4.07 "Cold Gray Light of Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Episode #43 (#4.07) “Cold Grey Light of Dawn”: Con Marnie potenziata dagli spiriti dei morti Bill dirama un ordine impopolare per salvare i vampiri dalla luce. Eric abbraccia la sia amnesia. Luna scopre che Sam non è l’uomo che credeva. Lafayette espande la sua coscienza. Pam riceve un body peel. L’appuntamento di Andy con Holly non va come previsto. Jessica ha dubbi sul suo futuro con Hoyt. Alcide e Debbi si uniscono ad un nuovo branco.

     
    .
  2. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Io attendo fiduciosa il commento di Lilly...
     
    .
  3. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    sono curiosissima di vederla *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Waiting!
    chi conosce qualche sito dove vedere la puntata anche solo in inglese?
     
    .
  5. Eric92
     
    .

    User deleted


    La puntata sottotitolata uscirà oggi o domani?
     
    .
  6. chicca2
     
    .

    User deleted


    ma jason chiama Hoyt Babba?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    bellissimo episodio *_*
    io adoro sempre di più il rapporto che sta nascendo tra jason e jessica!
    ma, scusate...
    la scena della doccia???? quando ce la concedono???
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    puntata meravigliosa... questa stagione sta proseguendo col vento in poppa... ogni puntata ci regala emozioni e sensazioni bellissime, forse anche perchè le abbiamo aspettate per 4 lunghi anni, forse perchè le scene di Sook ed Eric quest'anno sn spettacolari, romantiche, tenere, deliziose, erotiche, sensuali, calienti... le scene più belle mai viste in tutta la show tv!!! Alex sta recitando con un'intensità espressiva, una mimica facciale, una carica emotiva e una densità vocale uniche!!! Anna non è assolutamente da meno, finalmente in lei riconosco la Sook dei libri, in molti atteggiamenti e in molte espressioni... Ho quasi paura anche io di quando la memoria tornerà... spero proprio che qualcosa di questo Eric così meraviglioso resti... Tutto il contorno di frutta mista, questa volta è stato interessante, da paparino Bill che sfoggia le sue perle di saggezza con la sua "piccola" Jessica, Jason imbarazzato con Hoyt e pteso da Jessica, Pam ridotta a un ammasso di carne putrida che ci aveva quasi liberato dell'odiosa Tara (mannaggia!!!), Sam che chiude i ponti col fratellino che vuole rubargli tutto, Antonia/Marnie, Lafa medium potenziale negromante... Spero proprio che Jason (o chi x lui) riesca a salvare Jess... Sook ce la farà a tenere duro con Eric... lei è una tosta ormai!!! E nn ha nessuna intenzione di perderlo!!! Wow.... sarebbe solo da farle riascoltare quello che diceva di Eric solo poco tempo prima... Finalmente si è resa conto che lui, con tutti i difetti del mondo, ha sempre rischiato il suo bel culetto x lei!!!
     
    .
  9. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ho visto ieri sera la puntata con i sub in italiano....
    mi piace un sacco... voglio jessica con jason :)
    non piace però che finisca così... voglio subito la 8 xD
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    OHMYVIKINGOD

    Ma Sookie e Eric insieme fanno scintille!!!
    Mamma mia non pensavo di vedere delle scene cosi!!!

    :06.gif: :31.gif: :31.gif: :33.gif:

    Povero Alcide che ha dovuto assistere alla lezione di sesso vikingo buhauhauha

    Si sono buttate giu molte basi, mi è piaciuto molto il dialogo a letto e il fatto che Sookie sia onesta con Eric anche se non ricorda, che gli dica che cmq l'ha ferita con alcuni suoi comportamenti, fa bene a non allegerirgli la pillola perchè altrimenti non sarebbe vero.
    Finalmente Sookie riconsce che Eric era disposto a morire per lei nella Stagione 2 alla Chiesa. Dai Sookie ce l'hai fatta!! :D
    Per noi sono 2 anni ma in TB sono si e no un mese (ok si è tornata che è passato un anno, ma per gli altri per lei sono solo stati 15 minuti!) quindi non la biasimo!
    Ho fatto un Best Of per chi lo volesse vedere ;)

     
    .
  11. MegMiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2011, 16:23) 
    OHMYVIKINGOD

    Come non quotarti Monika! :53.gif:

    Ho appena finito di vedere la puntata e la reazione è più o meno questa :41.gif: :46.gif:

    Cosa caspita succede a Jessica????? :13.gif: Voglio la 8!!!!!!! :42.gif:

    Comunque... Andando con ordine... :31.gif: :59.gif:

    Vedere il vichingo fare sesso in tutti i modi possibili mi ha decisamente ucciso... :05.gif: :06.gif: :18.gif: :58.gif:

    Cioè cavolo, ma avete visto che fisico????? :12.gif: :12.gif: :15.gif: :07.gif:

    Vabbè... Tolte le ovvietà :16.gif: , passiamo oltre...

    10 e lode alla scena di Pam chiusa nella bara che salta e la tizia bionda (mi sfugge il nome) che si mette sopra! :03.gif:
    Mi sono sganasciata! :11.gif:

    Forse ma forse Sam ci toglie dalle scatole Tommy (e non è poco :16.gif: )

    Tara ha avuto questa brillante idea di unirsi ad Antonia-Marnie e credo che non la passerà liscia :17.gif:

    Alcide traumatizzato a vita (a ciccio il vichingo te da una pista :49.gif: )

    In questa puntata forse Bill ha guadagnato qualche punto, con questa trovata dell'argento. :16.gif:
    Dolorosa da morire ma forse efficace :16.gif:

    Ma chi è la tizia delle allucinazioni di Mickey? :24.gif:
    Solo io non l'ho capito?? :05.gif:
    Stavolta l'ha vista pure Lafayette... Boh!

    Vabbè... Detto questo, vado a dormire col vichingo in testa... :31.gif: :31.gif:
    Madò che nottataccia! :59.gif:


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Puntata fantastica!!!!!!!!

    Oltre ad aver amato le scene bollenti di Eric e Sookie che tormenteranno le nostre notti magari con sogni VICHNGHI :59.gif: ho adorato quelle nel rifugio di ERIC ho visto tanta complicità commovente lui che sarebbe disposto a bruciare al sole xchè vuole che sookie lo ricordi così..
    Eric si chiede se Sookie lo amerà ancora dopo che riacquisterà la memoria e me lo chiedo anch'io sono molto curiosa comunque lei gli ricorda quando voleva sacrificarsi alla compagnia del sole x salvar lei e Godric quindi capiamo che già vedeva Eric in modo diverso più umano da prima dell'amnesia..
    in questa puntata mi è piaciuto anche Bill nelle scene finalmente da buon maker x Jessica e spero sia x lei Jason a salvarla!


     
    .
  13. chicca2
     
    .

    User deleted


    mi spiace distogliere le vs attenzioni verso il vichingo...tra l'altro nn sapevo dove metterla questa piccola curiosità..guardavo poco fa su mtv l'episodio dove bill va dalla regina e incontra la cugina di sookie..
    ma la cugina di Sookie è stata trasformata in una vampira vero?
    e suo figlio era telepate anche lui...quindi nel regno delle fate come berry ci sarebbe dovuto anche essere il nipote...
    secondo voi ci saranno ancora in tb?
     
    .
  14. Morlady
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto tanto, un finale da lasciare con il fiato sospeso (anche se Jessica non morirà, spero).

    Eric e Sookie passionali, teneri e complici, le scene con Marnie/Antonia (da brivido), Bill per la prima volta non mi è dispiaciuto (giusta la decisione delle catene, la conversazione con Jessica, ecc.), Sam preoccupato per il fratello, con il successivo scoprire di quello che aveva combinato (quasi, quasi mi ha fatto pena Tommy), spettacolare Pam (peccato che non abbia finita l'opera, lo scrub della dottoressa, ha,ha,ha) e Laffa che vede la donna misteriosa (diventerà l'antagonista di Antonia?).

    Da ridere Ginger che fa il rodeo sulla bara di Pam e stronza la mamma di Hoyt quando vede andare a fuoco la sua vicina.

    Avrei (al massimo) potuto capire Tara se Pam avesse ucciso la sua amica. Ma così, proprio non ci arrivo. Aggregarsi a Marnie/Antonia per il semplice fatto che non Ti stanno simpatici i vampiri. Penserà di avere fatto semplicemente un incantesimo di protezione?

    Non mi interessa Alcide, Debbie è una pazza (al momento sembra sotto controllo) e la dipendenza di Andy dal V è una storia già raccontata.

    Mi chiedo come reagirà Eric quando ritroverà la memoria (si ricorderà di questi giorni?) e mi manca l'Eric Sheriffo. ^_^
     
    .
  15. *mysia
     
    .

    User deleted


    Wow che puntata!!!! :12.gif:

    dico solo una cosa: per fortuna Sookie abita in una casa in mezzo al nulla!!!! Altrimenti si scordava il sesso in tutti i luoghi, in tutti i modi, in tutti i laghi, in tutto il mondo e l'universo...!!!

    detto ciò una puntata ben amalgamata: per fortuna le scene con Lafayette-Jesus e Tara non erano molte.... :37.gif:
    Non riesco più a sopportarli! Tara poi non ne parliamo!!! a di tutto per mettersi nei casini e mettere nei casini Sook... non capisco come abbia fatto la sua (ex)ragazza a definirla intelligente! Un colpo si sole o tutti appena mettono piede a Bon Temps perdono quei pochi neuroni funzionanti!!!??? Non capisco perchè voglia ad un tratto vendicarsi di tutti i vampiri esistenti, in fondo l'unico che le ha veramente atto del male è stato ucciso da Jason. L'unica che adesso vuole ucciderla è Pam, ma ha tutto il mio sostegno, perchè è ridotta a un cadavere...

    povera, la cura però stava acendo effetto!! Il peeling ha proprio funzionato, è rimasta completamente senza pelle morta!!! E dopo il trattamento aveva una pelle stupenda, peccato per la cotta di argento con cui ha dovuto ricoprirsi per non vedere la luce!! Ha rovinato tutto l'efetto!!!

    Poi per una volta Bill non mi è proprio dispiaciuto, gli riesce particormente bene la parte del buon padre di amiglia che si prende cura della sua progenie... in questo caso Jessica che si è dimostrata molto più caparbia del solito quando ha detto che avrebbe mangiato la faccia ad Antonia-Marnie!!! Speriamo che non incontri la luce... e che Jason arrivi in tempo. Sono curiosa di vedere se quello che l'ha spinto ad accorrere sia stato il legame di sangue che lega entrambi - il fatto che lui possa aver sentito che in quel momento lei voleva uccidersi - o qualcosa di più...

    Troppo tenera la scena tra Sookie ed Eric nella stanza blindata... :50.gif: :06.gif: Finalmente lei c'è arrivataaaaaaaaaa... Che Eric sarebbe pronto a morire per lei... ci voleva tanto!!!!!! :05.gif: Sono tre serie che aspetto quel momento, finalmente dimostra di essere cresciuta rispetto alla fase rapporto con Bill e comincia a vedere le cose con un po' più di obbiettività!!

    Sono curiosa di vedere chi è la donna che vede si Lafayette che il bambini di Arlene e se riuscirà a controllare i suoi poteri di medium... Jesus credeva di avere lui dei poteri, invece li trova in Lafayette, un bello smacco...... :11.gif: (si capisce che non sopporto questo personaggio, non mi è piaciuto da quando è apparso e riesce solo a innervosirmi!!)

    Andy si comporta come Jason quando si faceva di V, nulla di nuovo, vediamo se continua la "storia" con Holly!

    Sam stava per fare un favore a tutti uccidendo suo fratello... Quando credi che voglia sistemare le cose e mettersi in riga una volta per tutte, ne esce con una bravata delle sue, credo che questa sia stata la peggiore, in fondo uccidere sua madre e il suo patrigno è stato solo un bene per lui, visto quello che gli avevano fatto!!!

    Alcide ha imparato una bella lezione pratica sul sesso... si sta sempre più rammollendo, capisco anche Debbie, sta con uno che pensa continuamente a Sookie e che è troppo ordinario... Vediamo anche qui quello che combinano, ma Debbie sta ritornando quella di un tempo!!

    Antonia-Marnie, sempre più intrigante questo personaggio... che si trova pure come sceriffo il cappellano che l'ha struprata... la comprendo quando vuole uccidere i vampiri, in fondo quelli che lei ha conosciuto sono quelli dell'inquisizione e di certo non dimostravano il loro lato più umano...

    per il resto non vedo l'ora di vedere la puntata 8.....!!!! :06.gif:
     
    .
15 replies since 1/8/2011, 15:03   560 views
  Share  
.