True Blood Season 4 Finale "Blood Will Spill" Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted



    Note sparse:

    -Moriranno vari personaggi... era ora! :03.gif:

    -La mano insaguinata sembra quella di Jesus...comunque mi pare una mano maschile...

    -Sookie in giacca di pelle, capelli raccolti piange fuori da quella che sembra essere la casa di Bill... questa scena si ricollega alla foto di TVGuide dove si vedevano Bill in vestaglia che sembrava confortare Sookie e la descrizione diceva che "Sookie sceglie tra i due vampiri che ama"...

    -Alcide sembra sul punto di scontrarsi con Marcus, entrambi hanno gli occhi arancioni pre trasformazione...si affronteranno in versione lupi mannari? xD

    -Tara entra a casa di Lafeyette e urla shockata... che sarà successo??

    -Che caspita indossa Arlene? sarà per Halloween?

    -Penso proprio che il missile lanciato da Pam rimbalzi sul muro protettivo magico creato da MarnAntonia e ferisca i nostri vampiri, in particolare Jason è gravemente sfigurato...

    -Eric e Bill sono legati e bruciano su un rogo :44.gif: e si vede Sookie e una donna bionda (Maurella la fata?) che li guardano... :44.gif: il luogo sembra essere fuori casa di Bill...

    - Pam piange e Ginger le sta vicino abbracciandola...

    - Qualcuno spara a Sam..sarà Marcus?

    -Sembra esserci del fuoco vicino a Sookie mentre è all'interno dell'Emporium...

    - Sookie nella sua cucina spara a qualcuno... Debbie?

    -Tra le urla finali, si sente Tara che dice "Qualcuno ci aiuti per favore"

    Uffaaaaaaaa...voglio vedere subito le ultime 2 puntate!!!!!!!!!!!

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...
    !!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Waiting!
    Penso che Sookie OVVIAMENTE sceglierà di salvare la vita a Bill!!! palese e scontato che fosse questa la scelta!!! ma perchè mai dare una possibilità ad Eric quando si deve far ruotare con forzatura la scelta su Bill!
    Dando un calcio a tutto quello che ha fatto! mi vengono i brividi!!!
    Io Ball LO ODIO!!!!!!
    Oddio le lacrime di Pam mi spezzano il cuore! :(
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oddio che promo!
    :44.gif:
    Quei due che bruciano ma mi pare ci sia Sookie a vederli e una fatuzza...forse è un'immaginazione o forse è vero e Sookie deve scegliere fra Bill e Eric chi salvare.
    E' talmente cieca Sookie che sceglierà Bill sicuro anche se io spero proprio che si sblocchi e che apra gli occhi....
    :42.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Secondo me una scelta Sookie la farà, hanno insistito troppo sul fatto che lei non riesca a scegliere perchè li ama entrambi, e sapendo come funzionano i meccanismi in True Blood secondo me la porteranno a fare questa scelta... non sò ancora se sarà una decisione "forzata" per salvare uno dei due oppure una scelta di "cuore"... non lo sò... potrebbe essere tutto! Potrebbe scegliere Bill ma poi rimpiangerà questa scelta perchè magari salterà fuori una "bomba" che lo riguardi... potrebbe chiudere in modo definitivo con Bill, scegliere Eric, andare da lui ma magari il Vikingo la respinge... xD chi lo sà! potrebbe anche scegliere di restare sola, il che sarebbe la scelta più giusta al momento, però si avrebbe quasi lo stesso finale della terza stagione solo che in questo caso chiude con entrambi per l'amore che prova verso entrambi i vampiri e non sapendo scegliere, decide di prendersi del tempo...
    chi vivrà vedrà! xD
     
    .
  5. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrebbe anche scegliere di restare sola, il che sarebbe la scelta più giusta al momento, però si avrebbe quasi lo stesso finale della terza stagione solo che in questo caso chiude con entrambi per l'amore che prova verso entrambi i vampiri e non sapendo scegliere, decide di prendersi del tempo...
    chi vivrà vedrà! xD

    Sei una prevegente....oppure hai soltanto capito come funziona la mente marcia di Ball????
    Era meglio non vedere come finiva....
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma in realtà non è nemmeno andata come ipotizzavo perchè la sua "non scelta" non è stata fatta per il suo bene, per prendersi del tempo da tutto quello che le è successo e per riflettere con chi voleva davvero stare...non ha scelto se stessa! semplicemente non ha preso una decisione perchè non sopportava di veder uno dei due soffrire! stupidme2
    così invece di soffrire solo uno, soffrono in 3! mah...
    comunque mi pare chiaro che tenendo questa linea, lei non sceglierà mai nessuno tra i due... e soprattutto non sceglierà mai uno tra Eric e Bill perchè, come diceva in cucina a Tara, lei vuole invecchiare e avere nipotini... quindi ciao ciao vampiri! xD
     
    .
  7. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    si va beh! anche Tara ha detto che ci voleva essere anche lei...e vedi che fine ha fatto......
    ....al max se la trasformano ci andrà di notte!!!!
    Ormai ne sono sempre più convinta, sarà la prima scena della stagione 5! :D
     
    .
6 replies since 30/8/2011, 21:12   137 views
  Share  
.