Ryan Kwanten on Red Hill and True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE




    Ryan Kwanten è stato intervistato da KTLA News Morning Show lunedì 25 ottobre per promuovere il suo nuovo film “Red Hill” in uscita il 5 novembre...

    Su Red Hill


    “E’ un ritorno al vecchio genere Western – sullo stile di Clint Estwood e Sergio Leone – e con una spinta verso il moderno” dice Ryan sul suo nuovo film “ E’ ‘Lo straniero senza nome’ (ndr:film di Estwood del 1974) che incontra ‘Non è un paese per vecchi’

    Kwanten riveste il ruolo di un poliziotto che si trasferisce in una piccola città per avere una vita piu’ semplice. Prima che possa sistemarsi scopre che c’è stata una fuga da un carcere e un assassino pronto a saldare un conto personale.

    “E una buona e ‘vecchia’ storia di vendetta” dice “ c’è vendetta, una storia d’amore nel mezzo – è pressochè tutto quello che vorreste in un film”


    Su True Blood


    “Ho pensato fosse bello che ‘Rambo’ Jsson trovasse finalmente l’amore” dice “era l’unica qualità che mancava alla sua vita”

    “Penso sia comico che non solo lui si sta inserendo nel mondo della polizia” Kwanten dice “ma deve anche prendersi cura di un intero villaggio di persone e probabilmente lui è l’ultima persona sulla Terra che dovrebbe farlo”

    Per vedere il video dell'intervista, cliccate - QUI! -

     
    .
0 replies since 29/10/2010, 13:46   15 views
  Share  
.