Vieni Via Con Me

Programma Saviano/Fazio Rai 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Non sono certa che questa sia la sezione adatta, ma credo seriamente che questa trasmissione meriti un topic.

    CITAZIONE
    Il programma
    in onda da lunedì 8 novembre alle 21.10
    ShareThis

    Vieni via con me è il nuovo programma di Roberto Saviano e Fabio Fazio in onda in prima serata , su Rai3 a partire dall’8 novembre.
    Quattro puntate per quattro lunedì:

    8 novembre
    15 novembre
    22 novembre
    29 novembre

    E’ televisione e anche teatro, musica, racconto, show. Si parla del nostro Paese, delle cose insopportabili e delle cose meravigliose che esprime, delle situazioni tragiche e delle situazioni comiche, spesso fuse tra loro.

    Un materiale importante per costruire tutte e quattro le puntate sono gli elenchi, di qualunque tipo, dal pesante al leggero, dal solenne al quotidiano: per esempio, “elenco dei lavori che ho dovuto fare da precario”, oppure “elenco dei rifiuti trovati sul mio marciapiede”… una descrizione in pillole della realtà del nostro Paese, per fare un viaggio nella storia, nella cronaca e nelle abitudini degli italiani. Gli ospiti ne porteranno uno ciascuno, coerente con la propria professione o tradizione, o comico o legato all’attualità. Accanto ai protagonisti di storie significative, ci saranno cantanti, attori, comici, sportivi… ma anche scrittori, giornalisti, esponenti a vario titolo della società civile.

    Passeremo in rassegna anche le buone ragioni per rimanere in Italia e le buone ragioni per andarsene.

    Per ulteriori informazioni trovate tutti nel sito della trasmissione ovvero QUESTO.

    Spero davvero tanto che anche qualcuno di voi stia seguendo il programma :D
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sembra davvero interessante... ieri non l'ho visto, spero la prossima volta ^^
    chi l'ha visto che impressioni ha avuto?
     
    .
1 replies since 9/11/2010, 21:56   15 views
  Share  
.