4.01 "She's not there"

26 giugno USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sookie (Anna Paquin) è in viaggio lontano da Bon Temps, Eric (Alexander Skarsgård) e Bill (Stephen Moyer) cercano di riconquistare l’opinione pubblica umana; Jason (Ryan Kwanten) viene a sapere che nessuna buona azione resta impunita, Tara (Rutina Wesley) trova un rifugio, Sam (Sam Trammell) stringe un legame con i suoi; Hoyt (Jim Parrack) e Jessica (Deborah Ann Woll) dibattono sul menù della cena, Jesus (Kevin Alejandro) esorta Lafayette (Nelsan Ellis) ad unirsi ad una congrega e Terry (Todd Lowe) cerca di alleviare le paure di Arlene (Carrie Preston) riguardo il bambino.

    Topic aperto per discutere la puntata 4.01!!
    Finalmente ci siamo!!!

    ps: Vi ricordo che la puntata 4.02 andrà in onda su HBO.Go e poi On demand il giorno dopo quindi probabilmente saremo in grado di vederla domani!

     
    .
  2. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè, questa a casa mia si chiama sfiga!
    Ma non dico che a saperlo me ne andavo a letto presto perchè il nome di Alex che appare parecchio, parecchissimo prima valeva decisamente l'attesa! :D
    Piccolo lui che cresce <3
    Detto ciò rimando tutto a domattina, che di sicuro entro le 6 sarà tutto su sidereel! :D
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Il nome di Alexander compare per 6° nella sigla iniziale!!!! Direi adesso sì che ragioniamo :07.gif: Alex!!!!

    Per quanto riguarda la puntata... davvero non male! è passato un anno dalla sparizione di Sookie nel mondo delle fate e tutto e tutti sono cambiati durante la sua assenza!
    Tutti l'avevano considerata morta, avevano rinunciato a lei tranne uno... Eric, che non ha mai perso la speranza e addirittura le ha comprato e sistemato casa! Bella mossa vikingo xD quando le ha mostrato la chiave di casa stavo muorendo :20.gif:
    Poi vabbè eccezionale durante la scena al Fangtasia con Nan e Pam... che mito di vampiro! :04.gif:
    Mi è piaciuto anche Jason ma povero si mette davvero male per lui ;(
    Tara si è trasferita a New Orleans, lotta nelle gabbie ed è diventata lesbica! xD
    Lafayette è troppo fashion con quella nuova acconciatura xD Jesus lo sta portando a male strada come si dice dalle mie parti... xD
    Marnie è creepy O_O
    Bill è il nuovo Re della Louisiana, ovviamente non per chissà quali meriti, grandi abilità o potere ma è un "pupo" nelle mani dell'Authority...
    non appena torna Sookie le dice che si è sentito così "vuoto"... sì come no! infatti ha colmato il vuoto con Daisy (?) una delle streghe della congrega e pure con Portia (new entry... ma la Courtney Ford mica me la ricordavo così piena di botox in faccia!?)
    Jessica spero molli al più presto Hoyt e inizi ad abbracciare veramente la sua natura, perchè è così giovane e deve fare necessariamente delle esperienze...
    poi non sò non mi viene altro in mente... più tardi commenterò in maniera approfondita :03.gif:
     
    .
  4. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    :woot:

    la mia espressione leggendo questo...
    aaaaaannamo bene!! Ball ha fatto un bel frullato... Sookie sparita.. Eric .. e BEEEEllll che diventa il Re della Louisiana...
    attendo con impazienza... la puntata..
     
    .
  5. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Mamma mia santissima!
    Questo è stato il mio unico pensiero nelle ultime 10 ore e mezza.
    Qui il gioco si fa seriamente duro! E' decisamente un gran bell'inizio, la stagione sarà spettacolare :D
    Comunque, con calma (come se fosse possibile):
    Jason l'ho trovato magnifico, mi dà l'idea di un buono e bravo papà che aiuta e protegge tutti: Andy, i bimbini di Hotshot, ma nonostante tutto mantiene la sua infantilità. La scena dell'hot cocoa con i marshmallow mi ha fatto sorridere :D in ogni caso, che finaccia che gli fanno fare! Più aiuta e più viene fregato!
    Un altro che mi è piaciuto è Lafayette che con la sua nuova acconciatura da duro spacca troppo! E direi che fa più che bene a non fidarsi di Marnie, la quale è maledettamente inquietante O.O mi ha messo un'ansia pazzesca quando ha tirato fuori Eddie!
    Concordo con Lilium per quanto riguarda Jessica, che è sempre più bella: deve assolutamente lasciare Hoyt, anche se la scena delle uova è stata esilarante!
    Pam non si smentisce mai, sempre la solita heartlessmancotroppoheartless cinica vampira che ci ha fatto innamorare! Aspetto con ansia gli sviluppi tra lei e Sookie.
    Sam e i suoi amici che si trasformano in quattro cavalli ed escono da una bella casetta mi hanno fatto ridere, anche se lui mi innervosisce parecchio, mi sembra privo di spina dorsale.
    Sookie si deve dare una mossa e togliersi dalla mente quello schifoso di Bill, che diventa ancora più traditore e viscido in ogni puntata. Il fatto che sia diventato re mi dà veramente ai nervi! Come può questa cacchetta molla essere il re di Eric?!
    Per quanto riguarda Eric...beh :19.gif: come si fa a non amarlo?
    CITAZIONE
    Eric, che non ha mai perso la speranza e addirittura le ha comprato e sistemato casa! Bella mossa vikingo xD

    Hai più che ragione, non avrebbe potuto agire in modo migliore! E anche se abbiamo sentito/visto più volte e in più promo il fatidico "Sookie you are mine" a me si son rigirate lo stesso le ovaie quando l'ha detto! :18.gif: :18.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    la cena tra i 4 mutaforma che poi esco fuori per una...cavalcata è una delle scene più ilari di TB che abbia mai visto! con quella musichetta in sottosfondo poi... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Sam non mi piace proprio, non mi piace Luna, non mi piacciono i mutaforma in genere... si tratta di esseri soprannaturali che secondo me sono tutto e niente... l'unico che salvo è invece Tommy: sarà anche uno sbruffone ma nn riesco a giudicarlo in maniera negativa, basta pensare al modo in cui è crsciuto, alla "fregatura" che ha preso con Sam... insomma è da una vita che viene abbandonato e nessuno si prende cura di lui!

    oddio temo di confondere le puntate adesso, perchè ho rivisto parti della seconda xD

    Jason mi ha fatto davvero una bella impressione, decisamente positiva... quindi tra i "vecchi" personaggi è quello che mi ha dato di più... e questo perchè comunque Pam non fa altro che confermarsi mitica, non è una novità!

    Della prima puntata ho apprezzato molto anche i parallelismi giocati tra Eric e Bill mentre sono impegnati entrambi "a riconquistare l'opinione pubblica un sorriso alla volta" (Nan docet): da una parte un Eric seducente, ammagliante, più "genuino" nelle sue affermazioni, porta avanti un ragionamento così lineare che non ti lascia replica..
    That is the man we want! (sempre Nan Flanagan docet... ma quanto mi piace questa vampira cazzuterrima! xD )
    E fa da controparte al Bill politico, che rappresenta la classe dirigente... chiarissima metafora sulla nostra società, sulla falsità della politica... :53.gif:

    Poi non dimentichiamo la presenza in sottosfondo dei seguaci della Fellowship of the Sun... al momento, accantonate le fate (orrenda rappresentazione, con effetti speciali da quattro soldi...) sono le streghe i nemici di questa stagione ma non sottovaluterei la presenza dei fanatici fedeli di Steve Newlin xD

    più avanti arriveranno anche i lupi mannari... credo proprio che questa stagione sia la stagione degli scontri d'identità, ogni gruppo di essere soprannaturali avrà la sua personale guerra e penso che probabilmente alla fine convergeranno tutti insieme per sconfiggere le streghe!

    Per il momento sono tutti concentrati in un luogo e quasi tutti collegati al plot centrale quindi la ritengo una cosa positiva rispetto alla scorsa stagione, i personaggi in generale mi sembrano più interessanti, forse sarà il tema delle streghe più intrigante, e il salto temporale credo abbia fatto bene a tutti, per dare più dinamismo, per smuovere decisamente in avanti tutti i personaggi e ne risultano come rinvigoriti!
    I like it very much! xD
    Per me questa stagione è iniziata con una marcia in più rispetto le altre, mi ritengo soddisfatta (anche alla luce del secondo episodio...)
    Continua così TB!!!!
     
    .
  7. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E fa da controparte al Bill politico, che rappresenta la classe dirigente... chiarissima metafora sulla nostra società, sulla falsità della politica... :53.gif:

    Concordo in pieno.
    La frase "Who would you trust more: a vampire or a politician?" calza a pennello sia la situazione politica di true blood sia la situazione politica mondiale, escludendo il vampire xD
     
    .
  8. Morlady
     
    .

    User deleted


    Puntata splendida, Marnie mi ha fatto venire i brividi e Lafayette farebbe bene a starne lontano. La scena sul portico mi ha fatto venire un groppo nello stomaco con Bill che caccia Eric, una cosa così mai vista :unsure: . Per il resto devo rivedere la puntata .......
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    diciamo che la mia linea di pensiero si avvicina molto a quella di Lilly, con l'unica differenza che a me Nan Flanagan non va giù...non la posso vedere non so perchè...nun me piase per niente!!!!!ma andiamo con calma....
    la parte iniziale nel mondo delle fate l'avevamo già vista nello sneak peak quindi nulla di nuovo se non che le "fate" mi fanno sempre più impressione....Jason che vende la casa di Sookie...non si smentisce mai lui :03.gif: vabbè per contro c'è da dire che la credevano tutti morti.....oddio non proprio tutti...Eric non ha mai perso la speranza :12.gif: .....ho amato in particolar modo la contrapposizione tra il discorso di Eric e di Bill...è esattamente come dice Lily...la rappresentazione dei nostri politici(Bill ovviamente).....bell'inizio davvvero bello!
     
    .
  10. corpse
     
    .

    User deleted


    ajcnrj ksHBKD NMVBHJLFD l'ho appena vista *_*
    sono così felice , di solito mandano tutto in autunno, invece true blood ora *_*
    Beh tara mi ha sorpreso, è diventata davvero una boss lool
    anche jason non me lo aspettavo così maturo :°D

    Bello, poi penso che abbiate ragione, questa storia della setta magica puzza!
    Comunque non m'è piaciuto per niente Bill che mi è sembrato, soprattutto in quella scena nel suo studio alla fine, proprio come il vecchio re sepolto sotto il cemento °_°
    Continuo sempre a preferire eric
     
    .
  11. yuki84
     
    .

    User deleted


    madonna sono ancora in agitazione quel IS MINE perfetto :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: madonna se fossi stata sookie altro che coprirmi ma vabbè :08.gif: :08.gif: :08.gif: beh puntata partita con un bill sua maestà madonna non me piace proprio :13.gif: non me ne vogliate ma il vighingo spacca de brutto :19.gif: :19.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: dunque jason è sempre lui non potevamo chiedere di meglio ahahahahahhah
    E poi vogliamo parlare della cavalcata ? :44.gif: :44.gif: :44.gif: la mia mente già stava a pensare ad altro invece zac tutti a fare una bella scampagnata notturna! :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    Lafayette sempre unico nel suo genere, anche se quella setta non me piace per niente :24.gif: staremo a vedere !
    Il bimbo che stacca le teste :20.gif: io facevo di peggio !
    non vedo l'ora di vedere la due sopratutto per qst finale che mi ha acceso una bella micietta :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  12. ~ Carlo`
     
    .

    User deleted


    Concordo con molto di quanto detto sopra. Tara finalmente, dopo 3 stagioni, mi sta cominciando a piacere. Sam (secondo me) ormai è diventato un peso che toglie spazio agli altri, sempre con i soliti problemi e la sua rabbia repressa .___. Bill mi fa schifo sempre di più. Voglio vedere mo che arriva il nuovo re (anche se dovesse succedere tra ventordici stagioni) come scampa alla morte. Jessica deve muoversi a mollare Hoyt, non stanno per niente bene insieme, contrariamente a quanto mi aspettavo, anche perchè lui le impedisce di esprimere il suo vero essere. E poi fatemi capire una cosa, quello che l'ha salvata dalle fate cattive era CLAUDE?! o---ò Le streghe mi intrigano molto, anche se preferivo la follia di Maryann, e secondo Jesus farà una brutta fine e trascinerà con se anche Lafayette.

    Domani commento anche la 4x02 :3
     
    .
  13. corpse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sam (secondo me) ormai è diventato un peso che toglie spazio agli altri, sempre con i soliti problemi e la sua rabbia repressa .___.

    è vero non ci avevo pensato D:
    a sto punto a che serve, con sookie non si intrallazza più, tara ha una storia lesbo, maryann è morta, boh non riesco proprio ad immaginarmi il suo ruolo in questa quarta stagione
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    Oddio finalmente TB!!!
    Siamo decisamente partiti col botto... Di questa prima puntata ho amato decisamente tutto... Eric in grandissima forma, fra battute e frecciatine dice sempre la verità sia su Sookie che sulla fiducia...E' sempre e solo lui quello che crede in Sookie che lotta per lei, che si cura di lei anche se è momentaneamente "fuori sede"... Gli altri hanno mollato tutti... lui no...ovviamente ho anche io apprezzato il parallelelismo simbolico dei due discorsi... quello di Eric così nudo, crudo e sincero, quello di Bill così vuoto, falso ed opportunista...amo TB anche per questo... perchè ci fa riflettere, ci invita a farci domande, ci apre la mente a nuovi orizzonti... Mi è piaciuta anche la nuova versione responsabile di Jason che fa da baby sitter a Andy completamente perso dietro al V... e la sua tenerezza nel rivedere la sorella... Tara in versione lesbolottatrice bugiarda (che senso aveva inventare la storia della nonna morta) nn mi convince mica tanto...Sookie la vedo ancora presa x Bill.... ma penso sia normale visto che x lei sn passati solo pochi minuti...
    L'unica nota stonata è Bill... proprio nn ce lo vedo in un ruolo di leader...decisamente mi faceva cagare quando era solo un lurido, bugiardo ed opportunista tirapiedi... come Re mi fa decisamente pietà... Per nn parlare dei motivi che l'hanno portato sul trono... puah... ha dato tutte le colpe (compreso la "dipendenza" da Sookie a Sophie Ann... bastardo e bugiardo fino al midollo)... Vedere Eric che, a malincuore, deve obbedire all'ordine di Bill reuccio del quartiere, e tornare al Fangtasia mentre vorrebbe restare con Sookie appena tornata mi fa ribollire il sangue... come osa...come si permette... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :13.gif: :13.gif: :13.gif:
    per il resto... Eric e sempre Eric... bello da toglierti il fiato.... :33.gif: :33.gif: :33.gif: la scena del YOU-ARE-MINE!!! vista e rivista in vari promo e video sul tubo ha tutto un altro senso nel contesto di TB... Sookie svegliati!!! :32.gif: :32.gif: :32.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    puntata favolosa...e' passato un anno dalla sparizione di sokie a bon temps e lei credeva di essere sparita per 10 minuti.....torna e trova tutto cambiato..jason diventato poliziotto per poi essere rinchiuso in una cella frigorifera..muahhhhhhhhhh.......bella casetta ristrutturata sookie e la cosa piu' bella che e' stata un regaluccio del nostro vampiruccio preferito..sempre piu' bello...sempre piu' da bollore..che non ha mai smesso di credere che fosse morta.....interessante la fine momnetanea di tara che date le delusioni ha decisioni di diventare lesbica..e anche il mitico lafa che ci accorgiamo essere una strega perfino di un certo livello.....jessica e hoyt....la vedo male..male male
     
    .
31 replies since 26/6/2011, 22:33   714 views
  Share  
.