SPARTACUS -precuel

GODS OF THE ARENA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CONSIGLIO questa miniserie in 6 puntate....
    se ci sembrava che Ball avesse forzato la mano.... in certe scene di nudo....o come nella stagione 2 ....


    tranquille....


    in questa miniserie.... e' molto peggio...o meglio , dipende dai punti di vista....


    tutto basato sulle arene... al tempo dei romani..., scene molto forti con parecchio uso di sangue... , orge , macchinazioni.... insomma le solite cose......
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    La miniserie è un prequel della serie televisiva Spartacus - Sangue e sabbia e segue le gesta del personaggio di Gannicus, il primo gladiatore diventato campione a Capua.
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Io ho visto alcune puntate dell'altra serie "Spartacus - Blood and Sand" e confermo quanto dici tu Cinzia... :08.gif:
    Il protagonista della prima serie Andy Whitfield merita parecchio :31.gif: e veste i panni del celebre schiavo trace che, nel 73 a.C., si ribellò contro l' Impero Romano, sfidando un' autorità che prima di allora non era mai stata messa in discussione. Spartaco si unisce all' esercito romano, con la promessa di proteggere il proprio villaggio in cui vive la moglie, ma quando le sue speranze sono infrante, il protagonista decide di disertare per tornare a casa, prima di essere catturato dai Romani, che lo divideranno da sua moglie.
    E cosi Spartaco, arrivato a Capua diventa uno schiavo, buttato nella mischia delle arene per il divertimento dei presenti, un uomo però che non ha rinunciato al desiderio di riabbracciare sua moglie e che per questo sarà pronto anche a scatenare una guerra.

    Purtroppo però per problemi di salute Andy ha dovuto abbandonare la serie... l'emittente televisiva Starz, un canale privato e per questo si spiega anche l'abbondanza di scene di sesso e sangue, voleva aspettare che lui guarisse e così nel frattempo hanno prodotto la mini serie prequel Gods of Arena, ma mi sembra di capire che comunque Andy non tornerà a recitare nella serie.

    Come già detto ho visto solo alcune puntate poi l'ho lasciato...non so nemmeno io il perchè è successo e basta :20.gif: comunque è un telefilm abbastanza cruento e violento, con scene di combattimento a rallenty e sangue che schizza ovunque a go-gò... a livello visivo è parecchio d'impatto...
    poi vabbè il sesso...sotto ogni forma e posizione :03.gif:
    (una scena tra Spartacus e sua moglie mentre fanno sesso in tenda è moooolto caliente :59.gif: ) negli USA è stato un successone, anche 13 milioni di telespettatori a puntata :05.gif:

    comunque ieri è andata in onda su Sky Uno proprio la prima stagione in italiano...magari lo riprendo a guardare! :03.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    e' di questi gg... che il protagonista della prima stagione putroppo non riprendera' la serie.. ma sara' sostituito da .. un'altro bonazzo....

    io le sto guardando entrambe.... devo dire che preferisco l'attore del precuel...

    ci sono scene di violenza in slow-motion da rimanerci secchi.... e pure le orgie sono molto esplicite....
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho visto l'attore del prequel... niente male :31.gif: però prima di dare giudizi vorrei vederlo in azione... :03.gif:

    comunque sì è stato definito come uno dei telefilm più espliciti mai andati in tv negli USA... e non mi sento di dissentire :08.gif:
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 18/2/2011, 15:57) 
    ho visto l'attore del prequel... niente male :31.gif: però prima di dare giudizi vorrei vederlo in azione... :03.gif:

    comunque sì è stato definito come uno dei telefilm più espliciti mai andati in tv negli USA... e non mi sento di dissentire :08.gif:

    anche lui e'' accessoriato.... nei punti giusti :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    stupendo questo show... l'ho fagocitato in un week end... Gannicus è una delizia per gli occhi... tanto sesso, tanta violenza, tanto sangue... ha un lato B da Dio!!!
    :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    GAN NI CUS!!! GAN NI CUS!!! GAN NI CUS!!!
    GAN NI CUS!!! GAN NI CUS!!! GAN NI CUS!!!
    GAN NI CUS!!! GAN NI CUS!!! GAN NI CUS!!!
     
    .
5 replies since 18/2/2011, 14:45   168 views
  Share  
.