    - Nonna Adele: è cosa è servito farla tornare dall'aldilà???? Prima dice a Sookie di non innamorarsi del vampiro (guarda caso il contrario di quello che dice invece suo nonno) e che poi si sta bene anche da soli... Ma da quando è che Sookie sta bene da sola??????? in quest'anno si è fatta più vampiri che in tutta la sua vita... e dal discorso di Alcide, se saranno solo un po' coerenti, si faranno pure loro due una storia... ma è normale... così riparte la solita solfa.. solo che dal triangolo amoroso si passa al quadreto, al pentagono... ecc, ecc.....

    - Eric: che fine ha fatto Eric....??????? Hai mille anni e ti rimbabisci per una vagin magica in prendisole.... nooooooo!!!!!! :17.gif: :58.gif:
    spero che nella prossima stagione si rifaccia con tutte quelle che passano per shreverport.... non è possibile che l'abbiano fatto rincoglionire così.... E poi da quando è ch si rivolge a Bill con Sua maestà.. cacchio la memoria l'ha ritrovata, è ritornato il vecchio sceriffo, non è più sotto incantesimo.. ma se lo sono dimenticati??????? E poi Eric che copia i look di Bill e tutti i suoi comportamenti?? La vestaglia a righe era oscena...... :40.gif: :46.gif:
    (me non sa cosa aggiungere.. :52.gif: )

    -Jesus Lafayette: mi è dispiaciuta la fine che hanno fatto fare a Jesus... è l'unico che si era realmente impeganto per sistemare la soluzione....

    -Nan: mi dispiace sia morta... lei alleata a Russel sarebbe stata una cosa fantastica..... adeso mi tocca tifare per lui.....

    - Pam: letteralmente sparita...... Come al solito è riuscita ad inquadrare la situazione... Mi dispiace solo che abbiano rovinato tutto il suo rapporto con Eric e che sia sparita.... si sono anche dimenticati di mostrare quando sparisce la maledizione... d'un tratto era ritornata perfetta....

    non so se guarderò la prossima serie.... sono rimasta delusa da come si è evoluta questa.... di sicuro non starò un anno in trepidazione come lo scorso anno per asspettare la nuova serie...

    nel frattempo cercherò di cercare altre serie tv che valgano la pena...



    Edited by *mysia - 13/9/2011, 14:42
     
    .
  15. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Lili riguardo a Pam hai ragione, da sempre il suo legame con Eric è stato ambiguo nella serie....anche io credo che in fondo ne sia innamorata...o forse lo è stata da umana, e quel sentimento in qualche modo è rimasto in vita.....vedremo....spero almeno che la prox stagione sia la sua stagione.....se lo merita dopo lo scempio a cui è stata costretta!!!!!

    Per quanto riguarda Tara beh le cose sono due....o come dici tu uno dei due addormentati la trasforma, oppure nella famigla c'è il gene magico e ci fanno la sopresa come con Lafayette!!!! Oddio cosa ci aspetta......gif

    Invece spero per Alcide e Manganiello che Ball non abbia raccontato stronzate anche a lui...immagini se quel poveraccio a rinunciato ad un progetto degno di nota per una porcata alla Ball???? Speriamo bene vah....

    CITAZIONE
    Beh almeno TVD non ha la pretesa di essere un grande telefilm che parla di tematiche importanti ecc ecc...

    Infatti non ha grandi pretese...nessuna megalomania...ma sta di fatto che a me personalmente, sorprende e stupisce molto piacevolmente. :D
    Anche qui i libri non sono stati seguiti assolutamente(rispetto a TB sarebbe stato davvero molto complicato seguirli)... ma hanno fatto un lavoro con i fiocchi!!!!

    CITAZIONE
    sulle stronzate di Ball... ormai sono certa non ci crederà più nessuno!

    Lo spero...la cosa che odio di più al mondo sono le persone che cercano di prenderti per il culo, di convincerti di qualcosa che non sta ne in cielo ne in terra....e Ball è uno di questi :41.gif:

    Cmq prima mi sono scordata di Nan...beh mi dispiace...certo mi stava sulle scatole, ma il suo personaggio era buono e secondo me dava un pò di sale e pepe alla storia. Poteva essere spunto per nuovi scenari.... Per me hanno fatto la stessa stronzata di quando hanno fatto morire Sophie-Anne...ma alla fine vallo a spiegare a Ball. <_<
     
    .
37 replies since 12/9/2011, 11:15   705 views
  Share  
.