4.04 - "I'm Alive and on Fire"

17 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Episodio #40: “I’m Alive and on Fire”: Alcide aiuta Sookie a cacciare per Eric. Marnie cerca una guida per rompere l’incantesimo. Bill scopre un legame in comune con i Bellefleurs. Jason implora la libertà da HotShot. Sam riesce a entrare nella cerchia chiusa di Luna. Arlene vede le scritte sul muro. Tommy torna alle sue origini. (Scritto da Nancy Oliver, Diretto da Michael Lehman)

     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Bill hai combinato un bel pasticcio.......as usual......
     
    .
  3. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Poraccio Jason, più ci penso e più mi dispiace!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    io devo ancora riprendermi dal fatto che Bill è re... come si dice da noi? l'hai voluta la bicicletta? oh pedala!!!
     
    .
  5. Heartless!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 17/7/2011, 13:31) 
    Poraccio Jason, più ci penso e più mi dispiace!

    Le urla dell'ultima puntata sono state terribili, quasi mi sentivo male.
    In ogni caso spero di vedere al più presto questa puntata, essermi abituata a vedere più puntate al giorno ora mi fa male ahuhauhauahu!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    che puntatona ragazzi!!!!!ho ancora mal di pancia a furia di ridere...
    ora a caldo commento le cose che mi son rimaste più impresse..
    Eric che fa il bagnetto e che incita Snooki a seguirlo è fenomenale...."coccodrilli dove siete venite fuori!!!codardi!!!!" :08.gif: :08.gif: ma quello che mi ha fatto impazzire di più è stato il "buffetto" che fa a Snooki sul sedere...lo amo :12.gif: :12.gif:

    adoro il modo in cui Pam si rivolge a Bill dicendogli..ti piace questa sensazione eh?quella corona" tiè malefico...che poi come se non bastasse scopri pure di aver fatto sesso incestuoso...bleahhhhhhhh...

    Jason...poor Jason chissà ora che succederà tra lui e Jess visto che lei gli ha dato il suo sangue per guarirlo.....che sia la volta buona che molla Hoyt??? che dio mi ascolti...


     
    .
  7. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Tania, è stata una puntata divertentissima!
    Ho adorato Drunk Eric e le palpatine sul sedere e il mitico: "Catch me"
    Il bagnetto nel lago con i Krokodiler è stato fenomenale e ho molto apprezzato la successiva scena nell'armadio di Eric: "Stay with me" mi ha fatto sciogliere *.*

    Ho urlato quando quel demente di Queen Beell ha interrotto il quasi bacio <.<
    A parte la campagna Kill Bill, ho trovato fenomenale la scena in cui scopre di essere l'antenato di Portia! Anche se di per sè, non è tutto st'incesto: Portia non avrà una goccia del sangue di Bill ma fa comunque parecchio, ma parecchio senso xD

    Per il resto posso continuare a dire che mi spiace per Jason, anche se l'inciucio di sangue con Jessica mi intriga assai! Finger crossed per un'imminente rottura tra Hoyt e Jess!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    A me la puntata, escludendo le parti Eric/Sookie, di Jason e il finale con Pam (MyGod!!!!! sono ancora shockata... O_O ) mi ha annoiata!
    Sono passata da momenti in cui davvero non smettevo più di ridere o al contrario ad emozionarmi, ad esempio quando Eric è giù di morale nel suo cubby e Sookie cerca di consolarlo, a momenti durante i quali davvero mancava poco che premessi sul tasto forward!
    Parlando delle scene UP:
    - Eric che và knock out dopo essersi ciucciato Claudine :20.gif:
    - Eric che pizzica due volte il sedere di Sookie :20.gif:
    - Eric: "Catch me" con tanto di effetto sonoro da cartone animato mentre scappava :20.gif:
    - Eric sirenetto nel laghetto :20.gif:
    - Eric: "Gators?! Krokodileeeeeeeeeeer... Show yourselves cowards!!!" :11.gif:
    - Sookie preoccupata che qualche alligatore potesse mangiarsi la GP di Eric... :20.gif: ah come sono cambiate le preoccupazioni della nostra telepate!!!
    - Eric triste nel suo nascondiglio per non poter più fare il bagno alla luce del sole, per non sentire più il sole sulla sua pelle e non poter vedere più il riflesso del sole sui capelli di Sookie :50.gif:
    - Jason finalmente libero!
    - la più grande rivelazione dopo il coming out dei vampiri: Portia è la bis bis bis bis nipote di Bill!!! :20.gif:
    - la Nan che ridicolizza King "pupo" Beeehl :20.gif:

    Scene decisamente DOWN:
    - tutte quelle con Sam
    - tutte quelle con Tommy insieme a mamma e papà Mickens
    - tutte quelle dove Tara parla
    - tutte quelle con Andy
    - l'incantesimo finale di Marnie impossessata da Antonia che fa marcire Pam! Maledetta... Pam non si tocca!!!!! :37.gif:

    Domandina: secondo voi, chi ha scritto "il bambino non è tuo" sul muro? io penso sia stata la bambola e ha scaricato la colpa su Mickey :08.gif:

    Adesso comunque la mia ansia è più per il comic con di venerdì notte che per la prossima puntata! xD

    Edited by BlackLilium87 - 18/7/2011, 17:55
     
    .
  9. Heartless!
     
    .

    User deleted


    ** non dite così ragazze che mi fate impazzireee! Sul sito dove aspetto l'episodio c'è scritto "tra poco" dovrò aspettare ancora un pò per vederla! ç__ç
     
    .
  10. Morlady
     
    .

    User deleted


    Lo spirito è proprio incav... con i vampiri e ha fregato nuovamente Marnie.

    Non mi aspettavo questo. :36.gif:

    Vado a rivedere la puntata.
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    come avevamo predetto noi mesi fa lo spirito di Antonia è piuttosto incazzato con i vampiri e soprattutto con Eric... :04.gif:
     
    .
  12. yuki84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/7/2011, 17:49) 
    A me la puntata, escludendo le parti Eric/Sookie, di Jason e il finale con Pam (MyGod!!!!! sono ancora shockata... O_O ) mi ha annoiata!
    Sono passata da momenti in cui davvero non smettevo più di ridere o al contrario ad emozionarmi, ad esempio quando Eric è giù di morale nel suo cubby e Sookie cerca di consolarlo, a momenti durante i quali davvero mancava poco che premessi sul tasto forward!
    Parlando delle scene UP:
    - Eric che và knock out dopo essersi ciucciato Claudine :20.gif:
    - Eric che pizzica due volte il sedere di Sookie :20.gif:
    - Eric: "Catch me" con tanto di effetto sonoro da cartone animato mentre scappava :20.gif:
    - Eric sirenetto nel laghetto :20.gif:
    - Eric: "Gators?! Krokodileeeeeeeeeeer... Show yourselves cowards!!!" :11.gif:
    - Sookie preoccupata che qualche alligatore potesse mangiarsi la GP di Eric... :20.gif: ah come sono cambiate le preoccupazioni della nostra telepate!!!
    - Eric triste nel suo nascondiglio per non poter più fare il bagno alla luce del sole, per non sentire più il sole sulla sua pelle e non poter vedere più il riflesso del sole sui capelli di Sookie :50.gif:
    - Jason finalmente libero!
    - la più grande rivelazione dopo il coming out dei vampiri: Portia è la bis bis bis bis nipote di Bill!!! :20.gif:
    - la Nan che ridicolizza King "pupo" Beeehl :20.gif:

    Scene decisamente DOWN:
    - tutte quelle con Sam
    - tutte quelle con Tommy insieme a mamma e papà Mickens
    - tutte quelle dove Tara parla
    - tutte quelle con Andy
    - l'incantesimo finale di Marnie impossessata da Antonia che fa marcire Pam! Maledetta... Pam non si tocca!!!!! :37.gif:

    Domandina: secondo voi, chi ha scritto "il bambino non è tuo" sul muro? io penso sia stata la bambola e ha scaricato la colpa su Mickey :08.gif:

    Adesso comunque la mia ansia è più per il comic con di venerdì notte che per la prossima puntata! xD

    non aggiungo nient'altro quoto tutto :08.gif:
    e cmq sia Pam è intoccabile :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif:
    il finale mi ha lasciata arrabbiata maledetta :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif:
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    a me la puntata è piaciuta parecchio... anche io avrei sorvolato sulle scene con Tommy e la sua maledetta famiglia (ma nn ce ne eravamo liberati?!?)... per il resto tutto piacevolissimo...
    In primis la mia venerazione va alla splendida interpretazione di Eric, spendido e coinvolgente in ogni battuta e in ogni scena, da quelle di "drunk Eric" sconvolto e svenuto, al fanciullesco e giocoso "catch me Eric" che pizzica il sedere a Sook, al sensuale e accattivante "wet Eric" che fa il bagno crogiolandosi al sole nel laghetto (nudo e vikingo: supersbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv...), al "sad Eric" che vuole tornare al sole e chiede a Sookie di nn lasciarlo solo e di dargli un bacio... il bacio ci sarebbe stato se nn fosse arrivato l'odioso Bill (grrrrrrrrrrrrrrr)... ma i giochi ormai sn fatti, Eric e Sook hanno un rapporto diverso ormai... sn quasi già una coppia... Mi è piaciuto anche Alcide, amico fidato, che è pronto ad aiutare Sook in difficoltà, salvo scoppiare in un duello testosteronico con Eric geloso poco dopo (mi piace vederli nudi e pronti a litigarsi Sookie!!!)... Hho apprezzato anche Sam versione "fidanzato della mamma/compagno di giochi della bimba", la premiata ditta dei casini (Tara, Lafa e Jesus), il piccolo Mickey e la sua degna compagna, ovvero la bambola malefica scribacchina (chi altri potrebbe aver scritto sul muro?!?), Jason che fa fuori Felton e manda a caxare Crystal... che Jason possa veramente finire con Jessica (in fin dei conti Jessica nei libri è praticamente inesistente... potrebbero modificare la storia facendo rimanere incinta Crystal ma senza farle sposare Jason?!?)... Bill in questa puntata nn passa dei bei momenti (alleluja!!!) da Nan che minaccia di fargli il culo e mandarlo in pensione se nn ripulisce i casini che ha fatto (sempre pronto a scaricare le colpe sugli altri grrrrrrrrr!!!), alla rivelazione della parentela con Portia (scoparsi la bis.bis.bis.bis nipote lo ha quasi sconvolto!!!) a Pam che lo pungola fingendosi suddita obbediente... Pam è splendida in ogni scena, sempre bellissima e con battute azzeccate e pungenti, fasciata in corsetti sempre più stretti e scollati (che fisico bestiale ha!!!), pronta a tutto per "liberare" il suo MAKER adorato, bella anche sfregiata e sfranta dall'incantesimo di Marnie/Antonia... Antonia è sicuramente l'artefice della strage spagnola di cui parlano Nan e Bill, chissà che motivo aveva per avercela con i vampiri come dice Nan... me curiosa... Ora nn ci resta che aspettare la prossima puntata, godendoci prima il gustoso intermezzo del Comic Con con tutto il cast al completo (o quasi)...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    over the rainbow
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Waiting!
    questa si che è una puntata!!!
    le scene con eric sono state dolci e divertenti allo stesso tempo...
    che tenero quando era triste perchè non poteva più giocare alla luce del giorno!! :12.gif: per non parlare delle palpatine...ahahahah con quella portaerei che ha anna c'era veramente molto da toccare....ma lo avete notato anche voi che la paquin è più rotondetta?!penso che constateremo prossimamente con qualche bella scena di sesso :27.gif: a me sembra strano che ci abiano fatto ancora vedere soooooooookie all'opera... :20.gif:
    e poi vogliamo parlare della scena del re dei tritoni?!ahahahaha

    per il resto concordo con quello che hanno già detto sopra:
    inutili e brutte le scene con tommy,sam,tara,la strega...
    interessante il risvolto di jason...ma a voi jessica non fa una certa impressione?sembra una bambina con i boccoli intrappolata in un corpo da modella...a proposito di bambole...ma secondo voi è stata quell'orribile bambola a scrivere sul muro no?mi rifiuto di credere che il bambino sia indemoniato!!XD

    non vedo l'ora di vedere la prossima puntata...

    p.s.
    povera pam...la pam non si tocca!!!
     
    .
  15. Morlady
     
    .

    User deleted


    AB sta mettendo troppo contorno e le storie principali (vampiri) vengono date con il contagocce.

    Mi sono divertita, emozionata e sciolta con E/S (troppo poco tempo concesso). :wub:

    Bill sembra di essere intrappolato in un gioco più grande di lui (ho l'impresssione che sia solo una marionetta dell'Autorithy) e deve seguire i dettati di Nan (che non prende sul serio le preoccupazioni sulle streghe). <_<

    Chrystal è una psicopatica e temo che Jason avrà bisogno del suo aiuto alla prossima luna piena (potrebbe però anche confidarsi con Sam). :blink:

    Il resto non mi è rimasto impresso (quasi, quasi, volevo mandare avanti), a parte che Terry è di una dolcezza infinita (spero che non mi rovinano anche questo personaggio!!! :37.gif: ). L'adorabile bambino non ha sicuramente scritto sul muro, sarà stata una combinazione con la bambola maledetta.... :rolleyes:

    In ultimo mi è piaciuto Snookie, quando ha rinfacciato (dolcemente, ma molto efficacemente) a Bill le sue bugie. E sono del parere che Bill sapeva perfettamente che Eric era lì, sicuramente ne aveva fiutato la presenza, ma per rispetto (tardivo) verso Sookie non ha insistito per entrare in casa.
     
    .
18 replies since 15/7/2011, 11:06   470 views
  Share  
.