True Blood Stagione 4 "Breaking Up Sucks" Promo #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Stanotte è arrivato un nuovo promo dal titolo “Breaking up…sucks”, ovvero “Lasciarsi…fa schifo” che inizia con Pam che dice a Sookie “Con quello che sei, devi appartenere a qualcuno” e poi vediamo Eric che arriva sul portico di Sookie subito dopo che Bill se nè andato dicendo “Tutti quelli che dicono di amarti, anche Bill Compton, hanno rinunciato” (nel senso smesso di cercarla), e dal video possiamo vedere Sookie che trova Bill nel suo ufficio con quella che sappiamo essere una delle streghe di Marnie ovvero Daisy che ha un bel morso del nostro Bill sul collo e Sookie gli dice “Ogni volta che scopro qualcosa di nuovo su di te, avrei veramente desiderato non saperlo”. Vediamo Alcide e Sookie che si abbracciano, Tara con un paletto contro qualcuno, Sookie che usa il suo potere sembra e dopo vediamo Eric a casa di Sookie dirle “You are mine”, tu sei mia!!

    TRUEBLOOD-ITALY.COM
    :27.gif: :33.gif: :46.gif: :59.gif: :58.gif: :52.gif:
     
    .
  2. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    Quindi avevo capito bene...."you are mine"...scusate svengo un po' e poi mi ricollego!!!!!!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Si Missy...anche se con i promo di TB si sa, li tagliano e sovrappongono l'audio per farci uno scherzo....pero' Eric sembra dire Mine dal labiale...quindi....aspettiamo il 26 giugno!!
    :04.gif: :04.gif:
     
    .
  4. Heartless!
     
    .

    User deleted


    Concordo! Credo che il "mine" della situazione sia stato preso dalla scena in cui Eric chiede a Sookie se è di qualcuno e, data la risposta, se vuole essere sua. Spero di sbagliarmi perchè non mi dispiacerebbe affatto un'incontro amoroso tra i due, se non sbaglio alcune voci confermano.
     
    .
3 replies since 30/5/2011, 14:17   104 views
  Share  
.