Krokodiler! (Eric/Sookie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartless!
     
    .

    User deleted


    Girando per il "tubo" ho notato questo video. L'ho trovato molto bello e ho pensato di condividerlo con voi! Che ne pensate?
    (chi sa perchè non ho dubbi sui commenti ahuahu)



    non ho sbagliato sezione vero? ahuahu
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    decisamente bello!!! Eric: che gnocco!!!
     
    .
  3. Heartless!
     
    .

    User deleted


    Sono più che daccordo con te!
    E poi in questa versione è così. . .cucciolo.
    Non vuole uscire dall'acqua, non vuole fare la nanna.. .ahuahuah
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Video bellissimo, grazie per averlo postato! anche se quella musica non è proprio il massimo xD

    "Gators? Krokoddileeeeeeeeeer venite fuori codardi!" è la frase dell'estate 2011!!! Quanto lo amo :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  5. Heartless!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/7/2011, 18:48) 
    Video bellissimo, grazie per averlo postato! anche se quella musica non è proprio il massimo xD

    "Gators? Krokoddileeeeeeeeeer venite fuori codardi!" è la frase dell'estate 2011!!! Quanto lo amo :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    ogni volta che gli ho sentito pronunciare "krokodileeer" fa il suo effetto.
    Sarà per la pronuncia, per la lingua o forse perchè.. .perchè ogni parola che esce dalla sua bocca è bella ahuahu insomma questo Eric ci ha fatte friggere il cervello a tutte.. .anzi tutti.. .ho un amico gay che è strainnamorato di lui! ahuahu
     
    .
  6. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!! Quando ho visto questa scena nella puntata mi stavo sganasciando... :lol: :lol:
    Eric in questa serie è fenomenale! ^^
     
    .
  7. Kim84
     
    .

    User deleted


    Stupendo!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless! @ 21/7/2011, 21:30) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/7/2011, 18:48) 
    Video bellissimo, grazie per averlo postato! anche se quella musica non è proprio il massimo xD

    "Gators? Krokoddileeeeeeeeeer venite fuori codardi!" è la frase dell'estate 2011!!! Quanto lo amo :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    ogni volta che gli ho sentito pronunciare "krokodileeer" fa il suo effetto.
    Sarà per la pronuncia, per la lingua o forse perchè.. .perchè ogni parola che esce dalla sua bocca è bella ahuahu insomma questo Eric ci ha fatte friggere il cervello a tutte.. .anzi tutti.. .ho un amico gay che è strainnamorato di lui! ahuahu

    Fai i miei :07.gif: al tuo amico per gli ottimi gusti in fatto di uomini! beh d'altronde siamo tutti madly, deeply in love with Eric Northman!!!! :18.gif:
     
    .
  9. Heartless!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 26/7/2011, 14:44) 

    .. .terribly in love!
    Lo farò! Lui in genere ha gusti diversi, quando gli dissi che che mi piaceva Eric Northman mi guardò con una faccia cattiva e mi rispose "l'ho visto prima io" non me l'aspettavo ahuahu!
     
    .
  10. Alvit
     
    .

    User deleted


    Carinissimo questo video!
    Non c'è dubbio Eric senza memoria è dolciosissimo *-*
     
    .
  11. manuphantom
     
    .

    User deleted


    bellissimo video,in questa serie eric senza memoria è davvero spassoso,divertente e anche molto dolce^^
     
    .
  12. Heartless!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuphantom @ 10/8/2011, 19:43) 

    concordo! Ma noi non abbiamo bisogno di perdonarlo per nulla...se gli ritorna la memoria lo ameremo sempre ahuahu <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    16,923
    Location
    on the road to nowhere....

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 21/7/2011, 18:48) 
    Video bellissimo, grazie per averlo postato! anche se quella musica non è proprio il massimo xD

    "Gators? Krokoddileeeeeeeeeer venite fuori codardi!" è la frase dell'estate 2011!!! Quanto lo amo :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    La trasformeremo nella quote dell'anno 2012 anche commi *__* visto che non sono andata molto al mare quest'anno....l'anno prossimo ho intenzione di fare il remake di Eric ogni volta che farò un tuffo in acqua! xD
    "KRUUUKUDIIIILEEEEER SHOW YOUR SELF!!!!!" e tutti che mi fissano terrorizzati! xD
     
    .
  14. Worthless
     
    .

    User deleted


    ahahhaah il video è stupendo, come lo dice lui non lo dice nessuno.
     
    .
  15. aleh grens.
     
    .

    User deleted


    mamma mia , eric tanta roba *.*
     
    .
15 replies since 19/7/2011, 20:59   239 views
  Share  
.