If you gaze for long into the abyss, the abyss gazes also into you.

Marta's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Allour xD
    Vi prego di essere clementi poichè oggi è il primo giorno con una reflex e posso assicurarvi che non sia una passeggiata: solo per capire la messa a fuoco ci ho passato un intero pomeriggio xDDD
    Ignoranza e incapacità a parte, spero che queste foto vi possano piacere :D
    Ah, per comodità posto direttamente i link: le foto sono davvero molto grandi ^^
    Enjoy ^^

    1. Holly Tree

    2. How to colour your life

    3. Life in Technicolor

    4. Express yourself

    5. Anxiety is the dizziness of freedom.

    6. If I was a flower growing wild and free all I'd want is you to be my sweet honey bee

    7. Unintended

    8. Killers in our veins

    9. Thinking about you

    10. Kaleidoscope Eyes

    11. Do You?

    12. Happiness only real when shared

    13. Sisters Tie

    14. Standing still.

    15. Leaving, Changing, Moving.

    16. Sono indecisa tra queste due versioni! Secondo voi qual è la migliore?
    Go away.1
    Go away.2

    Edited by Lucifer's Claw - 18/9/2010, 22:43
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    WOW Marta! :07.gif:
    io non ne capisco molto di macchine fotografiche però mi piacciono le foto che hai fatto, sono particolari.
    Quelle che mi hanno colpito di più sono la 2, la 3 (io ad esempio ci avrei inserito anche qualche matita con la punta consumata, per dare l'idea di "vissuto" e "imperfezione" ma vabbè non ci fare caso xD ) la 4 (che disegno è? ^^ ) e la 13 (forse avrei puntato su un bianco e nero lasciando solo qualche particolare colorato...ma qui andiamo sulla manipolazione d'immagini e quindi è un'altra cosa xD )
    anche la 16 mi piace molto... forse non sapendo decidermi su quale versione, l'avrei lavorata lasciando la scritta blu e lo sfondo in bianco/nero-desaturato...
    non sò... :24.gif:

    comunque sei brava, vedrai che con la pratica imparerai tutti gli accorgimenti per rendere perfette le immagini :26.gif:
     
    .
  3. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
    Bellina l'idea delle matite consumate, la prossima volta ce le metterò!
    Il disegno della 4 è un "quadro" che è stato commissionato alla mia amica! E' davvero molto bello, una volta finito magari vi posto qualche foto con il suo permesso!
    E' bella anche l'idea di lavorare la 16, appena imparo ad usare meglio il Picture Style Editor della Canon lo farò!
    Grazie tante per i consigli ^___^
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Figurati! :12.gif:
    Grazie a te che hai voluto condividere con noi la tua "arte"... spero che posterai ancora, soprattutto se sarà possibile il quadro ^^
     
    .
  5. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Buone notizie Lilly, la mia amica ha detto che appena finisce il quadro mi darà il permesso di postare le varie foto ^_________^
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Bello bello :12.gif: sono troppo curiosa di vederlo ^^
     
    .
  7. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ci vorrà un pochino prima che riesca a finirlo, le dimensioni credo ruotino attorno a 2x1.5 m O.O
    Magari potrei fare delle foto del work in progress *ççç*
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No vabbè tranquilla... quando è possibile e con calma :03.gif:
     
    .
  9. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Buondì genta!
    Ho fatto parecchie foto in America (all'incirca 320 xDD) ma ho deciso di pubblicarne solo 50 :D
    Le trovate tutte QUI!
    Ditemi che ne pensate! ^^
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Complimenti Marta! molto belle...
    mi sono piaciute soprattutto "Music when the lights go out", "Ties in Technicolor","False Mirror; Magritte", "Ties in Technicolor" (il soggetto non era male per niente xD ) "Whale" e "Sunset" :12.gif:
     
    .
9 replies since 18/9/2010, 21:19   181 views
  Share  
.