11 Dead Reckoning - Resa dei Conti Mortale

Usa Maggio 2011 - ITA Settembre '11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Prima Sinossi NON Confermata

    CITAZIONE





    “Sookie assiste ad un attentato al Merlotte, il bar dove lavora. Dato che ora Sam è conosciuto come un “doppia natura”, i sospetti cadono sulla comunità anti shifter della zona. Ma Sookie sospetta altro e con Sam lavorano insieme per scoprire il colpevole e il motivo dell’attacco. Ma la sua attenzione si divide. Anche se non sa leggere la mente dei vampiri Sookie conosce il suo amante Eric e sua figlia Pam molto bene, e realizza che stanno complottando per uccidere il vampiro che è il loto Master. Gradualmente è coinvolta nel piano che è molto piu’ complicato di quanto pensi. Ricatapultata nella politica dei vamp1ri Sookie apprenderà che è una pedina come ogni altro umano, e che c’è una nuova Regina a bordo….”

    Read more: TRUE BLOOD ITALY ~ #1 Italian Site » Dead Reckoning www.trueblood-italy.com/info/dead-reckoning/#ixzz198JdqIA7
    Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial

    SNEAK PEEK CAPITOLO 1 IN INGLESE
    www.charlaineharris.com/DeadReck_1.html

    DATA DI USCITA:
    USA 3 MAGGIO 2011
    ITALIA SETTEMBRE 2011


    Edited by Monyka82 - 6/5/2011, 14:39
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ok... la Harris... sta girandoci intorno alla fine.....
    pero' non vorrei che con la loro politica... vampirica.... troppo complicata e con il fatto che Sookie sa, in fondo, che e' solo una "umana"., che nonostante tutto x Eric e' un'affascinante pedina, .....si distacchi suo malgrado da Eric....
    della serie....
    ti amo ma non posso stare con te...... :12.gif: e bla, bla, bla......
     
    .
  3. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Dovesse succedere son già pronta a fare una lavata di capo alla zia Charlaine u.u
    I finali alla "Ti amo ma non posso stare con te" mi snervano tantissimo, molto più di una rottura in se per se
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 7/1/2011, 16:34) 
    Dovesse succedere son già pronta a fare una lavata di capo alla zia Charlaine u.u
    I finali alla "Ti amo ma non posso stare con te" mi snervano tantissimo, molto più di una rottura in se per se

    Non accadrà tranquille!!!^^
    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  5. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è più Team Eric Charlaine che tutte noi messe insieme! E meno male oserei dire!
     
    .
  6. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 7/1/2011, 20:09) 
    Ma infatti è più Team Eric Charlaine che tutte noi messe insieme! E meno male oserei dire!

    questo è vero, ma non dimentichiamoci Ball, lui è pro Beeeeeelllll!!!, quindi potrebbe influenzare la Harris sul finale!! il mio terrore è appunto questo, speriamo non si realizzi!!
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scandinavialove @ 7/1/2011, 22:47) 
    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 7/1/2011, 20:09) 
    Ma infatti è più Team Eric Charlaine che tutte noi messe insieme! E meno male oserei dire!

    questo è vero, ma non dimentichiamoci Ball, lui è pro Beeeeeelllll!!!, quindi potrebbe influenzare la Harris sul finale!! il mio terrore è appunto questo, speriamo non si realizzi!!

    No No tranquillissima su questo. Non so quante volte la Harris ha detto che probabilmente lo show non fiirà come i suoi libri, e lo disse quando ancora diciamo Bill ERA in voga.
    Poi questa estate durante il Comic Con Ball disse che Sookie e Bill erano Soulmates, che ovviamente per lui non è come lo intendiamo noi, insomma American Beauty insegna, e la Harris intervenne SUBITO dicendo a tutti in sala "Le cose nei miei loibri stanno andando diversamente"..
    Quindi NO PANIC!
    :03.gif:
     
    .
  8. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    Grazie Monyka mi hai tranquillizzata!! :09.gif:
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    @ Monyca... anche io, quando mi vengono mille dubbi sulla politica vampirica e sul "cul de sac" in cui si stanno andando a cacciare Eric e Sookie che non ci dà alcuna garanzia sul happy end, penso a come quest'estate la Harris è intervenuta, praticamente sovrapponendosi a Ball, per dire la sua sui libri...
    Eric è Eric nel bene e nel male... e non sopportava che Sookie fosse mortale quando la considerava solo un'umana utile allo scopo... figuriamoci ora che è la sua compagna di vita...
    Sookie non diventerà mai vampira... questo lo sappiamo x certo dalla stesse labbra della Harris...
    Non sarà nel prossimo libro , che servirà solo x allungare il brodo, come il successivo...(il finale era già scritto prima che venisse prorogata la saga di 3 libri), ma nel 13 Charlaine x fare stare insieme i ns amati si dovrà inventare qualcosa di grosso, una sorta di compromesso... oppure le strade dei ns beniamini si divideranno x sempre...vabbè godiamoci questi altri 2 libri e poi aspettiamoci il "miracolo" di zia Charlaine!!!

    ps io ovviamente spero nel "compromesso"... Charlaine ce la può fare... può aprire ad Eric e Sookie una strada tutta loro... ci ha fatto battere il cuore per anni e anni... non può deluderci proprio nel finale... :19.gif:

    Edited by missing sun - 9/1/2011, 11:06
     
    .
  10. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    Come sarebbe se Charlaine avesse inventato un artificio per il quale Eric potesse rinunciare al suo essere vampiro per amore di Sookie???? :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scandinavialove @ 9/1/2011, 11:04) 
    Come sarebbe se Charlaine avesse inventato un artificio per il quale Eric potesse rinunciare al suo essere vampiro per amore di Sookie???? :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    perche' no......
    potrebbe essere l'alternativa..... :03.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    USCITA LIBRO 11^^
    CITAZIONE
    Una bella notizia per tutti noi bookies appassionati della Saga di Sookie Stackhouse c’è una notizia più che positiva: Il libro 11 che uscirà in America a maggio col titolo di Dead Reckoning, arriverà in italia al piu’ tardi a settembre edito come sempre dalla Delos Books!

    La notizia ci arriva direttamente dalla Delos stessa che ce lo ha comunicato in anteprima sulla nostra pagina facebook di •True Blood Italy• facendoci saltare letteralmente di gioia!!!! Quindi prepariamoci al finale di True Blood in programma per settembre e durante l’estate o al più tardi settembre, per l’arrivo del libro 11 della nostra Charlaine Harris!

    Thank you so much Delos Books

    www.trueblood-italy.com/
     
    .
  13. Cassandra Blacke
     
    .

    User deleted


    scusate questo è uno spollier che ho letto nel libro in inglese in questione che succede ebbene è un pezzettino
    sookie trova un oggetto fatato che se si dona alal persona amata può cambiare il destno ora lei è indecisa però secondo me lo doneràa Eric perchè lo ama tropo però sa che Eric ama il potere
    per me lo darà perchè uno ama Eric, 2 nonpuò vivere senza dilui e viceversa , dobbiamo aspettare che il 12 e il 13 libro x vedere che succede
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    speriamo..... sarebbe un compromesso alterativo.... , mi girerebbero i balls.. se dopo 13 libri.... li facesse dividere....
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    beh ho la sensazione che Eric e Sookie si separeranno...magari per breve tempo... ovviamente spero che saranno loro due la coppia finale e sarà meglio anche per quella donnina del Sud (Harris) che la saga si chiuderà con E/S.
    L'unica cosa certa è che Sookie finirà con qualcuno, l'ha detto la Harris recentemente, perchè anche se ormai è una donna autonoma e indipendente, le piace essere innamorata e stare con qualcuno...
    Harris non fare minchiate!!!!
     
    .
27 replies since 25/12/2010, 15:21   1451 views
  Share  
.