Stephen Moyer su Marie Claire UK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image

    Stephen Moyer apparirà sulla pubblicazione di Gennaio 2011 del magazine Marie Claire UK. Nell’intervista Stephen parla del posare nudo per servizi fotografici, dell’infraggere la legge e vivere come un cowboy con sua moglie e collega di set, Anna Paquin…

    Domanda: Quando e dove sei all’apice della felicità?


    Stephen: Varia sempre. All’inizio di quest’anno, io e i miei bambini (suo figlio Billy di 10 anni e sua figlia Lilac di 8 anni) e Anna siamo andati in un ranch, dove si lavora con il bestiame e in cui vivi come un cowboy per una settimana. Ci siamo divertiti enormemente, poi, la settimana successiva Anna ed io ci siamo sposati.

    Domanda: Chi ammiri?

    Stephen: Jeff Bridges, Clint Eastwood e Tom Waits – fo***ti vecchi brizzolati. Ho incontrato Jeff Bridges ad una convention cinematografica. Ho detto: “Oh mio Dio! Ti amo tantissimo!” e lui ha risposto in un rilassato accento americano “Ed io ti amo!” Non può avere avuto minimamente idea di chi io fossi.

    Domanda: Che cosa ti dà sui nervi? Cosa ti infastidisce?

    Stephen: Il mio numero di cellulare è quasi identico a quello di una società di forniture per feste a Venice, Los Angeles… così mi è capitato di ricevere telefonate nelle quali mi chiedevano varie cose come l’elio per i palloncini!

    Domanda: Hai mai pensato di cambiare il tuo numero?

    Stephen: Vivo qui da cinque anni… è il mio numero! E’ divertente, perché so anche quando la società non sta andando molto bene – occasionalmente ricevo telefonate dalla banca.

    Domanda: Qual è la tua più grande paura?


    Stephen: Perdere le persone più vicine a me. Ci sono tutta una serie di stupide paure marginali, ma questa fondamentalmente è quella che mi distrugge.

    Domanda: Qual è il tuo piacere segreto?


    Stephen: E’ illegale portare i cani sulla spiaggia di Venice, quindi non appena è buio e tutti i bagnini si sono tolti di mezzo, io e signora (Anna n.d.r.) portiamo i nostri cani, Splash e Banjo, sulla la spiaggia. Anna ed io abbiamo seguito per un po’, ma di notte, quando è buio, siamo solo noi.

    Domanda: Qual è stato il momento in cui ti sei sentito più fiero?


    Stephen: True Blood recentemente ha ottenuto la parodia di Sesame Street – allora sai che sei arrivato! Il mio personaggio sembrava Bert o Ernie con flosci capelli scuri.

    Domanda: Quindi non la copertina di nudo per True Blood sul Rolling Stone?

    Stephen: Fino a quando non è stata vinta dai Muppets! Abbiamo girato una bella copertina convenzionale, e Alexander Skarsgård ed io pensavamo avessimo finito, così ci siamo avviati per il buffet. Poi il fotografo ci ha spiegato l’idea del nudo… quando chiedi a qualcuno di fare un servizio fotografico nudo, devi aver cura di te stesso per un paio di giorni fino al fatidico momento, non trangugiare hamburger!

    Domanda: Chi ami di più in questo mondo?


    Stephen: Mia moglie, i bambini, i cani. Senza di loro sono niente. Quando si hanno figli ti rendi conto che non sei più importante, e per qualcuno che fa quello che faccio io per vivere, è bello non essere al centro dell’attenzione.

    Domanda: Hai dei sogni o incubi ricorrenti?


    Stephen: Sono su un palco sul quale non sono mai stato in precedenza, con un gruppo di attori che non ho mai visto prima e c’è un grande pubblico lì. Stanno tutti aspettando che qualcuno parli e mi rendo conto che sono proprio io, ma le battute che conosco sono di una parte completamente diversa. Il classico sogno per un attore.

    Domanda: Quando è stata l’ultima volta che ti sei spaventato?


    Stephen: In Italia circa tre settimane fa, mi sono fatto male alla caviglia mentre stavo per scendere da un marciapiede. E’ stato spaventoso, perché pensi “Tutto si fermerà, non sarò più in grado di guadagnarmi da vivere”.
    Se stai facendo un lavoro come l’attore, devi firmare un contratto in cui affermi che non farai sci, escursioni a cavallo o bungee jump nell’eventualità che ti possa ferire… ma io stavo solo scendendo da un cordolo!

    Domanda: Completa questa frase. Essere famosi è come…

    Stephen: Entrare in una festa dove non sei stato invitato. A volte mi trovo in un luogo circondato da persone con cui sono cresciuto guardandole nei film e penso: “Come ho fatto a entrarci?”

    TRADUZIONE E TESTO ITALIANO DI PROPRIETA’ DI TRUEBLOOD-ITALY.COM


    Read more: TRUEBLOOD-ITALY » Stephen Moyer su Marie Claire UK (Gennaio 2011) http://www.trueblood-italy.com/general-new.../#ixzz17dRVOCjR
    Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial
     
    .
0 replies since 9/12/2010, 18:09   40 views
  Share  
.