True Blood. Stephen Moyer sulla Stagione 4: I Fans dei libri saranno molto contenti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    Stephen Moyer, oltre ad aver fatto un servizio fotografico per Bullet Magazine, ha anche rilasciato un’intervista. Eccone un estratto che noi abbiamo tradotto per vi trubies!
    Tutte le scans dell’articolo nella nostra Gallery - QUI - ;)

    E’ difficile sul set – ora che è ufficiale – dividere tua moglie con gli altri vampiri?

    (Lei) Si guarda un po’ in torno. Alex (Skarsgård) e io siamo stati molto legati dall’inizio e Joe (Manganiello) che fa Alcide, anche con lui sono abbastanza legato.

    E la copertina del Rolling Stones – che è stata favolosa.

    Si. Alex e io siamo diventati abbastanza uniti e ci siamo visti in desabillè molte volte. Ma credo che la cosa importante è che Alex e Joe, quando hanno delle cose da fare con la mia signora, sentono che possono farlo. Non c’è nessuno motivo per me di diventare territoriale perché A: Non mi sento cosi comunque perché è solo lavoro e B: devono sentirsi a proprio agio per essere veri con i loro personaggi senza avere me che li spio. Anche se ovviamente ho un GPS localizzato sulla pelle di Anna. Non sa dove sia – l’ho nascosto da qualche parte dentro di lei.

    No, cerco di mantenermi a distanza. Ci sono un paio di volte in cui vedi il tuo partner che finge di amare un altro e questo tocca dei tasti divertenti, ovviamente. Quando reciti un personaggio romantico in un dramma come di solito Anna fa, o anche io, ci sono queste scene. E’ raro leggere uno script dove non c’è sesso, veramente. Ma quando questi script arrivano – ho avuto un paio di script dove non dovevo “succhiare nessuna faccia” (ndr: Suck any face è un espressione anche sessuale) e ho detto “Oh non devo “succhiare nessuna faccia”, sono annoiato” – Ecco perché spero che ad un certo punto io, Alex e Joe faremo una cosa folle a tre. Voglio dire, succederà..nella stagione 27…

    Su Bill Compton

    Una delle cose più belle di Alan (Ball) e come sia straordinario e favoloso. È che mi ha detto “ C’è qualcosa che pensi manchi a Bill? C’è qualcosa che pensi di poter fare che interessi a Bill?”

    Ha 173 anni e gli manca, credo, tutte quelle cose che avrebbe potuto fare. Diciamo che se muori a 40 anni – c’è l’idea che tutti muoiano con dei rimpianti. Non ho potuto leggere Pushkin in Russo, non ho potuto suonare la terza di Rachmanioff al piano…” Qualunque cosa sia. Quindi gli dissi dell’idea di Bill e di tutte le cose che non è stato in grado di fare quando era vivo – parlare Swahili o altro – dissi, forse è un conoscitore di musica. Pensavo ovviamente che avrebbe saputo tutto sulla musica classica ma no. Alan torno’ con l’idea che il mio personaggio era per la musica Cambogiana Disco e Cubana.

    Non so quanto tu possa parlare della nuova stagione, ma nei libri Eric perde la memoria e questo lo rende una nuova persona. E’ spogliato della sua arroganza e Sookie se ne innamora. E’ questa la direzione che state prendendo?


    Credo che i fans dei libri saranno molto contenti. Seguiamo l’ossatura del libro, ed è il libro 4, per la stagione 4 – potete trarre le vostre conclusioni. Bill scompare nel libro 4, quindi abbiamo dovuto trovargli un motivo per rimanere a giro.

    Il Vampiro Bill frequenterà altre persone?

    Potrebbe.

    La popolarità di True Blood dimostra che c’è un lato oscuro delle persone che viene fuori. Hai mai incontrato dei fans che lo prendono troppo sul serio e avevano richieste bizzarre?


    Diciamo che vieni fermato da persone che in maniera comica ti dicono che si spoglieranno per te e non ho mai detto “Oh okey vai avanti”. Dovrei. Ho avuto cose interessanti in posta. Reggiseni e donne nude e altre cose. Io e Alex non ne abbiamo mai parlato – sono sicuro che lui ha avuto fans che hanno fatto cose come con me , se non più pazze. Amo i nostri fans. Sono molto passionali.

    Risolviamolo una volta per tutte – Sookie ha bevuto il sangue da tanti, perché non va su di giri come tutti gli altri per una sola goccia?

    E’ una fata. E’ metà fata. Ne è influenzata ma non è cosi intenso come per un umano. Come avete visto alla fine della Stagione 3, Eric le dice che Bill ha scelto di farla attaccare da quella coppia orribile cosicchè che potesse darle il suo sangue e essere attratta da lui. L’ultima blasfemia. Quindi lo è stata, prima di innamorarsi, attratta da lui e poi lui sio è innamorato di lei. Non c’era niente che potesse fare, era ossessionato. E’ la risposta più semplice per questa domanda – è in parte fata. Va bene come risposta?

    Se potessi cambiare qualcosa della società, cosa sarebbe?

    Penso che farei in modo che tutti abbiano un sistema di riciclaggio incorporato. Quano stai camminando o guidando dietro a qualcuno e li vedi che scartano qualcosa e gettano il cellophane fuori dal finsetrino o per terra – mi fa impazzire!!


    Grazie a allstephenmoyer per gli scans

    Traduzione dall'originale ad opera di TRUEBLOOD-ITALY.COM. Ogni copia senza i crediti è vietata!
     
    .
0 replies since 19/4/2011, 15:53   69 views
  Share  
.