Speculazioni e aspettative!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Karyn :07.gif:
    scrivo qualche mia considerazione partendo da questa frase che tu hai citato:

    CITAZIONE
    lo so, mi fido di te!

    spesso e volentieri, io in primis, abbiamo sclerato in questa stagione perchè desideravamo maggiore fedeltà ai libri riguardo le dinamiche Eric/Sookie...
    molte scene sono mancate ma alla fine (proprio fine eh xD ) quello che più conta era sviluppare il loro rapporto e così è stato!
    Non abbiamo sentito parole come "mi fido di te" ma abbiamo visto gesti e sguardi che lo manifestavano... da Sookie abbiamo sentito soprattutto la parola odio nei confronti di Eric e dei vampiri in generale, ma nonostante quello che Eric le ha fatto passare, appena riprende i sensi nella 3x12 chiede di lui e corre a salvarlo togliendosi dai piedi persino Bill... perchè lei non può lasciare morire Eric, non può lasciargli fare una cosa così stupida
    quando Bill si presenta a casa sua e le dice che ha ucciso Eric e riserverà la stessa cosa anche a tutti coloro che conoscono il suo segreto (ma dove vuoi andare? ma che devi fare!!!! frena bello...anzi no brutto, perchè per me lo sei e anche parecchio! ) Sookie nello shock dice "ma Eric non mi avrebbe mai fatto del male..."
    anche se è incazzata nera contro Eric, ma in parte sfoga su di lui la rabbia che prova per Bill, e gli dice quelle "dolci" paroline sul portico xD in realtà lo sà dentro di lei che può fidarsi del vikingo, riuscirà a perdonarlo perchè capirà le sue motivazioni e che l'ultima cosa che Eric voleva era farla soffrire... sarà molto più facile perdonare Eric per lei che non Bill...senza dubbio!

    il rapporto tra Eric e Sookie ormai è un elemento importantissimo di True Blood, che segnerà entrambi e li farà evolvere contemporaneamente... la differenza tra una Sookie post Bill sarà evidente e non vedo l'ora di assistere a questa crescita di Sookina xD
    il ritorno dalla Fairy "woodstock" land penso ci farà vedere una Sookie più consapevole dei suoi poteri, della sua natura grazie ai consigli di Claudine... probabilmente sarà ancora convinta di volere una vita senza vampiri... quando però le apparirà uno di loro alto, biondo, nudo e smemorato penso che cambierà idea e da lì anche la sua vita prenderà una nuova svolta che mai forse si sarebbe immaginata... :19.gif:

    concludo per ora (per gli altri personaggi scriverò dopo) dicendo che l'amnesia è stata e sarà sempre di Eric... non capisco le teorie di alcuni fans (anzi fans disperate sull'orlo di una crisi di nervi, in preda ad attacchi di ulcera e rodimento di fegato di proporzioni stratosferiche xD ) secondo le quali sarà Sookie a perdere la memoria dopo il viaggio nel mondo delle fate... per me non ha senso perchè significherebbe che tutto quello che ha passato e scoperto sulla sua vera identità, andrebbe perso e dovremmo di nuovo affrontare insieme a lei la domanda "che cosa sono?" che ci ha fracassato per 3 anni...dico ben 3 anni!!!
    no no... la crescita di Sookie è passata e passerà dalle esperienze che ha vissuto in queste stagioni, il viaggio nel mondo delle fate ha lo scopo non solo di farle prendere una pausa da tutto ma soprattutto di mettere ordine nella sua vita, dal viaggio deve tornare con una certa consapevolezza di sè... non vedo proprio il motivo per cui dovrebbero azzerrare tutto!!!
     
    .
34 replies since 23/9/2010, 15:42   1026 views
  Share  
.