Vota il tuo vampiro simpaticamentepsicopatico preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Russel
    53.85%
    7
  • Franklin
    46.15%
    6
Guests cannot vote (Voters: 13)

Vota il tuo vampiro simpaticamentepsicopatico preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aretè
     
    .

    User deleted


    Giuro che è davvero difficile scegliere per me u.u

    tumblr_ljx8blFhU31qcs3sko1_500


    Da un lato abbiamo il dio della scrittura veloce con i cellulari ( la caratteristica fondamentale del mio uomo ideale *o*), con una strana passione per le camice da notte di mia nonna e donne insulse come Tara O.0 ( QUESTO E' UN CHIARO SEGNO DI FOLLIA)

    tumblr_li0nmb8GgK1qcs3sko1_500[CENTER]

    [/CENTER]
    Dall'altro abbiamo il re del Mississipi, Russel Edgington, interpretato da Dennis O' Hara che diciamolo, è una bestia!( E' tutt'un'altra pasta, si vede che è un attore serio, con una vera mimica facciale e una qualche personalità nella voce! Come fa uno show del genere ad ingaggiare Sam Trammel e Dennis O' Hara?)
    Lui è il vampiro in cui tutti ci identifichiamo: dopo ore e ore di sbudellamenti e complotti vari torna a casa e cmbatte contro le scocciature di tutti i giorni: la moglie isterica, che nella noia se la fa col giardiniere Eric, i conti da pagare, l'ospitalità, la servitù insomma: un vero uomo di mondo.
    E credo che la mia scena preferita ( essì, batte persino il sogno di Sookie con ERIC, quello di " I am a darling") resterà sempre quella del telegiornale! Ma come si fa come si fa!

    Sotto spoiler i mie coretti da Fan girl!
    Oh russel, russel, se non fossi un folle sanguinario, omosessuale, troppo maturo per me ed alquanto prepotente... AMAMI RUSSEL <3
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ho spostato il sondaggio in Stagione 3 perchè Franklin e Russell sono della season 3 ;)

    Di psicopatico ce n'è solo uno (dopo Bill LOL LOL) : FRANKLIN^^
     
    .
  3. aretè
     
    .

    User deleted


    dici che anche bill andava inserito? mmmm *riflette odiando forumfree che impedisce di aggiungere opzioni posteriori ai sondaggi*
     
    .
  4. MegMiller
     
    .

    User deleted


    Russel tutta la vita! ;)
     
    .
  5. Vënus
     
    .

    User deleted


    Franklin era davvero fuori, ahaha quindi vince lui **
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Franklin su tutta la linea!!! :08.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    non posso scegliere.... io li ho amati alla follia entrambi ;D
    la vera e quasi unica ragione per cui ho seguito la terza stagione xD
     
    .
6 replies since 6/7/2011, 23:46   112 views
  Share  
.