4.05 "Me and the Devil"

24 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Episodio #41: “Me and the Devil”: Sookie si prende cura di Eric. Bill è coinvolto personalmente con la questione sulla necromanzia. Pam prende i voti. Sam diventa complice di Tommy. Arlene e Terry guardano alla religione per risolvere il loro problema. Jesus e Lafayette si recano in Messico in cerca dei poteri di uno shamano. Jason è convalescente. (Scritto da Makr Hudis, Diretto da Daniel Minahan)

    Sorry x il ritardo nell'apertura del post ragazze! :/

    Via ai commenti!!
    :04.gif:

    Sookie and Eric Best Of

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Waiting!
    premetto che l'ho vista in inglese e solo poche parti ho capito...ma
    la storia è sempre la stessa:
    SONO TROPPO POCHE LE SCENE TRA SOOKIE ED ERIC, questa volta addirittura,se non sbaglio,meno dell'altra volta!!!!
    la puntata è stata bella anche perchè in questa serie finalmente mi interessa qualcosa di quello che fa jason :20.gif:
    bella la scena con jessica e hoyt...sono morta dal ridere,anche perchè non ho capito una mazza di quello che dicevano!!
    bill reginetta del concorso di bellezza è onnipresente,ma non sarà che ball si è innamorato di lui a forza di vederlo girare con solo un calzino :27.gif: sul set?!?!
    le scene sokkie-eric sono state dolcissime,ma che tenerone che è eric...soprattutto quando poggia la testa sulle gambe di snookie!!!! :12.gif: per non parlare del bacio finale...finalmente la paquin si è data una mossa!!!VIVA I VICHINGHI!!!!
    tutto il resto come al solito è superfluo,sam e il fratellino assasino,tara e co.,anche la strega non mi piace...
    p.s.
    povera pam,sembra una uscita dal film la morte ti fa bella :11.gif:
    e il balletto dei credenti di fronte al bambino indemoniato?? :07.gif:

     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Puntata bellissima!!!! Una delle migliori sicuramente in questa stagione e in generale della serie perchè il lavoro svolto da Hudis (scrittura) e Minahan (regia) è stato davvero grande! E' stata una di quelle puntate dove davvero in alcuni momenti avevo la sensazione di vedere FINALMENTE pagine del libro trasferite in True Blood ed è stato davvero emozionante! :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    Non è mancato nulla in questo episodio "Me and the Devil", tutto ben calibrato, piccole dosi di tutto: azione, suspance, romanticismo, risate, politica, flashbacks... Sookie ed Eric hanno dominato l'episodio ma anche le altre storyline sono state per una volta piacevoli e non noiose, fornendoci nuovi sviluppi futuri piuttosto interessanti.

    FINALMENTE DOPO 4 ANNI LA SOOKIE STACKHOUSE DEI LIBRI E' QUI!!!!
    Carissimi bookies, festeggiamo perchè davvero una Sookie così non si era mai vista! Sono davvero davvero davvero felice :12.gif:
    Ho apprezzato tantissimo la Sookie modalità investigativa che fingendosi un'innocentina ragazza del Sud cerca di scoprire cosa c'è dietro questa faccenda delle streghe; mi è piaciuta nel modo di rapportarsi agli altri personaggi, trucco parrucco perfetti... insomma diamo il benvenuto a Sookie!!! :12.gif:

    Ho amato tutte le sue scene e quelle con Eric... il post incubo Godric Evil (mi ha inquietata O_O ) con loro due a letto è stato ricco di dolcezza; la discussione post Tara stronza-ottusa-egoista-bigotta-predica bene ma razzola male è stato toccante, con un Eric che da un lato si mostra sofferente per il male causato a Sookie e dall'altro che facendo riaffiorare la risolutezza e il carattere dell'Eric pre-amnesia decide di andarsene perchè "Dentro di te c'è una luce bellissima...Non potrei sopportare se la spegnessi" affermando ciò come purtroppo un dato di fatto che prima o poi potrebbe accadere.
    Ma Sookie più volte in questa puntata ribadisce che l'Eric di prima non era di certo un Gandhi ma nemmeno cattivo, c'era del buono in lui, l'ha visto cambiare e le piace!!!! Queste affermazioni di Sookie sono molto importanti e nn devono passare inosservate :18.gif:

    E poi... FINALMENTE il bacio: tanto atteso, tanto desiderato, così intenso e così reale... :12.gif: :12.gif: :12.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif:

    Un bacio così a lungo ricercato di due persone che si stanno perdutamente innamorando, un uomo e una donna privi di alcuna barriera che affascinati dalle rispettive personalità e "true coloures" provano sulla loro pelle per la prima volta cosa significhi il vero amore :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    poi che dire... Tommy ci libera dei Mickens una volta per tutte :16.gif: 8 e questo ci porta sicuramente alla leggenda degli skinwalkers raccontata da Luna; Jason/Jessica/Hoyt: sono morta dalle risate con il sogno a tre :08.gif: Marnie/Antonia è pericolosissima :40.gif: Arlene/Terry che chiamano Letty Mae e il Reverendo per un rito d'esorcismo non smettevo più di ridere :08.gif: breve apparizione introduttiva di Marcus il packleader di Shreveport e quindi ecco all'orizzonte nuovi problemi con i lupi mannari; Jesus e Lafayette partono per il Messico per tentare di ottenere il potere del nonno sterminatore di caprette Bartolo... il cui "pennellone ancora scrive" (grazie Lafay per la delucidazione!) :40.gif: mmm...non promette niente di buono e Jesus non mi convince affatto! Bill modalità super glamourizzante e "Ah your Kiiing" è sempre più fastidioso e più cercano di renderlo così "potente" più ne esce fuori come un vampiruncolo assetato di powah, montato e fuori controllo... il momento alla Mago Oronzo "con la sola imposizione delle mani" per glamourizzare Marnie mi ha lasciata...perplessa! mah!
    A fine puntata chiama a raccolta gli sceriffi rimanenti della Louisiana (5 sceriffi, incluso Eric, per la sola Louisiana? :24.gif: ) e mentre discutono sul da farsi abbiamo ben 2 rivelazioni: scopriamo che Antonia 4 secoli prima era riuscita a far uscire durante il giorno tutti i vampiri nel giro di 30 km... :40.gif: e che i vampiri dopo aver trovato vantaggioso insediarsi nelle istituzioni più potenti dell'uomo come la Chiesa Cattolica, adesso controllano Google e Fox News!!!! urka :20.gif:
    Pam purtroppo si fa prendere dall'impulsività e non volendo rivela cosa è successo realmente a Eric e con la faccia priceless di Kiiing Beehl che scopre l'ubicazione del Vikingo ovvero a letto tra le cosce a casa di Sookie si precipita dalla telepate in preda alla gelosia. Con i 4 sceriffi increduli e una Pam in preda ai sensi di colpa si chiude l'episodio...oltre che con le nostre urla in anticipo di una settimana per l'irruzione che farà Bill proprio sul più bello tra Sookie e Eric!!!! Che tu sia dannato Bill :13.gif: :13.gif: :13.gif:

    Edited by BlackLilium87 - 25/7/2011, 21:38
     
    .
  4. yuki84
     
    .

    User deleted


    Puntata molto bella :26.gif:
    che dire quella Marnie/Antonia mi irrita un sacco :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif: poi ha una bruttissima voce :20.gif:
    Le scene Eric e Sookie :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: e il bacioooooooo :21.gif: :21.gif: :21.gif: :21.gif: che bellooooooooooooooooo!
    Pam povera :08.gif: sembra na vedova allegra conciata in quel modo :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Sam e Tommy/ Tara e Co. dio che noia :40.gif: mi stavo per addormentare :40.gif: :11.gif:
    La scena più divertente va al terzetto Hoyt/Jason /Jessica :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: mi hanno fatto crepare dalle risate !
    Jason ha la calamita per il sesso :03.gif:
    Bill o povero Bill e ora che sai che Eric e da Sookie che farai? :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: ti sta bene re delle balle :13.gif:
     
    .
  5. *mysia
     
    .

    User deleted


    Puntatona! Più le puntate vanno avanti e più cose escono!!
    Finalmente esce la Sookie dei libri, la aspettavamo da un bel po’!! Finalmente mette da parte Bill una volta per tutte! Mi è piaciuta quando cerca di investigare sulle wiccan e quando va all’emporio di Marnie, mancava una Sookie che mette il naso daperttutto!!!!
    Dolcissima la scena tra Sookie ed Eric a letto, quasi identica al quarto libro; finalmente Sookie perde la diffidenza nei confronti di Eric e cerca di fargli emergere la sua parte più umana. Molto appassionante anche l’ultima scena tra i due quando emerge qualche frammento dell’Eric sceriffo e muro impenetrabile che si allontana perché non vuole ferirla: ma che teneroooooooooo!!!!!! E lei che finalmente si lascia andare: è lei che inizia a baciarlo, non lui!!! In precedenza avremmo visto un Eric che approfittava dalla situazione.
    Peccato che le scene siano state poche..

    Bill cade sempre più in basso: cerca di fare il re, ma la cosa gli riesce male… bene per l’Autorità che si trova tra le mani una marionetta! Patetica la scena di gelosia con Pam quando si lascia sfuggire che Eric è da Sookie! Dopo un anno e mezzo ancora cerchi di conquistare una che prima hai tradito e che ti mente per proteggere Eric!!!!! E poi lui che non può stare con la sua bis-bis-bis-bis…nipote perché ha molte faccende da sbrigareeeee???? Cose che poi non sa nemmeno risolvere, visto che Marnie-Antonia continua con i suoi incantesimi.

    Sempre più interessante Marnie-Antonia! Non manca mai di creare scompiglio. Finalmente risulta più chiara la vicenda di Antonia: finalmente si capisce perché odi tanto i vampiri: in effetti non ha tutti i torti, visto che facevano parte della Santa Inquisizione!

    Odio sempre di più Tara-Lafayette-jesus! Ci mancava pure il nonno psicopatico uccisore di capre….

    Finalmente Tommy fa una cosa giusta! Ammazza i due “genitori” e tira fuori un lampo di genio trasformandosi in un coccodrillo invece di tramortire Andy.


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 25/7/2011, 20:47) 
    e questo ci porta sicuramente alla leggenda degli skinwalkers raccontata da Luna;

    non ci avevo pensato, in effetti è vero, si capisce come possa trasformarsi in Sam!

    La scena tra Jason-Hoyt-Jessica stupenda!! Sono curiosa di come si evolverà la storia!!!!

    Qualche dubbio:
    -la nonna che dice a Sookie di non innamorarsi. È il contrario di quello che le dice suo nonno, quando viene attaccata dalle fate- Come quella però è interlocutoria….
    -Jason che chiama Hoyt Bubba???????-
     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 25/7/2011, 20:47) 
    Puntata bellissima!!!! Una delle migliori sicuramente in questa stagione e in generale della serie perchè il lavoro svolto da Hudis (scrittura) e Minahan (regia) è stato davvero grande! E' stata una di quelle puntate dove davvero in alcuni momenti avevo la sensazione di vedere FINALMENTE pagine del libro trasferite in True Blood ed è stato davvero emozionante! :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    Non è mancato nulla in questo episodio "Me and the Devil", tutto ben calibrato, piccole dosi di tutto: azione, suspance, romanticismo, risate, politica, flashbacks... Sookie ed Eric hanno dominato l'episodio ma anche le altre storyline sono state per una volta piacevoli e non noiose, fornendoci nuovi sviluppi futuri piuttosto interessanti.

    FINALMENTE DOPO 4 ANNI LA SOOKIE STACKHOUSE DEI LIBRI E' QUI!!!!
    Carissimi bookies, festeggiamo perchè davvero una Sookie così non si era mai vista! Sono davvero davvero davvero felice :12.gif:
    Ho apprezzato tantissimo la Sookie modalità investigativa che fingendosi un'innocentina ragazza del Sud cerca di scoprire cosa c'è dietro questa faccenda delle streghe; mi è piaciuta nel modo di rapportarsi agli altri personaggi, trucco parrucco perfetti... insomma diamo il benvenuto a Sookie!!! :12.gif:

    Ho amato tutte le sue scene e quelle con Eric... il post incubo Godric Evil (mi ha inquietata O_O ) con loro due a letto è stato ricco di dolcezza; la discussione post Tara stronza-ottusa-egoista-bigotta-predica bene ma razzola male è stato toccante, con un Eric che da un lato si mostra sofferente per il male causato a Sookie e dall'altro che facendo riaffiorare la risolutezza e il carattere dell'Eric pre-amnesia decide di andarsene perchè "Dentro di te c'è una luce bellissima...Non potrei sopportare se la spegnessi" affermando ciò come purtroppo un dato di fatto che prima o poi potrebbe accadere.
    Ma Sookie più volte in questa puntata ribadisce che l'Eric di prima non era di certo un Gandhi ma nemmeno cattivo, c'era del buono in lui, l'ha visto cambiare e le piace!!!! Queste affermazioni di Sookie sono molto importanti e nn devono passare inosservate :18.gif:

    E poi... FINALMENTE il bacio: tanto atteso, tanto desiderato, così intenso e così reale... :12.gif: :12.gif: :12.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif:

    Un bacio così a lungo ricercato di due persone che si stanno perdutamente innamorando, un uomo e una donna privi di alcuna barriera che affascinati dalle rispettive personalità e "true coloures" provano sulla loro pelle per la prima volta cosa significhi il vero amore :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    poi che dire... Tommy ci libera dei Mickens una volta per tutte :16.gif: 8 e questo ci porta sicuramente alla leggenda degli skinwalkers raccontata da Luna; Jason/Jessica/Hoyt: sono morta dalle risate con il sogno a tre :08.gif: Marnie/Antonia è pericolosissima :40.gif: Arlene/Terry che chiamano Letty Mae e il Reverendo per un rito d'esorcismo non smettevo più di ridere :08.gif: breve apparizione introduttiva di Marcus il packleader di Shreveport e quindi ecco all'orizzonte nuovi problemi con i lupi mannari; Jesus e Lafayette partono per il Messico per tentare di ottenere il potere del nonno sterminatore di caprette Bartolo... il cui "pennellone ancora scrive" (grazie Lafay per la delucidazione!) :40.gif: mmm...non promette niente di buono e Jesus non mi convince affatto! Bill modalità super glamourizzante e "Ah your Kiiing" è sempre più fastidioso e più cercano di renderlo così "potente" più ne esce fuori come un vampiruncolo assetato di powah, montato e fuori controllo... il momento alla Mago Oronzo "con la sola imposizione delle mani" per glamourizzare Marnie mi ha lasciata...perplessa! mah!
    A fine puntata chiama a raccolta gli sceriffi rimanenti della Louisiana (5 sceriffi, incluso Eric, per la sola Louisiana? :24.gif: ) e mentre discutono sul da farsi abbiamo ben 2 rivelazioni: scopriamo che Antonia 4 secoli prima era riuscita a far uscire durante il giorno tutti i vampiri nel giro di 30 km... :40.gif: e che i vampiri dopo aver trovato vantaggioso insediarsi nelle istituzioni più potenti dell'uomo come la Chiesa Cattolica, adesso controllano Google e Fox News!!!! urka :20.gif:
    Pam purtroppo si fa prendere dall'impulsività e non volendo rivela cosa è successo realmente a Eric e con la faccia priceless di Kiiing Beehl che scopre l'ubicazione del Vikingo ovvero a letto tra le cosce a casa di Sookie si precipita dalla telepate in preda alla gelosia. Con i 4 sceriffi increduli e una Pam in preda ai sensi di colpa si chiude l'episodio...oltre che con le nostre urla in anticipo di una settimana per l'irruzione che farà Bill proprio sul più bello tra Sookie e Eric!!!! Che tu sia dannato Bill :13.gif: :13.gif: :13.gif:

    Lilly, tesoraaaaaaaaaaaaaaaaa, posso quotarti in tutto e oer tutto!?!?! hai messo in parole tutto quello che questa splendida puntata mi ha trasmesso... e mi aggiungo al coro di "BENVENUTA SOOKIE DELLA SAGA NEL MONDO DI TRUE BLOOD"!!!... la ns amatissima Sookie è uscita finalmente fuori dalle pagine dei libri ed è andata a prendersi Eric... Lo ha letteralmente rincorso e bloccato., non permettendogli che i sensi di colpa lo allontanassero da lei...
    Sono 4 anni 4 che aspettavamo!!! Ora però arriva qualcuno a interrompere quell'autentica magia che sta nascendo fra le due anime di Sookie ed Eric colui che NON DOVREBBE ESSERE affatto in queste puntate... preferivo il Bill dei libri... almeno lui a quest'ora si era tolto dalle balls e stava a pascere lama in Perù... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Mi sono emozionata fino alle lacrime nelle scene di Eric e Sokie a letto... Ho pianto a fontana seguendo la scia rossa del vikingone... ALex stratosferico, meravigliso, stupendo... ma ho amato molto anche Anna... sta crescendo molto... Ora è dura aspettare la prossima puntata... anche perchè sappiamo cosa succede..................... :27.gif: :33.gif: :45.gif:
     
    .
  7. Kim84
     
    .

    User deleted


    Finita adesso la puntata sottotitolata

    Fino alla fine ero un po' dispiaciuta per la scrsità di scene tra Sookie ed Eric poi..il bacio!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    Un bacio vero ed emozionante :12.gif:
    Troppo bello anche quando Sookie gli accarezza i capelli dopo il brutto sogno :18.gif:
    Finalmente Sookie, dopo ben quattro serie, si è svegliata :04.gif:
    spero che nella prossima puntata non arrivi Bill a rovinare tutto come al solito. Ma non potevano mandarlo in Perù anche qui?
    Povera Pam..capisco che la rabbia per la sua faccia in putrefazione le abbia fatto perdere il controllo e raccontare tutto.

    Anche il resto della puntata mi è piaciuto. Ci siamo liberati dei Mickens, bravo Tommy! Ottima poi l'idea del coccodrillo.

    Interessante la storia della strega Antonia, anche se davvero non reggo Marnie con la sua voce nasale e la sua faccia tonta!

    Jason e Jessica mi piacciono insieme, vedremo che succede.. Lui mi ha fatto ridere con la punizione divina per aver fatto troppo sesso :08.gif:

    La storia di Terry, Arlene e il bambino mi sta prendendo..Fantastici la mamma di Tara e consorte con canti e balletti per cacciare il fantasma!

    Unica parte noiosa, Jesus e il nonno..

    Problema. Come faccio ad aspettare una settimana adesso?!?

    [QUOTE=missing sun,26/7/2011, 02:08 ?t=56928309&st=0#entry464798986]
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 25/7/2011, 20:47) 
    anche perchè sappiamo cosa succede..................... :27.gif: :33.gif: :45.gif:

    Lo speri o ne sei sicura? :24.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Kim84,26/7/2011, 11:16 ?t=56928309&st=0#entry464819274]
    CITAZIONE (missing sun @ 26/7/2011, 02:08) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 25/7/2011, 20:47) 
    anche perchè sappiamo cosa succede..................... :27.gif: :33.gif: :45.gif:

    Lo speri o ne sei sicura? :24.gif:

    Non l'abbiamo postato nel forum per non rovinare la sorpresa ma solo nel sito. Qualche settimana fa noi dello staff abbiamo saputo cosa succederà bene o male fino alla puntata 4.06. Se vuoi leggere gli spoilers sono qui: http://www.trueblood-italy.com/season-4/es...ossime-puntate/ ^^
    :03.gif:
     
    .
  9. Kim84
     
    .

    User deleted


    [
    [/QUOTE]
    Non l'abbiamo postato nel forum per non rovinare la sorpresa ma solo nel sito. Qualche settimana fa noi dello staff abbiamo saputo cosa succederà bene o male fino alla puntata 4.06. Se vuoi leggere gli spoilers sono qui: www.trueblood-italy.com/season-4/es...ossime-puntate/ ^^
    :03.gif:
    [/QUOTE]

    Grazie! me l'ero proprio perso questo aggiornamento. Ora vado a leggere. Sono troppo curiosa!
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io posso solo dire che questa puntata, per la scrittura e la regia, entra nella mia top 3. Mi sono piaciuti tutti i momenti e ci sono stati momenti divertemti, Hudis, il nuovo scrittore, è stato bravissimo e la regia superbe (beh viene da Game of Thrones!).
    Hudis è Team Eric/Sookie e non lo dico io, lo dice lui (me lo ha detto una ragazza che è in contatto cn lui) e si vede tutto...c'è stato un credcendo su Sookie e Eric pazzesco in questa puntata e anche l'avvertimento fatto dalla nonna è stato giusto, perchè le vuole bene e le ha detto "Occhio che è una situazione temporanea" non che l'amore era temporaneo, ho visto a giro nel web confusione su questo. Sarà dure quando Eric scorderà ma serve alla storia lo sappiamo!
    Eric & Sookie sono stati onesti per tutta la puntata e anche dopo ch Tara gli ha detto tutto quello che lui ha fatto, si sono seduti sul divano e lui era preoccupato, non voleva spengere la luce che Sookie ha dentro e se ne va, cosa che Bill pur sapendo che le avrebbe fatto male non ha mai minimamente cercato di fare.
    Alla fine della puntata Sookie fa una scelta, una tutta sua e non della nonna, e sceglie Eric e quello che potranno vivere insieme finchè dura perchè lei ha bisogno di lui ora e lui di lei.
     
    .
  11. Morlady
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata, sarà stata la prima volta che non ho avuto la tentazione di mandare avanti. :53.gif:

    Le storie secondarie iniziano ad avere un senso (anche il piccolo di Arlene) e sono contentissima che i Mickens se ne sono andati (meno male che abitano nella vicinanze delle palude). :)

    Il ménage à trois di Jason era troppo da ridere e Jason sapeva dell'effetto del sangue, dato che chiedeva a Jessica se era un sogno.... :lol:

    Come faranno Bill e Portia quando si incontreranno in pubblico? Correrà anche lì urlando via?? :o:

    Incomincio anche a capire l'odio che Antonia aveva verso i vampiri, era veramente crudele il loro comportamento (non dovrebbe però anche essere inca..... con la chiesa, non sapendo che nel frattempo i tempi sono cambiati?). :sick:


    Tutto il poco tempo dedicata a E/S è stato meraviglioso e concordo con chi ha detto di avere visto la Sookie dei libri. è veramente la prima volta (nelle altre stagioni mi lamentavo che non aveva abbastanza spina dorsale, sempre aggrappata a Bill :02.gif:


    Un sollievo che era "solo" un incubo di Eric con un Godric insolitamente bad ass. Tenera Sookie che cercava di consolarlo, accarezzandogli i capelli, gli sguardi scambiati, il dormire abbracciati, ecc. Troppo, troppo bello. :27.gif:

    Tara (non può andare a quel paese anche lei?) la solita rompiscatole e molto brava a ferire verbalmente. :angry: Se Eric avesse voluto, avrebbe potuto farla in mille pezzi, invece si è solo messo davanti a Sookie per proteggerla.

    Si vede proprio, con o senza memoria, Eric vuole Sookie e desidera che stia bene, infatti ha tanta paura di farle del male ed è disposto ad andarsene (senza sapere dove andare). Se questo non è amore ...... :21.gif:

    Mi sono letteralmente sciolta quando Sookie lo ha chiamato e gli ha chiesto di non andarsene. Sembrava come se Eric stesse tornando a casa, tra le braccio di Sookie. L'abbraccio è stato così delicato e dolce e mi ha fatto veramente piacere che sia stata Sookie a prendere l'iniziativa e a baciarlo (prima sulla guancia). :12.gif:

    Peccato che sia durato poco!!

    :60.gif:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/7/2011, 18:18) 
    Io posso solo dire che questa puntata, per la scrittura e la regia, entra nella mia top 3. Mi sono piaciuti tutti i momenti e ci sono stati momenti divertemti, Hudis, il nuovo scrittore, è stato bravissimo e la regia superbe (beh viene da Game of Thrones!).
    Hudis è Team Eric/Sookie e non lo dico io, lo dice lui (me lo ha detto una ragazza che è in contatto cn lui) e si vede tutto...c'è stato un credcendo su Sookie e Eric pazzesco in questa puntata e anche l'avvertimento fatto dalla nonna è stato giusto, perchè le vuole bene e le ha detto "Occhio che è una situazione temporanea" non che l'amore era temporaneo, ho visto a giro nel web confusione su questo. Sarà dure quando Eric scorderà ma serve alla storia lo sappiamo!
    Eric & Sookie sono stati onesti per tutta la puntata e anche dopo ch Tara gli ha detto tutto quello che lui ha fatto, si sono seduti sul divano e lui era preoccupato, non voleva spengere la luce che Sookie ha dentro e se ne va, cosa che Bill pur sapendo che le avrebbe fatto male non ha mai minimamente cercato di fare.
    Alla fine della puntata Sookie fa una scelta, una tutta sua e non della nonna, e sceglie Eric e quello che potranno vivere insieme finchè dura perchè lei ha bisogno di lui ora e lui di lei.

    QUOTO TUTTO!!! LA situazione è temporanea, non l'amore!

    Bella puntata veramente una delle mie preferite :18.gif:
     
    .
  13. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Ah finalmente si comincia a ragionare in questo telefilm! :woot:

    La parte in cui Eric si mette sul letto di Sookie tipo micetto in cerca di coccole mi ha fatto morire... :18.gif:
    Tra l'altro, Sook, bella mia, ma come si fa a dire a uno così "basta che tieni le mani a posto"???? -_- :24.gif:
    Per fortuna poi la biondina si da una svegliata e capisce chi c'ha davanti... :22.gif: :31.gif:

    10 e lode alla scena del bacio :53.gif: :60.gif:
    Finalmente prende forma quello che ho letto nel libro....

    Una piccola parentesi: Eric che va in giro in pantaloncini e canotta mi fa proprio ridere! :11.gif:

    Andando avanti, che dire...

    Il sogno di Jason è stato fantastico! :03.gif: :03.gif:
    Credo che adesso ne vedremo delle belle tra lui, Jessica e Hoyt...

    E' possibile fare un fagotto con Tara, Sam, Tommy, e soprattutto Bill, e buttarlo al coccodrillo??
    (lo stesso che si è pappato i Mickens) :37.gif: Non li reggo più!

    Tara la prenderei a bastonate! Parla sempre a vanvera...
    Sam e Tommy sono inutili, l'unica cosa buona che ha fatto Tommy è stata far fuori i 2 vecchi :07.gif:

    Per non parlare di Bill, che adesso sarà accecato dalla gelosia (Pam che mi combini?? :46.gif: )
    e andrà a rompere le uova nel paniere a E/S.... :42.gif:

    Spero solo che Sookie rimanga forte come è adesso e abbia il buon senso di mandarlo al diavolo... :17.gif:

    Ah la scena del reverendo che fa l'esorcismo, se così lo vogliamo chiamare è stata meravigliosa, non la smettevo più di ridere! :16.gif:

    Per quanto riguarda Marnie, l'attrice mi piace molto, è molto espressiva...
    Adesso si capisce perchè sta così avvelenata coi vampiri... <_<

    Anyway spero che la prossima puntata arrivi presto (ho letto gli spoiler :woot: :60.gif: )
     
    .
12 replies since 25/7/2011, 17:38   480 views
  Share  
.