Libri vs serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-man89
     
    .

    User deleted


    Salve volevo un consiglio..non sono amante degli spoiler e quindi sono indeciso se leggere o meno i libri,perchè ho letto che tra questi ultimi e la serie tv c'è molta differenza..voi cosa mi consigliate di fare?Credete che leggendo i libri mi rovinerò l'attesa per la 4 stagione?
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Il mio consiglio è leggerli perchè aiutano a capire meglio la serie televisiva che non è molto diversa dai libri..ovvero le scene, battute non sono le stesse ma l'intento, il senso è lo stesso che della Harris..insomma come dire Tutte le strade portano a Roma
    :08.gif:
    Scherzi a parte io li consiglio...aiutano davvero molto a capire cosa Ball ci dice col telefilm e oltretutto sono piacevoli e molto avvincenti ;)
     
    .
  3. S-man89
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del consiglio..a questo pun to penso che inizierò al più presto col primo.
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Prego :D
    Tra l'altro il primo è il piu' fedele a livello di trama fra tutte e 3 le stagioni ;)
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Anch'io ti consiglio di leggerli, non solo per capire meglio certe dinamiche, certe scelte...ma soprattutto perchè solo chi ha letto i libri è in grado di "criticare" veramente la serie tv!
    Solo chi ha letto sà quanto "genio" c'è di Alan Ball e Co. dietro ogni scena, ogni personaggio, ogni storyline e quanto invece è stato preso dalla Harris... ad ogni modo ci sono differenze anche notevoli ma alla fine lo spirito è immutato :16.gif:
     
    .
  6. Cassandra Blacke
     
    .

    User deleted


    consiglio pure io di leggere ilibri perchè la seie tv non èmolto fedele ai libri
     
    .
  7. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    mi state convincendo a leggerli :D
     
    .
  8. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    Avevo già una mezza idea di leggere i libri, poi vedendo i vostri commenti me ne sto convincendo ancora di più!
    E' la stessa domanda che avrei voluto proporvi anche io xD
     
    .
7 replies since 14/2/2011, 13:59   145 views
  Share  
.