02 - Tomba a sorpresa

Harper Connelly. Grave Sight Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!

    image



    Trama:
    "Quando avevo quindici anni, fui colpita dal fulmine. Mi ripresi, più o meno. Mi è rimasta una strana ragnatela rossa sul torace e sulla gamba destra. Soffro spesso di mal di testa. Ho molte paure. E posso trovare i morti. Era questa la parte che interessava al professore..." Su richiesta del professore di antropologia Clyde Nunley, Harper Connelly e suo fratellastro Tolliver vanno a Memphis per dare una dimostrazione del particolare talento di Harper. Recatisi in un vecchio cimitero, Harper avverte la presenza di due cadaveri nella stessa tomba che ha sotto i piedi, e li trova davvero. Uno è quello di un uomo morto da secoli. L'altro è quello di una ragazzina, morta di recente, che Harper tempo prima aveva cercato di rintracciare senza riuscirci. Ma le nuove indagini di Harper sul crimine porteranno a un'altra sorpresa: il mattino seguente, viene trovato un terzo cadavere... nella medesima tomba.

    Fonte

    L'ho comprato ieri... qualcuno l'ha letto???
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieir in liberia, sono tentata di iniziare anche questa saga mistery-detective della Harris....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    io l'ho preso... giusto per ingannare l'attesa del nuovo libro di sookie^^
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io non l'ho ancora comprato ma lo comprerò perchè il primo mi è piaciuto quindi vado avanti...
     
    .
3 replies since 3/10/2010, 12:35   56 views
  Share  
.