SKIN NOVEMBRE '10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Se avete qualche problema con la nuova skin fatecelo sapere e se è possibile cercheremo di risolverlo nei limiti delle nostre possibilità!!!
    :08.gif:
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    io ho questo problema... ho aperto ora con la mia vecchia skin e mi ritrovo con il forum che occupa la parte centrale dello schermo con due grossi spazi di sfondo sia a destra che a sinistra... tutto è scritto più piccolo ovviamente... ho provato a togliere la skin personalizzata e ho messo quella x default nuova... stessa cosa... ma il problema è che il nuovo header (bellissimo) nn sta sopra ma a sinistra? thanks per l'aiuto!!!
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Missing forse ho capito... :03.gif:
    per la skin di novembre abbiamo deciso di mettere il logo di lato a sinistra quindi tutti noi lo vediamo lì xD
    ed è anche più stretta rispetto alla skin precedente...
     
    .
  4. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 31/10/2010, 21:54) 
    Missing forse ho capito... :03.gif:
    per la skin di novembre abbiamo deciso di mettere il logo di lato a sinistra quindi tutti noi lo vediamo lì xD
    ed è anche più stretta rispetto alla skin precedente...

    oddio si... è difficile da spiegarsi... ma è così!!! menomale che hai capito... ma lo spazio riservato al forum ha una larghezza ristreatta anche se hai altro skin... e preferivo avere header sopra e lo spazio del forum più largo (ahimè... senno devo tenere sempre gli occhiali x leggere le scritte!!!)...
    grazie...
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    lo sò ti capisco, anch'io uso occhiali e lenti a contatto =(
    puoi provare ad aumentare lo zoom in caso, io ho provato e con il mio schermo si vede bene anche se un pò il logo viene coperto dalla skin ovviamente...
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    adesso come si vede??
    Ho allargato un po' e cambiato il colore di base di scrittura...si vede meglio?
     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 31/10/2010, 23:10) 
    adesso come si vede??
    Ho allargato un po' e cambiato il colore di base di scrittura...si vede meglio?

    perfetto grazie...
    scusa ieri sera nn sono più rientrata a vedere... così va bene!!!
    thanks... le vecchie quarantenni come me hanno difficoltà con scritte troppo piccole e chiare!!! sorry!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Pefetto tesoro!! Ci vedio meglio anche io cosi e ne ho 28 invece!
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 1/11/2010, 13:04) 
    Pefetto tesoro!! Ci vedio meglio anche io cosi e ne ho 28 invece!
    :08.gif: :08.gif:

    ed io che ne ho 23!!! :20.gif:
     
    .
  10. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Sera ragazze, scusatemi forse è solo un mio problema ma quando apro una discussione mi si cancella un quarto di pagina finale e non riescoa leggere per bene e fino in fondo cosa c'è scritto.
    Per cercare di essere più precisa da 'invia tramite mail a stampa' come dimensioni. Negli altri forum non me lo fa. Qualcuna di voi saprebbe aiutarmi? Non capisco perchè non vedo questa 'colonna'??
    Grazie ^^
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Nessie non ho ben capito....ti scompare un pezzo mentre scrivi o mentre leggi?
    Se riesci a afre uno stamp magari vedo di capire cos'è, perchè per ora non ho avuto questi problemi e magari ci sta anche un'impostazione di internet da modificare chissa XD
     
    .
  12. *Nessie
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)


    Hai ragione scusami, ma è difficile come cosa da spiegare, così si capisce meglio??
    Grazie ancora ^^
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ora come vedi?
    Comunque è Internet Explorer credo...ho provato ad allargare la skin un po'...
    Chrome visualizza tutto bene ho controllato.
    Se è explorer non come come aiutarti se non dicendoti magari tieni sempre un seconod browser disponibile perchè a volte IE da in numeri^^

    Qualche volta anche con Firefox o IE state attenti a non avere lo zoom attivo che è anche quello^^
     
    .
  14. *Nessie
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! Ora vedo meglio, penso che se ora hai allargatodi5,per esmpio, e provi a riallargare di altri5dovrei vedere bene...
    SPOILER (click to view)

    Non ho altri browser. in caso lo devo scaricare.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    si ma così se allarghiamo ulteriormente sballiamo le dimenzioni per tutti gli altri xD
    io vedevo bene prima ora c'ho il logo laterale coperto...
    secondo me è proprio IE che dà prolemi di visualizzazione infatti io ho firefox che come ti dicevo vedevo perfetto prima...
     
    .
18 replies since 30/10/2010, 18:31   149 views
  Share  
.