4.08 "Spellbound"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/8/2011, 01:50) 
    Esattamente, finita l'amnesia Sookie attacca con le scusanti ed Eric con la sua paranoia...povero cristo chissà che facce e che colpo gli prenderà quando saprà tutto quello che ha fatto in questi 7 giorni e soprattutto i vestiti e i capelli che aveva :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Poi anche tutti ste lagne sui dialoghi cheesy, melensi ecc ecc... a parte che nei libri come dici tu Monyka è anche peggio ma qual è il problema? parlavano come due primi innamorati... tutti noi abbiamo detto (almeno credo xD ) frasi sdolcinate i primi momenti delle nostre relazioni... e in ogni caso cosa si sono detti di così pesante e imperdonabile? boh tutti sti problemi non me li pongo proprio... ormai la gente parte per attaccare deliberatemente e basta!
    Sono stati onesti e si sono detti che loro due nonostante le apparenti diversità sono possibili come coppia. Punto!

    Da questa stagione chiedevo solo una cosa: fedeltà allo spirito del libro, ai motivi per cui l’amnesia è importante e il punto di svolta nella relazione tra Eric e Sookie... così è stato, nelle parole che si sono detti per me è venuto tutto fuori chiaramente... e per di più abbiamo avuto il blood bond! Non poteva essere la copia carbone del libro 4 come non lo sono state le altre stagioni... e tanto meno la fatidica doccia poteva essere la stessa... ma non prendetevela con questa nella 4x08, visto che non c'era nemmeno l'acqua xD ma con il fatto che nella 3x09 è stata data per la prima volta a Bill/Sookie... è da l'anno scorso che c'era da immaginarsi che non avremmo avuto la stessa doccia del libro!

    :07.gif:

    Sei stata bravissima a riassumere e spiegare questo episodio.

    La prima volta che l'avevo visto, sono rimasta perplessa e ho dovuto aspettare qualche giorno prima di riguardarlo.

    è proprio vero, E/S hanno una connessione speciale, uno è la notte e i colori del "Grande Nord" e l'altra è il giorno con il calore del sole. Insieme hanno potuto godere di uno spazio tutto loro, dove tutto era fattibile e si poteva essere spensierati e sdolcinati (non mi ricordo di avere mai visto S così rilassata e sorridente). :18.gif:

    Sono anche curiosa di vedere come AB gestirà la questione del dopo amnesia (E ricorderà o no i giorni passati con S?). Lo so, il tf è un'altra cosa, ma nei libri mi sono sempre divertita con E che non ricordava e che in tutti i modi cercava di tirare fuori la verità da S. Quando poi l'ha saputa, era rimasto talmente scioccato da non volerci credere (ovviamente non parlo per avere fatto l'amore con S). Deve essere proprio brutto quando Ti viene raccontato una cosa della quale non hai nessunissimo ricordo. :57.gif:








     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ASCOLTI PUNTATA

    CITAZIONE
    Carissimi trubies la puntata 4×08 “Spellbound”, nonostante le forti critiche che continua a suscitare, ha fatto registrare ben 5,300 milioni di telespettatori per la sola diretta, con una percentuale del 3.1 nel rating 18-49, in netta salita rispetto all’episodio della scorsa settimana, avvicinandosi alla percentuale record del 3.2 che ha avuto la serie della HBO nella stessa fascia di ascolto.

    True Blood con la 4×08 Spellbound domenica 14 Agosto si è confermato il programma più visto sulle reti via cavo!

    Chissà cosa staranno pensando tutti i “critici” che avevano dato True Blood per “morto” e questa quarta stagione come la meno interessante e noiosa tra tutte….


    fonte www.trueblood-italy.com/

     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    visto la puntata con una settimana di ritardo (causa 9 gg al nare senza pc!!!) e mi trovo, come sempre, a quotare i post che mi hanno preceduto... ho apprezzato moltissimo la shower scene che sapevo essere diversa da quella dei libri (ma che novità!!! ahah.... quando mai ci sn scene identiche?!?) ma nn per questo deludente... il laghetto è stato la loro "first time"... la doccia è stata come la chiave di volta che regge tutto l'insieme del "bllood bond"... la comunione di anime, l'amore reciproco, il connubbio dei sensi... ma era importante che ci fosse... soprattutto per il parallelismo simbolico di quella della scorsa stagione fra Sook e Billl... sappiamo quanto Ball ami farci riflettere sui vari modi di vedere una scena che solo apparentemente può essere simile ad un'altra... questa stagione continua a piacermi da morire!!!
     
    .
17 replies since 11/8/2011, 14:42   626 views
  Share  
.