True Blood 4x03 :Video e Spoilers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Cari trubies possiamo darvi in anteprima un assaggio spoileroso della puntata 4×03 che verrà trasmessa il 10 luglio ;) Non potevamo rivelarlo nelle scorse settimane per ovvie ragioni ma visto che altri lo hanno reso pubblico attraverso una clip che per il momento non è reperibile, allora possiamo parlare e darvi una chicca su una scena che coinvolge Sookie, Claudine e Eric..e anche Pam! Se non volete rovinarvi l’attesa non leggete, altrimenti continuate…

    Sicuri? Siete ancora in tempo per non leggere…..

    ………………………..SPOILERS PUNTATA 4.03……………………………







    CITAZIONE
    Claudine si presenta sul portico di casa di Sookie e insiste perchè lei torni con loro, dicendole che loro sono la sua vera famiglia, non è fisicamente aggressiva con lei ma molto insistente. Eric che è a casa di Sookie, anzi Amnesia Eric, afferra Claudine e…..si nutre da lei uccidendola e Claudine svanisce in una secie di esplosione luminosa. Sookie aveva cercato di fermarlo ma non con insistenza diciamo, piu’ come quando un vostro animale domestico fa qualsoa che voi non volete faccia e gli dite “Fermo, no basta” LOL. Sookie dice a Eric che le ha ucciso la fata madrina e Eric in una scena che è davevro comica e buffa e anche adorabile la guarda tipo occhi a cucciolo e dice “Ooops” e poi le fa un sorrisetto dei suoi, come lo Sceriffo farebbe ;)

    Fine puntata e questo è il terzo cliffhanger di fila con Eric nella Stagione 4 ;)

    La scena è davvero divertente e comica, anche la critica l’ha trovata cosi e ha sottolineato la bravura di Alexander :D

    Su Pam


    CITAZIONE
    Eric atterra Pam (la foto promozionale di Pam a terra, probabilmente la scena in cui Sookie lava i piedi ad Eric e vediamo Pam entrare di corsa a casa di lei), perchè Eric vuole che lei rispetti e tratti per bene Sookie, visto che Sookie lo ha accolto ed è stata gentile con lui

    fonte www.trueblood-italy.com/
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    chissà quante cose vedrà quel buco... hihihihi
    quando ho visto che a Eric spuntano le zanne senza volerlo per l'eccitazione e poi se le copre quasi per vergogna stavo cappottando! :20.gif: e quando Claudine fa puff (addio Claudine, non sentirò la tua mancanza!) e Eric dice a Sookie "Sorry" sembra un bimbo monello colto sul fatto con la tipica faccia di chi non ci colpa... :20.gif: :20.gif:

    dopo 2 puntate e le clip della 3, questa gif rispecchia a pieno il mio umore per la storyline di Eric Kero-GIF-done-Small
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    MOLLIE141
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    direi... dopo 4 anni è il minimo!!! banana_049 banana_049 banana_049
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Se Claudine è veramente Claudine, e ancora nutro dei dubbi perchè per me la vera fata madrina è Maurella (c'era un casting call per questo personaggio) se muore chissene....e cosi Eric il giorno dopo si fa un viaggetto al sole!!!

    Amnesia Eric è un pig come lo Sceriffo! "Perchè Eric mi ha assaggiata!" "Oh l'ho fatto?" e quel sorrisetto a furbo.....
    Penso che ci farà moritre dal ridere e dalla tenerezza!

    cliffue2op9 (scusate sta faccina fa morire!)
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ma veramente zero empatia e simpatia per Claudine o chiunque sia... l'unico problema futuro credo sia come si evolveranno i rapporti tra Niall ed Eric... ma speriamo come dici tu Monica che sia Maurella la vera fata madrina di Sookie :03.gif:

    Amnesia Eric è un maiale... e da queste clip si vede come sembri un adolescente alle prime erezioni! :11.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 3/7/2011, 18:42) 
    Amnesia Eric è un maiale... e da queste clip si vede come sembri un adolescente alle prime erezioni! :11.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Mi fa morire....gira che ti rigira smemorato o no sempre Sookie vuole :03.gif:
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/7/2011, 18:44) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 3/7/2011, 18:42) 
    Amnesia Eric è un maiale... e da queste clip si vede come sembri un adolescente alle prime erezioni! :11.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Mi fa morire....gira che ti rigira smemorato o no sempre Sookie vuole :03.gif:

    gif e noi siamo qui in trepidante attesa... 1145789841-Felici
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    Ragazze mi fate morire!! :11.gif:


    GO ERIC GO!
     
    .
  10. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amnesia Eric è un maiale... e da queste clip si vede come sembri un adolescente alle prime erezioni! :11.gif:

    Hahahahahahahahahhahahaha genialee!
     
    .
  11. Robbie
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere Ericuccio , anzi Amnesia Eric e di capire cosa diavolo si inventerà Bill per portare ancora Sook dalla sua parte! Possiamo ben sperare che le fate non siano troppo presenti in questa stagione?! :19.gif:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbie @ 4/7/2011, 17:52) 
    non vedo l'ora di vedere Ericuccio , anzi Amnesia Eric e di capire cosa diavolo si inventerà Bill per portare ancora Sook dalla sua parte! Possiamo ben sperare che le fate non siano troppo presenti in questa stagione?! :19.gif:

    speri bene... a parte la prossima puntata 4x03 e forse nel finale di stagione per un cliffhanger che leghi alla stagione 5, niente fatuzze! direi che per quest'anno ci bastano già le streghe, i lupi mannari, i mutaforma, le pantere mannare, i fantasmi e compagnia bella! :08.gif:
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 3/7/2011, 18:38) 
    Se Claudine è veramente Claudine, e ancora nutro dei dubbi perchè per me la vera fata madrina è Maurella (c'era un casting call per questo personaggio) se muore chissene....e cosi Eric il giorno dopo si fa un viaggetto al sole!!!

    Amnesia Eric è un pig come lo Sceriffo! "Perchè Eric mi ha assaggiata!" "Oh l'ho fatto?" e quel sorrisetto a furbo.....
    Penso che ci farà moritre dal ridere e dalla tenerezza!

    cliffue2op9 (scusate sta faccina fa morire!)

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    lo amooooooooooooooooooooo!!! dopo 2 anni Amnesia Eric finalmente è quiiiiiiii!!!!!!!!!!! che tesoro, si vergogna delle zanne che spuntano per l'eccitazione, ma al tempo stesso è una canaglia :08.gif:

    Momo quoto tutto!!se Claudine non è effettivamente la sua madrina chissene se crepa...
     
    .
  14. corpse
     
    .

    User deleted


    uffa ma perchè il 10 perchèèèèè
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corpse @ 5/7/2011, 01:20) 
    uffa ma perchè il 10 perchèèèèè

    Lo so, dai manca meno di una settimana!!!
    :51.gif: :55.gif:
     
    .
16 replies since 3/7/2011, 11:03   636 views
  Share  
.