DVD Seconda Stagione in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fairy2it
     
    .

    User deleted


    :01.gif:
    qualcuno ha qualche notizia su quando uscirà anche in Italia il Cofanetto DVD della Seconda Stagione?!? :44.gif:
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Ancora non se ne sa nulla, appena si avranno notizie lo comunicheremo!!!!^^

     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    speriamo sia presto.......
     
    .
  4. manuphantom
     
    .

    User deleted


    ragazze fatemi sapere che me lo compro chissà quanto costerà eheheh!!
     
    .
  5. fairy2it
     
    .

    User deleted


    ..speriamo che questo nuovo anno ci porti al più presto il dvd della seconda stagioneee image
     
    .
  6. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Ah..non vedo l'ora pure di avere il dvd della seconda stagione! :)
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anch'io!!! sperando che per la seconda stagione ci siano degli extra come si deve :32.gif:
     
    .
  8. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Come una cretina me la son comprata negli States senza sapere che esistono le regioni e che quella Europea è diversa da quella Americana T.T
    Per fortuna il mio pc legge i dvd però mi sa tanto che me la ricomprerò in Inghilterra o qui, a seconda di quando esce T.T
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 7/1/2011, 16:16) 
    Come una cretina me la son comprata negli States senza sapere che esistono le regioni e che quella Europea è diversa da quella Americana T.T
    Per fortuna il mio pc legge i dvd però mi sa tanto che me la ricomprerò in Inghilterra o qui, a seconda di quando esce T.T

    Guarda se ti interessa una versione anche solo inglese con subs inglesi vai su Amazon.it e cerca fra i dvd, hanno varie versioni della stagione 2, sia quella UK, che quella Francese o Tedesca.
    :39.gif:
     
    .
  10. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Uhm buona idea!
    Però l'ultima volta ho avuto una bruttissima esperienza con Amazon e contando che a fine luglio mi trasferisco in Inghilterra, la comprerò direttamente là, magari insieme ad un ipotetica stagione 3 :D che per allora spero sia uscita :D!
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 7/1/2011, 19:41) 
    Uhm buona idea!
    Però l'ultima volta ho avuto una bruttissima esperienza con Amazon e contando che a fine luglio mi trasferisco in Inghilterra, la comprerò direttamente là, magari insieme ad un ipotetica stagione 3 :D che per allora spero sia uscita :D!

    Allora si aspetta di essee in UK!!!
    :20.gif:
    La 3 esce a maggio negli Usa ma solo region 1, non so la versione region 2 quando uscirà...mmmm.
     
    .
  12. manuphantom
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto sapere quando diavolo da noi esce la seconda stagione uffi,in america la terza esce a maggio e da noi monyka???
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Se fanno come la prima, niente extra.. e poi ce la facessero in blu ray porca paletta! u.u
     
    .
  14. * karasu *
     
    .

    User deleted


    se la fanno in bluray è un'ingiustizia per tutti quelli che non hanno vaini da buttare in un impianto blu ray :52.gif: (mood acido)
    in usa ho trovato la 2nda e la 1a a prezzo "stracciato" :36.gif: :35.gif: e ora sapetto la 3a,ma in Italia si decidono sempre tardi a fare uscire cose interessanti :34.gif:
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ormai non ci ripongo più speranze... il DVD della 3 (il lettore bluray non lo tengo quindi niente image ) vorrei prenderlo in inglese... (esce a fine maggio negli USA comunque...)
     
    .
21 replies since 23/11/2010, 02:40   338 views
  Share  
.