La Serie Dei Carpaziani

Christine Feehan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/2/2011, 12:39) 
    Iniziato ieri sera^^
    Non male, mi devo abituare alla scrittura di più di 10 anni fa ma non è male....
    Complimenti a chi ha tradotto il titolo dall'inglese all'italiano...in efeftti tradurre con Il Principe Oscuro on attirava, perchè ora vanno tutti in cerca dei vampiri *sarcastica*

    Ho letto poco per ora....oggi continuo e vi faccio sapere ;)

    facci sapere... me curiosa!!!
     
    .
  2. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    io per come l'ho inziato l'ho finito ihihihih bello bello non vedo l'ora che arrivano gli altri XD anche s ein alcune parti mi sono persa e ho dovuto rileggerle :20.gif: :20.gif:
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anch'io ho letto il primo libro di questa saga che sicuramente continuerò... l'ho divorato in un giorno solo (vabbè sono stata male, ero costretta a letto quindi ho impiegato il tempo! xD )
    il libro a mio avviso è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto...
    c'è introspezione psicologica, amore, eros (mai volgare), odio e intolleranze, valori importanti legati all'amicizia e alla famiglia, miti e legende ... la Feehan spazia veramente un po' in tutto e considerando che questo libro risale al lontano 1999, beh :07.gif:
    questa tipologia di vampiri, questa "comunità" particolare così ritratta mi è piaciuta e anche la storia tra colpi di scena, emozioni, battaglie di ogni tipo (sia fisiche che mentali) mi ha catturata...secondo me è scritto in modo molto scorrevole, intrigante e l'ambientazione, le atmosfere piuttosto dark descritte, aiutano ad immergersi nel racconto.
    Trai i miei personaggi preferiti naturalmente la coppia protagonista: Mikhail e Raven, un amore davvero forte li lega, e poi Jacques, fratello di Mikhail, mi sta molto simpatico xD e Gregori, il "Guaritore", amico fidato di lunga data di Mikhail e il più potente tra tutti i vampiri...una figura molto misteriosa, problematica, tormentata (per certi aspetti mi ha ricordato Mencheres...)
    non vedo l'ora di leggere il prossimo libro e visto che sono al momento 21, ma la Feehan non si è fermata quindi con molta probabilità ci saranno altri libri, spero che la Newton Compton li pubblicherà velocemente... altrimenti magari mi ritroverò che ne sò tra 10 anni e più a leggere questi libri quando sarò diventata madre, moglie e donna in carriera :20.gif:
     
    .
  4. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 14/3/2011, 20:49) 
    anch'io ho letto il primo libro di questa saga che sicuramente continuerò... l'ho divorato in un giorno solo (vabbè sono stata male, ero costretta a letto quindi ho impiegato il tempo! xD )
    il libro a mio avviso è bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto...
    c'è introspezione psicologica, amore, eros (mai volgare), odio e intolleranze, valori importanti legati all'amicizia e alla famiglia, miti e legende ... la Feehan spazia veramente un po' in tutto e considerando che questo libro risale al lontano 1999, beh :07.gif:
    questa tipologia di vampiri, questa "comunità" particolare così ritratta mi è piaciuta e anche la storia tra colpi di scena, emozioni, battaglie di ogni tipo (sia fisiche che mentali) mi ha catturata...secondo me è scritto in modo molto scorrevole, intrigante e l'ambientazione, le atmosfere piuttosto dark descritte, aiutano ad immergersi nel racconto.
    Trai i miei personaggi preferiti naturalmente la coppia protagonista: Mikhail e Raven, un amore davvero forte li lega, e poi Jacques, fratello di Mikhail, mi sta molto simpatico xD e Gregori, il "Guaritore", amico fidato di lunga data di Mikhail e il più potente tra tutti i vampiri...una figura molto misteriosa, problematica, tormentata (per certi aspetti mi ha ricordato Mencheres...)
    non vedo l'ora di leggere il prossimo libro e visto che sono al momento 21, ma la Feehan non si è fermata quindi con molta probabilità ci saranno altri libri, spero che la Newton Compton li pubblicherà velocemente... altrimenti magari mi ritroverò che ne sò tra 10 anni e più a leggere questi libri quando sarò diventata madre, moglie e donna in carriera :20.gif:

    Assolutamente d'accordo con te Lilly, mi è piaciuto moltissimo, diverso dagli altri che ho letto, intrigante sensuale...continuerò sicuramente a leggere questa saga, tra l'altro come diceva anche Monica Missing tanto di cappello alla Newton ad aprile usciranno 2 libri (Feltrinelli riporta così)di questa saga ...megafantastupendo..ho adorato Mikail, ma sono certa che amerò Gregory, già mi intriga tantissimo!!!
    Della Feehan ho letto anche Magia di vento e Oceani di fuoco e mi è piaciuto moltissimo pur non parlando di vampiri, tra l'altro uno dei protagonisti Alexander è praticamente il nostro Alex(io almeno lo immagino così) ed è meraviglioso!!!!
     
    .
  5. Titania
     
    .

    User deleted


    Io ho dato un'occhiata al 2 in originale, è un po complicato da leggere in inglese, ma per quello che ho capito, giuro che sta donna ha veramente una bella mente e un bel modo di liberarla attraverso la scrittura!!!!
    Insomma MERITA!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  6. lara888
     
    .

    User deleted


    Merita Francesca, decisamente MERITA!!!!
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    E' anche bello angosciante!!!!!
    Comunque aspettiamo aprile e speriamo ne buttino fuori 2 veramente, anche se Feltrinelli noto che ultimamente fa dei casini con le uscite sul sito che c'è da dare i numeri, i libri appaiono scompaiono.................. Mha!!

     
    .
  8. lara888
     
    .

    User deleted


    Si infatti l'ho notato anche io, ieri erano spariti quello della Adrian, della Cole, ma sopratutto quello della Frost...ma chissà speriamo bene!!!
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    No ma la Frost esce a maggio su quello son tranquilla!!!!
    Le notizie vengono dalla Fanucci!!!!!


     
    .
  10. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 18/3/2011, 13:11) 
    No ma la Frost esce a maggio su quello son tranquilla!!!!
    Le notizie vengono dalla Fanucci!!!!!

    grazie francesca... ero andata in ansia ieri quando mi era scomparso il prossimamente!!!!
    :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
     
    .
  11. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 18/3/2011, 13:19) 
    CITAZIONE (Titania @ 18/3/2011, 13:11) 
    No ma la Frost esce a maggio su quello son tranquilla!!!!
    Le notizie vengono dalla Fanucci!!!!!

    grazie francesca... ero andata in ansia ieri quando mi era scomparso il prossimamente!!!!
    :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:

    Sempre a disposizione per queste cose, lo sai!!!!!! :04.gif: :04.gif:

     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il principe vampiro: "Desiderio Maledetto" di Christine Feehan
    - secondo libro della saga -
    Data di pubblicazione: 14 Aprile 2011

    CITAZIONE
    Il principe vampiro: "L'oro nero" di Christine Feehan
    - terzo libro della saga -
    Data di pubblicazione: Aprile 2011/

    Non vedo l'ora!!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    Soprattutto non vedo l'ora di leggere il 4 dedicato a Gregori :19.gif:
     
    .
  13. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    aimèè dovro leggerla allora :D
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    La copertina e trama del secondo libro della saga dei Carpaziani, "Il Principe Vampiro: Desiderio"...



    Copertina originale:



    Trama:

    CITAZIONE
    In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, inseguita da due feroci individui che le danno la caccia, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea è convinta di averlo già visto in sogno, torturato e bruciato vivo. È certa che le abbia parlato di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Ma se non fosse stato un sogno? Se Shea non fosse chi ha sempre creduto di essere? Decide comunque di prendersi cura di lui e a poco a poco il cuore di Jacques, da gelido e ostile che era, si fa pieno di passione. Ma chi è davvero Jacques? Chi sono gli strani amici che improvvisamente gli compaiono accanto? Sono ancora domande a cui Shea non può rispondere, anche se presto il mondo dei carpaziani e dei loro nemici le si svelerà, mostrandole un’alternativa all’universo umano e facendo riemergere in lei ricordi di un passato rimasto per tanto tempo incomprensibile. Quel che sa con certezza è che sta scoprendo in sé poteri che non ha mai pensato di avere, ma che le permettono di capire che un grave pericolo incombe su di loro. E più di tutto sente prepotente il fascino di Jacques: la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’ unico, vero amore?

    Manca poco ormai per il 14 Aprile... :12.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    MA CHE BELLA NOTIZIA!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani! Ho sentito che più si va avanti con questa saga più migliora :18.gif:
     
    .
43 replies since 22/12/2010, 20:56   1351 views
  Share  
.