Video Intrvista:Stephen ai People Choice Award

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stephen Moyer è stato intervistato sul Red Carpet dei Peple Choice Award 2011, dove tra l’altro vi ricordiamo ha presentato un award poi andato nelle mani della bella Kristen Stewart^^

    Di seguit trovate il video e la traduzione piu’ un video di qualche secondo del backstage ^^ Buona visione Trubies!



    Stephen è stato molto carino e dispinibile sul red carpet rispondendo alle piu’ svariate domande che gli sono state fatte.

    “Si, si lo è! Tutti ne sono ossessionati!” – ha commentato all’intervistatore che gli ricordava che True Blood era fra l’altro nella categoria Best Tv Obsession, mentre alla (ennesima forse) domanda su come sia lavorare con sua moglie Anna Paquin - ” Non vediamo nessuna differenza. Viviamo assieme, andiamo a lavoro insieme. Non aveva nemmeno la patente quando è iniziato lo show e per contratto aveva qualcuno che la veniva a prendere in limo e la portava a lavoro, io la salutavo e poi andavo a lavoro con la mia macchina”

    Anno nuovo, avete fatto qualcosa di speciale? – “Sono stato a Londra, con Anna e i miei figli. Abbiamo fatto di tutto…famiglia, amici…nevica a Londra quindi abbiamo giocato a palle di neve (snowballing), abbiamo pattinato sul ghiaccio. 9 giorni di caos! Sono stato felice di tornare sul set, ho fatto le classiche 15 ore di lavoro ieri! Quando lavori non ha scuse, stai li seduto e lavori e basta., non hai altre cose da fare!

    E poi un piccolo spoiler (che poi spoiler non è perchè sappiamo tutti oramai di Hallow e le streghe)

    “Abbiamo una nuova presenza cattiva, ogni anno cambia un po’, l’anno scorso avevamo i Lupi. E’ un individuo singolo che rappresenta questa forza. E’ un’altra forza che non avevamo ancora visto”

    Ogni volta che ricevono uno script tutti sono sempre impressionati e sopresi – “La sceneggiatura è di qualità, voglio dire è Alan Ball! True Blood anche se ci sono bad vampires non è solo quello: è divertente, parla di amore anche e degli intrecci amorosi. E’ reale”

    traduzione di proprità di www.trueblood-italy.com/ ogni modifica è vietata.credit alla fonte.
     
    .
0 replies since 8/1/2011, 14:34   32 views
  Share  
.