4.06 "I wish i was the moon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Episodio #42: “I Wish I Was the Moon”: Sookie cerca Jason sotto una luna piena. Marnie si connette con gli spiriti del passato. Arlene e Terry affrontano un inferno sospettoso. Debbie preme perchè Alcide si unisca ad una nuova comunità di Lupi. Tommy si scambia con sam. Lafayette sente lo spirito in Messico. Eric si arrende al volere del suo Re. (Scritto da Raelle Tucker, Diretto da Jeremy Podeswa)

     
    .
  2. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    oddio ma io devo ancora vedere la 5 O_O la guardo subito :D
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ti conviene perchè la 4.06 sarà esplosiva per una parte dei fans :D
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Premetto che sto riguardando in modalità loop gli ultimi minuti finali ancora ora mentro commento...
    Altra grande puntata!!!! Inizia con Sookie ed Eric in preda alla passione che entrano in casa e si gettano sul divano :59.gif: e proprio mentre Eric stava per raggiungere il punto più "sensibile" di Sookie... toh! chi arriva? ma certo che lui... il Re della Louisiana divorato dal mostro verde della gelosia! Eric e Bill iniziano a lottare..beh non è corretto, lottare implica una sorta di equità nello scontro, diciamo che Eric si stava allenando con Bill e usandolo per chissà magari apportare ancora qualche modifica alla casa... che voloooooooooooooooooo Beeehl!!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    Eric chiede a Sookie: "chi è questo vampiro per te?" e lei: "è il tuo Re" quindi traduzione "per me non è nessuno!" :03.gif:
    e appena Eric sente queste parole subito si ritrae inchinandosi e mostrando tutta la lealtà di cui è capace e che continuerà a mostrare per tutta la puntata!
    King Bill viscido geloso bastardo lo fa imprigionare e ammanettare e mentre si scontra verbalmente con Sookie si rivela per la merdina secca qual è... la pagherai Bill, eccome se la pagherai!!!!non smetterò con TB fino al giorno in cui non lo vedrò soffrire atrocemente e poi infine morire :43.gif:
    Nella sua prigione Eric sente della puzza come benvenuto...ma non è l'ennesima bassezza ad opera di Bill, si tratta della puzza marcia di Pam, la quale ci regala un dialogo con il suo maker che è da applausi!!! Grande Pam!!! Dai che presto ritornerai splendida come sempre!

    Nel frattempo si fa giorno e a Bon Temps si affrontano le conseguenze dell'incendio scatenatosi durante la notte partendo dalla casa di Terry e Arlene... tutti sani e salvi, a cominciare dalla bambola raccapricciante e da Mickey, in realtà sono stati i primi a mettersi in salvo e a guardarsi lo spettacolo :03.gif: ma fatemi capire anche la bambola è impossessata? chi è quella donna di colore che saluta Mickey? :47.gif:
    Tommy si trasforma in Sam e fa solo danni!!! comincia con il licenziare Sookie e finisce con lo scoparsi Luna... ahia Tommy butta male! :08.gif: che schifo però guardare tutto quel vomito di prima mattina, mi stavo sentento male! icon8 Menzione speciale per Sam Trammell, è stato davvero bravo, ha catturato in pieno l'essenza di Tommy, per modo di parlare, camminare, guardare... applausi! :03.gif:
    Altra menzione speciale è per Ryan Kwanten...davvero formidabile! l'anno scorso di questi tempi non lo sopportavo, quest'anno lo trovo più bravo come attore e la sua storyline mi piace :16.gif: Jason & Jessica sono troppo carucci insieme, tifo per loro :12.gif: ovviamente Jason torna a non smentirsi mai, resta il fratello stupido e arrapato di Sookie :11.gif: mi ha ammazzata in questa puntata ma almeno adesso è più cresciuto, c'è della "saggezza" in lui; Ryan poi lo rende così dolce e scemo....uno scemo a cui non si può non volere bene!!! xD
    Nelle scene "C'era una volta in Messico" scopriamo che Lafayette è uno sciamano, si lascia impossessare dagli spiriti per curare le persone, e salva Jesus dal morso di un serpente... ma continuo a sospettare che nonnino Bartolo e nipote abbiano uno scopo comune dietro e Lafay resterà fregato!
    Marnie viene definitivamente impossessata da Antonia e tramite flashback vediamo perchè la strega è così incazzata con i vampiri...onestamente non posso non essere dalla sua parte visto quello che ha passato però ora ssterminare tutti i vampiri...ma anche no! soprattutto se tra questi c'è Eric! piuttosto che ci levi di torno quella patetica stronza di Tara :37.gif:
    Ma veniamo alla scena tanto attesa e bramata da tutti i Team Eric del mondo: ho letto in giro gente che si preoccupava perchè temeva che non avrebbero reso giustizia alla loro prima volta, altre gente che non l'ha trovata abbastanza sexy... SOOKIE ED ERIC HANNO FATTO L'AMORE!!!!
    è stata una scena bellissima, profondamente e perdutamente romantica e passionale, come dovrebbe essere per due persone veramente innamorate! E' stato poetico, sulle rive del laghetto, sotto la luna, distesi sulla erba...tra i rumori delle acque di quello stesso laghetto dove Sookie ha salvato Eric e dove il Vikingo le aveva detto che fosse la sua Ran, la moglie del Dio Aegir... perchè sì, in quel momento ho avuto la sensazione di vedere un quadro che raffigurava l'atto d'amore tra due divinità, il quadro di un mito che prendeva vita, per l'esattezza il mito di Amore e Psiche, che consumano il loro amore nell'oscurità della notte, un amore che nessun mortale ha mai conosciuto... :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: :18.gif: e non è un caso che nella puntata prima Sookie indossasse proprio quella maglietta che raffigurava Amore e Psiche mentre era nel letto con Eric... in True Blood nulla è mai lasciato al caso!
    E se è nelle scene finali che ho iniziato a provare un caldo che nemmeno l'Etna e Stromboli messi insieme in questi giorni :58.gif: :56.gif: a commuovermi fino alle lacrime sono state le ultime volontà di Eric, i suoi ultimi desideri prima di incontrare la vera morte... oh my viking! :52.gif: :52.gif: :52.gif: gli ultimi suoi pensieri sono andati alle due donne della sua vita, la figlia adorata Pam nonostante non abbia ricordo di lei, e Sookie: "Dille che sono nato la notta che mi ha trovato, e per merito suo sono andato incontro alla vera morte sapendo cosa significhi amare. Dille grazie" mi ha spezzato il cuore...
    ero già una valle di lacrime quando poi ha anche detto a Bill che spera loro due ritornino insieme, e al "perchè?" shockato di Bill replica: "perchè merita felicità"... Amnesia o meno Eric hai rubato il mio cuore! :60.gif: :60.gif: :60.gif: Alexander è stato incredibile e questa stagione è tutta sua! :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif: :53.gif:
    Il mio voto alla puntata: 10 stelline!!!!
    ps: quella canzone finale è meravigliosa e perfetta per la loro prima volta! :60.gif:
     
    .
  5. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    Lilly... sei meravigliosa!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorena1970 @ 1/8/2011, 11:54) 
    Lilly... sei meravigliosa!

    Lory... :21.gif:
     
    .
  7. Kim84
     
    .

    User deleted


    bellissimo commento Black Lilium!
    Io l'ho vista stamattina e sono ancora commossa :12.gif: :12.gif: :12.gif:
    Non so neanche che dire..
    Domani la rivedo coi sottotitoli magari nel frattempo mi riprendo :18.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD
    Che puntataaaaaa!!! Che sceneeee!!!!
    Eriicccccccc!!!!!! Ma com'era belli insieme in tutte le scene!! Sookie finalmente tosta che tiene testa a Bill dopo 3 stagioni!!!!
    gif yomg banana ick
     
    .
  9. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Dico solo: 42 episodes well waited!
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    come ormai d'abitudine nn posso che straquotissimamente quotare Lilly in tutto e per tutto... i suoi post/commento sono il motore di questo forum!!!
    e posso solo aggiungere di mio che 4 lunghi, interminabile, a volte frustranti, a volte incaxxosi, a volte speranzosi anni d'attesa sono stati ampiamente ripagati con una delle scene più romantiche che mi sia mai capitato di vedere in tv... la loro prima volta non poteva che essere speciale, romantica, poetica, sublime, tenera, passionale, commovente (sto ancora piangendo dopo aver visto a ruota le scene finali svariate volte... nn credo di riprendermi più... ho finito anche i singhiozzi!!!)...
    Eric non solo la ama, ma la venera... Sook è la sua Dea dell'Amore, la padrona della sua Anima, la proprietaria del suo Cuore...
    Bravissimo Alex, questa è decisamente la sua stagione, ma bravissima anche Anna... stanno facendo davvero un gran bel lavoro insieme...
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Eh già lunghissima attesa ma il risultato è stato eccezionale! :12.gif:
    Per quanto riguarda Sookie, nella puntata scorsa abbiamo finalmente visto la vera Sook dei libri e nella 4x06 si è confermata sugli stessi livelli anzi ha fatto dei notevoli passi in avanti per nostra somma gioia...ha ribattuto tono su tono a Queen Bill, ha confortato Jason, ha incontrato Debbie e Alsiiiid nel bosco giusto il tempo di ottenere le info che le servivano e liquidando i due lupi mannari in autentico book Sookie style xD e poi con Eric... beh che lo dico a fare! :12.gif: e non dimentichiamo che è stata anche licenziata xD
    Go Sookie!!!!! :04.gif:

    CITAZIONE (missing sun @ 1/8/2011, 23:17) 
    come ormai d'abitudine nn posso che straquotissimamente quotare Lilly in tutto e per tutto... i suoi post/commento sono il motore di questo forum!!!
    e posso solo aggiungere di mio che 4 lunghi, interminabile, a volte frustranti, a volte incaxxosi, a volte speranzosi anni d'attesa sono stati ampiamente ripagati con una delle scene più romantiche che mi sia mai capitato di vedere in tv... la loro prima volta non poteva che essere speciale, romantica, poetica, sublime, tenera, passionale, commovente (sto ancora piangendo dopo aver visto a ruota le scene finali svariate volte... nn credo di riprendermi più... ho finito anche i singhiozzi!!!)...
    Eric non solo la ama, ma la venera... Sook è la sua Dea dell'Amore, la padrona della sua Anima, la proprietaria del suo Cuore...
    Bravissimo Alex, questa è decisamente la sua stagione, ma bravissima anche Anna... stanno facendo davvero un gran bel lavoro insieme...

    ed io adoro te cara Monica!!! :18.gif:
    quanta verità nelle tue parole... Eric ha dimostrato a Sookie quanto amasse il suo corpo, è così anche nei libri... ed è una di quelle emozioni che ogni donna desidera provare quando è innamorata e lei con Bill non l'ha mai avuta, non ha mai avuto questa "venerazione"; è stata sempre l'oggetto dell'ossessione di Bill e le differenze tra i due vampiri sono sempre più palesi puntata dopo puntata! Ah Bill che lezione hai preso da Amnesia Eric... non sarà mai alla sua altezza!
    E' difficile commentare quella scena finale perchè rasenta la perfezione, grazie Raelle Tucker :53.gif: Per Eric e Sookie quel posto sarà per sempre il loro tempio :12.gif:
     
    .
  12. aretè
     
    .

    User deleted


    Mi sono semplicemente emozionata... e mi capita poco spesso di emozionarmi davanti ad un film, pensiamo una serie tv... ma dio ho il cuore in brodo di giuggiole... dolcissima ma così calda...
     
    .
  13. chicca2
     
    .

    User deleted


    troppo bello leggere i vostri post!
    la scena tra Eric e Sookie semplicemente dolce e tenera ...sognamo ad occhi aperti va ,ci capiterà mai un vichingo così pure a noi? ditaincrociate ditaincrociate

    per Bill..non so...non picchiatemi...ma in fondo in fondo un pò mi spiace...
     
    .
  14. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Quando è iniziata la puntata e Bill ha interrotto Eric e Sookie sul più bello gli ho mandato tante di quelle parolacce... :angry: non so ho un odio per questo tizio che non si commenta! Sto rosicone! :-) Sono d'accordo al 100% con chi diceva che il sedere di Eric sarebbe da prendere a morsi :woot: per il resto... Credo che Sam si arrabbierà parecchio quando scoprirà i casini che sta combinando Tommy e soprattutto quando saprà che si è trombato Luna e l'ha cacciata a malo modo! <_< Tara inutile, se se la portava via lì la tizia non ci saremmo strappate i capelli :-) 10 e lode a Pam, io l'adoro quella donna! :16.gif: Jason e Jessica non me la contano giusta, e spero che il figlio di Arlene non faccia altri danni. Ah e poi c'è Marnie... Ora che Antonia s'è impossessata completamente di lei so ca**i del re e dei vampiri! Ah, mi dimenticavo una cosa: odio profondamente Debbie e prenderei a calci Alcide perché non si rende conto che lo prende in giro. E questo è quanto...
    Ps. God save Eric Northman (e specialmente il suo sedere!) :31.gif: :31.gif: :27.gif: :27.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    "Ditele che sono nato nel momento in cui lei mi ha trovato. E che GRAZIE A LEI sono andato incontro alla vera morte SAPENDO COSA SIGNIFICA AMARE.
    Ditele grazie.."

    :12.gif:

    Che altro aggiungere? Questo episodio mi ha emozionato come non mai e ho visto scene d'amore e non di sesso.
    Sookie in questa stagione mi piace molto non è più la ragazzina ossessionata di Bill dove diventava egoista e incapace di pensar ad altro! Qui c'è una Sookie più matura Eric le fà decisamente un effetto migliore!!!
    Mi è piaciuta anche nelle interazioni con Jason dove si è accorta dei suoi problemi e le è stato vicina.
    non concordo sul fatto Bill possa farmi pena! chi semina raccoglie! poi mi par si fosse già consolato abbastanza e non è vero non era rilevante Sookie fosse stata la sua umana quando Eric glielo fa notare..Viscido!
    Alla fine decide di non ucciderlo x me x le parole di Eric o sarebbe andato fino in fondo. E' dalla scorsa stagione ci prova!!!

    Comunque BELLA BELLA puntata non vedo l'ora arrivino le prossime!
     
    .
19 replies since 25/7/2011, 17:42   589 views
  Share  
.