Stephen: 'True Blood è come una Famiglia'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image


    Nonostante il periodo delle riprese sia piuttosto breve per True Blood, approssimativamente 7 mesi e il cast stia diventando sempre più grande, cosicché c’è meno tempo per tutti i nostri personaggi preferiti di stare sullo schermo, il lavoro è estenuante. Pur pensando questo Stephen ama ancora lavorare e spera che continui per almeno altre 4 o 5 stagioni.

    “Io penso davvero che sia un momento d’oro per la TV americana e noi siamo proprio al suo centro, grazie ad Alan e agli incredibili scrittori che abbiamo” dice Moyer. “E ciò che è affascinante è che Vince Gilligan, che ha creato Breaking Bad, Matt Weiner (Mad Man) e Alan guardano tutti i rispettivi show perché si rispettano l’un l’altro.”

    “Ciò che penso sia incredibile del nostro show è che cerca di fare così tanto. Non concilia soltanto alcuni generi specifici di pubblico o un pubblico che ama Alan Ball o un pubblico di HBO di per sé, se è per questo.”

    “Lo sappiamo dalle vendite all’estero. E’ in assoluto un drama e capita che ci siano i vampiri. Non è uno show sui vampiri così come Star Trek era più di uno show sui viaggi spaziali.”

    “E’ uno show sulle relazioni umane e sulle interazioni. Non vediamo mai qualcuno felice perché ci saranno sempre ostacoli lungo il cammino (ride). Alan fa questo. Crea un mondo nel quale vediamo le persone reagire a situazioni straordinarie nelle loro vite e noi li giudichiamo come pubblico su come reagiscono.”

    “Non c’erano attori in famiglia ma mia zia e mio zio erano intrattenitori nei campi vacanze e uno dei miei primi ricordi è andare sull’isola di Wight ogni estate e guardare i loro spettacoli.”

    “Mio zio Tony era il mio idolo assoluto ed era solito fare queste fantastiche imitazioni – lo ricordo fare Elvis. E creavano un po’ di magia. Penso che avessi un po’ di quella magia. E poi cominciai a recitare a scuola e mi piaceva.”

    La sua vita è cambiata sia professionalmente sia personalmente, da quando ha accettato il ruolo di Bill Compton. Lui e la Paquin sono una coppia fuori dallo schermo e recentemente si sono sposati con una cerimonia privata a Malibu. L’affiatato team che fa True Blood ha visto direttamente sbocciare la loro relazione.

    “Ci sono stati un paio di cambiamenti qui e lì nella troupe ma è fondamentalmente lo stesso gruppo di persone e hanno visto il nostro incontro, hanno visto che ci ignoravamo sul set e che ci prendevamo per il culo a vicenda costantemente,” ride.

    “Ci hanno visti uscire allo scoperto come coppia quando stavamo già insieme – infatti, quando hanno visto che ci ignoravamo eravamo già una coppia, ma loro non lo sapevano. Così hanno visto tutto. Di fatto si sentono come una famiglia.”

    Creare True Blood è lungo ed estenuante, dice Moyer, ma non lo vorrebbe in nessun altro modo.

    “Alla fine dello show, dopo sette mesi di lavoro per 16 o 17 ore al giorno, sei esaurito”, dice. “Eppure quando andiamo via ci sentiamo come la mozzarella allungata sempre più e fatta a pezzi – e non vuole essere fatta a pezzi, ma deve esserlo. Ecco come ci sentiamo.”

    image



    “Alan e io parlavamo del lutto per la perdita dello show – e se tutto va bene non accadrà prima di quattro o cinque anni. Ma io già lo piango nonostante sia lontano nel futuro perché non ho mai lavorato a niente come questo dove il cast è così unito, la troupe è così unita, gli scrittori, tutti – è davvero una famiglia.”

    Alan è proprio in cima a tutto questo, è la ragione per cui sembra una famiglia, e genera un desiderio di fare il più divertente, il più strano, il più sexy show della televisione. Non c’è niente che tocchi le dimensioni di quello che facciamo. Lo amo.”


    Read more: TRUE BLOOD ITALY » Stephen Moyer: True Blood is really a family www.trueblood-italy.com/stephen-moy.../#ixzz13r46p9hX
    Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial

     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    nelle interviste Stephen è sempre apprezzabile... peccato lo sia meno nello show!!!
    :blink: :blink: :blink:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be'.... e' il suo personaggio ad essere out!
    lui e' simpatico
     
    .
  4. manuphantom
     
    .

    User deleted


    nel personaggio che interpreta mi stà sulle scatole,ma come persona reale dove parla nelle interviste mi sembra molto simpatico.
     
    .
3 replies since 30/10/2010, 16:07   33 views
  Share  
.