TB Mythology: witches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aretè
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Bello bello mi piace la storyline delle streghe-necromanti, che possono influenzare e controllare i morti... quindi anche i vampiri! :05.gif:
    Marnie sono sicura si rivelerà un nemico tostissimo... mi chiedo se "userà" Eric per qualche ragione in particolare...d'altronde è lui il vampiro più potente in circolazione :40.gif:
    e con quel sangue nel calice che rituale stava compiendo? :46.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 6/7/2011, 23:51) 
    e con quel sangue nel calice che rituale stava compiendo? :46.gif:

    Che sia per controllare Eric?
    Perchè sappiamo sono necromanti, cotrollano i morti...pero non so che serva il suo di sangue....
    bbesmile bbesmile
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/7/2011, 23:53) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 6/7/2011, 23:51) 
    e con quel sangue nel calice che rituale stava compiendo? :46.gif:

    Che sia per controllare Eric?
    Perchè sappiamo sono necromanti, cotrollano i morti...pero non so che serva il suo di sangue....
    bbesmile bbesmile

    ma perchè voleva resuscitare un corpo? quale sarà mai l'agenda di Marnie? sappiamo che viene impossessata da Antonia, lo spirito di una strega del 600 che vuole vendicarsi dei vampiri (e scommentto in primis di Eric) ma Marnie perchè vuole potere? controllando Eric in tal senso avrà il potere "magico" di un vampiro di mille anni...ma che ci vuole fare??? :24.gif:
     
    .
  5. aretè
     
    .

    User deleted


    comunque ci terrei a dire al mondo una cosa che mi ossessiona: ma come si vede che è inventata di sana pianta la storyline di Lala che fa la streghetta 0.o
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aretè @ 7/7/2011, 00:13) 
    comunque ci terrei a dire al mondo una cosa che mi ossessiona: ma come si vede che è inventata di sana pianta la storyline di Lala che fa la streghetta 0.o

    una volta che Ball ha deciso di lasciarlo in TB dalla stagione 2 in poi è stato tutto inventato di sana pianta... se da una parte il personaggio di Lafay mi piace e mi piace che sia collegato ad Eric, dall'altra bisogna vedere che frutti darà Lafay versione stregone-sciamano-guaritore-o quello che scopiremo sarà! vedremo... xD
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/7/2011, 00:23) 
    dall'altra bisogna vedere che frutti darà Lafay versione stregone-sciamano-guaritore-o quello che scopiremo sarà! vedremo... xD

    Di certo è quello che ha efefttivamente fatto funzionare l'incanto quindi penso sarà importante tenerlo d'occhio perchè Marnie ci puo' provare tutta la vita ma quello che effettivamente ha fatto anche volare quel pappagallino è stata l'unione di Lala. Anche Jesus comunque non mi sembrava tutto felice delle idee di Marnie, le ha anche detto "Excuse me WTF?!" quando ha parlato di riportare in vita una persona....
    Jesus non sa nulla di Eric e Lala si vede proprio , o almeno penso, e quindi vuol dire che Eric e Lala non hanno interagito molto durante l'anno che è passato.
     
    .
6 replies since 6/7/2011, 20:54   50 views
  Share  
.