IL PROFUMO DEL SANGUE

" NALINI SINGH"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    uscito una settimana fa una nuova serie per ora composta da 3 libri
    tratta di angeli, vampiri , cacciatrici

    qui le notizie e la fonte
    http://www.booksblog.it/post/7204/il-profu...ie-guild-hunter


    letto in poco meno di 2 gg

    CONSIGLIATISSIMO
    :03.gif:

    scrittura fresca... molto scorrevole....
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Avevamo fatto un post di "anteprima" anche noi - QUI! - :26.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    oppsssssssssssss

    mi perdoni?

    cmq ne vale la pena.....

    x chi non compra i libri on line, nelle librerie Mondadori c'e il 3x2...

    un bel risparmio... quello della harris "storie di vampiri l'ho pagato 0,00 euro
    :03.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No problem cinzia :03.gif:
    comunque interessante questo 3x2...forse forse mi decido ad entrare in una libreria Mondadori dopo anni :08.gif:
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    mi ispira proprio... ma x ora mi rifiuto di comprare altri libri quando ne ho una serie da leggere già acquistati!!!
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    RAPHAEL....... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ELENA

    se avete amato Bones e cat... amerete anche Raphael e Elena..., per certi versi si assomigliano....
    elena un incrocio tra anita e cat
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    L'ho preso oggi visto è CONSIGLIATISSIMO :18.gif:
    Devo però finire Dark Passion della Cole...Le giornate dovrebbero durare 48 ore x riuscir fare tutto e aver più tempo anche x leggere!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    FINITO! Veramente carino splendidi questi arcangeli :18.gif: bella la coppia Elena e Raphael il loro rapporto sempre in bilico fra amore e morte...La fine mi ha lasciato un pò così :46.gif: con la voglia di legger il seguito visto
    SPOILER (click to view)
    la trasformazione di Elena in angelo
    Speriamo non ci facciano aspettare troppo!! Comunque concordo, consigliatissimo!
     
    .
  9. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 25/2/2011, 23:16) 
    RAPHAEL....... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ELENA

    se avete amato Bones e cat... amerete anche Raphael e Elena..., per certi versi si assomigliano....
    elena un incrocio tra anita e cat

    concordo in pieno Cinzia bellissimo, un argomento nuovo, nuove creature da amare e poi gli arcangeli...io li adoro considerato anche il nome che porto... :08.gif:
    Raphael straordinario... :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Appena potrò farò rifornimento in libreria... e questo sarà il primo che comprerò, insieme a "Caccia al Vampiro" di J.F. Lewis... mi ispira, voglio provarlo, anche perchè sembra essere divertente come libro... xD
    (tra l'altro il protagonista è un vampiro di nome Eric che soffre anche di amnesia :03.gif: )
     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    lo sto leggendo!!! bellissimo... son completamente persa nei meandri delle scaramucce verbali, mentali (e nn solo!!!) fra Elena e Raphael... Elena è veramente cazzutissima e coraggiosa... Raphael è spietato e opportunista...
    Due personaggi meravigliosi...
    Elena mi ricorda Cat...
    Raphael è un incrocio fra BOnes e Quinn di Black Moon...
    Li adorissimo!!!!!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ho finito il libro... FAVOLOSO! Mi sono innamorata questa nuova saga, di Raphael ed Elena, di tutti gli altri personaggi "secondari", di questo nuovo mondo che rompe gli schemi con le "tradizioni classiche" del fantasy ma lo fà in modo credibile, originale e coinvolgente! non mi sono annoiata un attimo... anzi non riuscivo a staccarmi dal libro e ho saltato pure l'università per finirlo! vabbè questa è la mia pazzia... :03.gif:
    complimenti alla Singh.. se continua così credo proprio che rientrerà tra le mie scrittrici preferite!!!
    Spero che la Nord pubblichi velocemente anche gli altri libri... *_* e spero di trovare il tempo per leggere anche le novelle! ;)
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/4/2011, 17:30) 
    Ho finito il libro... FAVOLOSO! Mi sono innamorata questa nuova saga, di Raphael ed Elena, di tutti gli altri personaggi "secondari", di questo nuovo mondo che rompe gli schemi con le "tradizioni classiche" del fantasy ma lo fà in modo credibile, originale e coinvolgente! non mi sono annoiata un attimo... anzi non riuscivo a staccarmi dal libro e ho saltato pure l'università per finirlo! vabbè questa è la mia pazzia... :03.gif:
    complimenti alla Singh.. se continua così credo proprio che rientrerà tra le mie scrittrici preferite!!!
    Spero che la Nord pubblichi velocemente anche gli altri libri... *_* e spero di trovare il tempo per leggere anche le novelle! ;)

    Come nn quotarti Lilly?!? questa storia è strameravigliosa... quello che mi fa incaxxare è che in giro tanta gente (invidiosa e che nn capisce nulla) che critica questa saga accusandola di essere poco credibile in quanto un angelo nn può creare un vampiro e troppo distaccata dal mito e dal folklore vampirico... io dico ma siete dementi? E' un fantasy ergo l'autrice può fare quello che vuole, anzi, a mio avviso, più è originale meglio è... e vivaiddio che si scosta da tutte le classiche iconografie dei vampiri altrimenti avremmo avuto un'altro copia/incolla di storie trite e ritrite sui vamp (nn ce ne fossero già abbastanza!!!!)...
    IL PROFUMO DEL SANGUE è uno di quei libri che ti prende l'anima, la stritola, la divora... Raphael ed Elena sono entrati diritti ai primi posti della mia fav parade!!! Lui è così seducente, saccente, testosteronico, prepotente, dispotico... in una parola: "stronzerimmo"!!! Lei è così empatica, intrepida, dotata, coraggiosa, bisbetica... in una parola: "cazzuterrima"!!! La storia è originale, intrisa di miscelate dosi pathos, eros ed ironia... L'autrice ha dato via ad un ciclo che si promette molto, molto intrigante... Anche tutti i personaggi secondari sono delineati con cura ed abilità, dall'amica Sara, al vampiro body-gard Dmitri, e le loro storie personali ci delizieranno in futuro di pagine e pagine di piacevoli sorprese... Ho una marea di libri già comprati da leggere, altrimenti avrei cominciato il secondo in inglese, ma nn so fino a quanto possa resistere senza sapere come continua la loro storia... Questa coppia seduce la mia curiosità come solo Sookie/Eric, Cat/Bones e Sky/Jack sanno fare...
    :21.gif: :21.gif: :21.gif:
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/4/2011, 17:30) 
    Ho finito il libro... FAVOLOSO! Mi sono innamorata questa nuova saga, di Raphael ed Elena, di tutti gli altri personaggi "secondari", di questo nuovo mondo che rompe gli schemi con le "tradizioni classiche" del fantasy ma lo fà in modo credibile, originale e coinvolgente! non mi sono annoiata un attimo... anzi non riuscivo a staccarmi dal libro e ho saltato pure l'università per finirlo! vabbè questa è la mia pazzia... :03.gif:
    complimenti alla Singh.. se continua così credo proprio che rientrerà tra le mie scrittrici preferite!!!
    Spero che la Nord pubblichi velocemente anche gli altri libri... *_* e spero di trovare il tempo per leggere anche le novelle! ;)

    :03.gif: Lilly amo quando un libro ti prende così perchè è lo stesso effetto che fa su di me solo che io non posso saltare lavoro...ma salto qualsiasi altra cosa per finirlo :08.gif: :08.gif: mi è piaciuto tantissimo, Raphael è il mix perfetto tra Eric, Jc e Bones......fantastico!
     
    .
  15. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 4/7/2011, 21:09) 
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/4/2011, 17:30) 
    Ho finito il libro... FAVOLOSO! Mi sono innamorata questa nuova saga, di Raphael ed Elena, di tutti gli altri personaggi "secondari", di questo nuovo mondo che rompe gli schemi con le "tradizioni classiche" del fantasy ma lo fà in modo credibile, originale e coinvolgente! non mi sono annoiata un attimo... anzi non riuscivo a staccarmi dal libro e ho saltato pure l'università per finirlo! vabbè questa è la mia pazzia... :03.gif:
    complimenti alla Singh.. se continua così credo proprio che rientrerà tra le mie scrittrici preferite!!!
    Spero che la Nord pubblichi velocemente anche gli altri libri... *_* e spero di trovare il tempo per leggere anche le novelle! ;)

    :03.gif: Lilly amo quando un libro ti prende così perchè è lo stesso effetto che fa su di me solo che io non posso saltare lavoro...ma salto qualsiasi altra cosa per finirlo :08.gif: :08.gif: mi è piaciuto tantissimo, Raphael è il mix perfetto tra Eric, Jc e Bones......fantastico!

    Letto per ben 2 volte.. amo questo libro.. Ho scritto alla casa editrice per sapere del seguito, stanno comprando i diritti (questo 2 mesi fa) speriamo che esca presto il seguito.
    Voi avete notizie in merito???? :03.gif:
     
    .
23 replies since 18/2/2011, 11:48   427 views
  Share  
.