Promo 4.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted




    Il promo vero e proprio parte dal minuto 1.10!!!!!!


    nuovo promo fresco fresco della 4x03



    Edited by Sognofobia***Tania*** - 27/6/2011, 22:15
     
    .
  2. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    avessi capito qualcosa :06.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Beh tra le scene che saltano più agli occhi, Eric ormai smemorato si trova a casa di Sookie, prende e sbatte al muro Bill (muamuamuamuah xD ) il New King Bill Compton lo fa imprigionare perchè lo ritiene un pericolo, una minaccia e poi decide di ucciderlo, infatti si vede Bill con un paletto in mano che sta per affondarlo sul petto di Eric...

    poi Eric entra in camera di Sook e vede Godric che gli dice "Tu sei dannato"...poi Jason mangiucchiato da Crystal e Felton in versione pantere mannare :52.gif: Pam che affronta Bill al Fangtasia...

    insomma tanta roba!!! :36.gif:
     
    .
  4. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    wow... grazie Lilly.. ora è più chiaroooooooooooooooo :wub:
     
    .
  5. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Facciamo una petizione per uccidere Bill Compton per favore? Anzi, lo uccidiamo direttamente? Lui e il suo diavolo di titolo regale! Ci fosse una volta che non tenta di uccidere il nostro vikingo!
     
    .
  6. aleh grens.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Facciamo una petizione per uccidere Bill Compton per favore? Anzi, lo uccidiamo direttamente? Lui e il suo diavolo di titolo regale! Ci fosse una volta che non tenta di uccidere il nostro vikingo!

    Parole SANTE!Quanto lo odio..mi sta troppo sulle scatole! :37.gif:
     
    .
  7. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Alcide che si spupazzava una biondina, devo fare un controllino alla vista? o.O Chi èèèèèèè?????
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    se fate una petizione kill bill... io ci sono... IN PRIMA FILA :rolleyes:
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    ci sn anche io se partite col KILL BILL!!! Lo sapevo che nn ce lo saremmo tolto dalla scatole... ma nn potevano mandarlo in Perù come nei libri!!! bastardo... cerca sempre di fare le scarpe ad Eric... ma nn ci riusciva prima da mezzasega e nn ci riuscirà da re fantoccio!!!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 27/6/2011, 19:57) 
    Facciamo una petizione per uccidere Bill Compton per favore? Anzi, lo uccidiamo direttamente? Lui e il suo diavolo di titolo regale! Ci fosse una volta che non tenta di uccidere il nostro vikingo!

    Trova sempre qualche motivo per ucciderlo ma il vikingo resta sempre lì :04.gif: comunque care Team Eric (sorry Team Bill xD ) dobbiamo gioire, questa stagione è e sarà una grandissima stagione per Eric e per quanto Bill sia Re della Lousiana in realtà è un "pupo" manovrato dalla Nan e Authority, la sua carriera è iniziata come spia, le sue qualità che gli riconoscono sono le più infime non di certo quelle di un leader!
    dai è esilarante quanto poco sia credibile come Re :11.gif:
    il suo amore con Sookie è nato basandosi su bugie e adesso anche il suo "regno" sorge su una bugia (quando la Nan scopre la verità su Sookie so cazzi Bill ahahah) e in ogni caso qui ci dimentichiamo di un personaggio importantissimo: Russell!!! Quando torna e vede che il suo posto è stato occupato da Bill (oltre a vendicarsi di Eric ecc...) di sicuro non la prenderà bene che un "poppante" di vampiro abbia preso il suo potere!!!! xD

    comunque per rispondere a chi ha chiesto della biondina con Alsid, a me pare Debbie...
     
    .
  11. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    Lilly, grazie mi hai salvato la giornata!!!!! :*
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ok reclutiamo Beatix Kiddo per sbarazzarci di Bill :08.gif: però in reatà senza King "Pupo" Bill metà delle risate in True Blood non ci sarebbero!!!!!!
     
    .
  13. corpse
     
    .

    User deleted


    boh raga, ma a voi piace guardarvi il promo prima di vedervi la puntata?
    ma non è meglio vedersi direttamente quella?
     
    .
  14. Robbie
     
    .

    User deleted


    anch'io sono pronta per partite col kill Bill, in questa stagione per ora è veramente odioso...fortuna che il nostro vichingo è sempre più bello!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corpse @ 28/6/2011, 13:56) 
    boh raga, ma a voi piace guardarvi il promo prima di vedervi la puntata?
    ma non è meglio vedersi direttamente quella?

    parecchio! :03.gif: poi vabbè si tratta solo di un'anteprima... qualche secondo di scene e niente più!
     
    .
18 replies since 27/6/2011, 15:49   355 views
  Share  
.