True Blood Waiting Sucks: Sam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    La clip proviene, se abbiamo letto bene i numeri, dalla puntata 4.04, infatti Sam è piu’ ‘grigio’ secondo la teoria che è passato un bel po’ di tempo prima che torni Sookie, e perchè è nella 4.04 che incontreremo Emma, una bambina figlia di un Were e uno Shifter, che combacia con quello che che Luna sta dicendo a Sam su un Were dal quale fossi in Sam io mi guarderei le spalle ;)

    www.trueblood-italy.com/
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Di Sam non mi ha mai importato molto ad essere onesta (non mi importa nei libri figuriamoci nella serie tv... :03.gif: ) poi soprattutto per come si è evoluto il suo personaggio nella stagione 3, non nutro alcun interesse...

    ma visto che TB lo amo nella sua totalità, vediamo di capirci qualcosa in più su Sam :03.gif:

    la puntata del video è sì la 4.04 (ma è stato corretto il numero sul ciak quindi probabilmente era una scena presente all'origine in un altro episodio)
    Luna rivela a Sam che il suo ex è molto geloso ed è un lupo mannaro... il werewolf in questione credo proprio sia Raoul, il capobranco di Shreveport e come suggerisce Monyka, Emma, figlia di un lupo mannaro e di un mutaforma, dovrebbe essere quindi la loro bambina...
    Il feeling tra Sam e Luna sembra essere già a buon punto visto che Luna gli rivela del suo passato e dei problemi che potrebbero nascere... ma considerando che Luna sarà una regular e Raoul comparirà solo per 6 puntate, comincio a pensare come andrà a finire :03.gif:

    ultima cosa: Luna insegna a scuola e credo che forse incontrerà Sam per via di Tommy (che sappiamo non è morto) il quale aveva detto al fratello che non sapeva leggere, magari andrà veramente a scuola :03.gif: oppure Sam e Luna si incontrano ad una riunione di mutaforma...
    ci aspetta una stagione alla scoperta dei mutaforma... wow! non sto nella pelle :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
1 replies since 13/3/2011, 20:40   50 views
  Share  
.