Battleship (2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Battleship is an upcoming 2012 science fiction naval war film based on the game of the same name. The film is being directed by Peter Berg and will be released by Universal Pictures. Starring in the film are Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Rihanna, and Liam Neeson. The film was originally planned to be released in 2011, but rescheduled to May 18, 2012.

    Casting

    Starring in the film are Taylor Kitsch as Naval commander Alex Hopper, Liam Neeson as Admiral Shane, father of Hopper's fiance, played by Brooklyn Decker, and Alexander Skarsgård announced as his brother. Jeremy Renner had been considered for the role of Hopper, but with conflicting schedules, the actor chose to star in a Paul Thomas Anderson drama filming at roughly the same time. R&B singer Rihanna makes her acting debut in the film.Tadanobu Asano will also have a role in the film. Liam Neeson is also set to appear in the movie, as Admiral Shane.

    Luglio: Visita al set alle Hawaii



    image

    image



    Alexander on the Set in Hawaii










    Partita a calcio sempre alle Hawaii sul set

    image

    image

    image

    image

    Questa tizia/tizio (muhauhauha) è un'attrice Hawaiana pare...il mondo è ingiusto.
    image

    image

    image

    image

    image



    Alexander in uniforme!!

    image

    image

    image



    ALTRE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY

    Edited by Monyka82 - 27/10/2010, 21:11
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa gli avrà detto questa tizia.......

    Nelle ultime due foto è rosso come un peperone! :20.gif:
     
    .
  3. manuphantom
     
    .

    User deleted


    si ineffetti nelle ultime due foto è rosso come un peperone,forse quello che gli ha detto la tipa lo ha imbarazzato un pochino oppure ha preso un pò di sole!!
     
    .
  4. Katerine89
     
    .

    User deleted


    certo che alex è bello in tutte le salse...
     
    .
  5. Rose86
     
    .

    User deleted


    ahhh quanto avrei voluto essere al posto della tizia in questione!! :31.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    La tizia ha detto ad Alex "He's completely awesome!" e si è chiesta cosa c'è che non và in lei (beh...cominciamo dalla faccia? xD ) visto che è riuscita a dirgli solo questa frase...
    Alex è bellissimo, soprattutto così abbronzato... :31.gif: :31.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Umano
    ★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    236

    Status
    Waiting!
    MA CHE MERAVIGLIA D'UOMO!!!!!!!!!! Rosso pallido abbronzato.....Sempre voglia di saltargli addosso! :19.gif:
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    beh... Alex sta facendo strage di cuori, come sua abitudine orami su ogni set cinematografico o televisivo e le sue colleghe senbrano sempre essere folgorate da lui, dopo Lady Gaga che osanna a destra e a manca le sue abilità di baciatore vero (l'ha tampinato parecchio per averlo come protagonista del suo video "Paparazzi"!!!) arriva Rhianna che in una recente intervista lo elogia x la sua simpatia, per la usa altezza, per la sua gentilezza e per il suo essere "very, very cool"!!!
    Che dire?
    Beh Rhianna nn sfigurerebbe affatto insieme al ns svedesone vero?
    Se sn rose fioriranno, no?!
     
    .
  9. manuphantom
     
    .

    User deleted


    sinceramente ragazze rihanna non c'è la vedo prorpio recitare e poi specialmente vicino aad alex,maggia uffa però!!
     
    .
  10. FataMorgana*
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che uomo meraviglioso! E' bellissimo, non ci sono parole per quello che mi trasmette. Epoi il suo sguardo...e dev'essere un ragazzo gentilissimo e riservato.
    Comunque Rihanna non mi piace assolutamente e il fatto che le facciano fare anche l'attrice è triste. Non ce la vedrei con Alex, è troppo appariscente e non so, ma non credo sia il suo tipo :\ Alex mi sembra prediligere un altro tipo di donna...
     
    .
  11. manuphantom
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te fatamorgana^^
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con foto dal set^^
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ma chi quella tipa con la canottiera fucsia???
    azz.. l'avevo presa per un trans

    cmq alex e' ....e.......
    a prima vista mi e' venuto in mente il film ufficiale e gentiluomo :21.gif:
    certo richard era richard... ma anche alex..... ce lo vedo bene.... :03.gif:
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 22/9/2010, 16:40)
    ma chi quella tipa con la canottiera fucsia???
    azz.. l'avevo presa per un trans

    cmq alex e' ....e.......
    a prima vista mi e' venuto in mente il film ufficiale e gentiluomo :21.gif:
    certo richard era richard... ma anche alex..... ce lo vedo bene.... :03.gif:

    stesso pensiero mio... se penso alla scena finale di UFFICIALE E GENTILUOMO mi viene la pelle d'oca ancora oggi e comincio a grondare lacrime a gogo... è in assoluto la scena finale in cui ho pianto di più in vita mia!!! Sarebbe un bel passaggio di testimone da Richard Gere ad Alex, diversissimi ma così arrapanti entrambi!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    aggiornato primo post con foto nuove!
     
    .
27 replies since 17/9/2010, 13:59   544 views
  Share  
.