Johnny Depp sarà il Mago di Oz per Sam Raimi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Da tempo si parlava della possibilità che Robert Downey Jr., a causa dei troppi impegni, abbandonasse Oz: The Great and Powerful, il prequel diretto da Sam Raimi.

    Ora arriva la conferma ufficiale - è il secondo film che la star abbandona negli ultimi mesi dopo Gravity - assieme alla notizia che Johnny Depp potrebbe diventare il nuovo protagonista. La Disney infatti è in trattative per assegnargli il ruolo che doveva andare a Downey, e nel caso Depp accettasse, la major si troverebbe inevitabilmente costrett a ritardare la produzione del Ranger Solitario, nonostante Jerry Bruckheimer e Gore Verbinski vi stiano già lavorando attivamente assieme all'attore (e un rinvio potrebbe andare a sovrapporsi con le riprese del già programmato quinto episodio di Pirati dei Caraibi).

    Depp inizierà le riprese del suo prossimo film, Dark Shadows di Tim Burton (per la Warner Bros.) questa primavera. La Disney è totalmente intenzionata a iniziare a girare Oz: The Great and Powerful entro la fine dell'anno, tanto che ha già assunto un direttore di produzione che sta iniziando a sviluppare il mondo di Oz. Nel caso quindi Depp non accettasse la parte, Raimi dovrà trovare rapidamente un nuovo protagonista.
    Il film è attualmente in fase di riscrittura per mano di David Lindsay-Abaire, su uno script di Mitchell Kapner basato sui romanzi di L. Frank Baum, i quali a loro volta raccontano la storia delle origini del Mago di Oz, il gestore di un circo trasportato da un tornado nel misterioso mondo di Oz, dove viene scambiato per un "so-tutto-io".

    Fonte

    Ps. Johnnnyyy!!! ma quanto è impegnato? tutti lo vogliono!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
0 replies since 21/1/2011, 15:01   11 views
  Share  
.