Skin Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ok, finita l'estate è tempo di lasciarci alle spalle tutti i bei momenti che abbiamo passato e concentrarci sulla nuova stagione che è in arrivo...quindi anche la skin che avevamo! :20.gif:

    per qualsiasi problema/richiesta/suggerimento riguardante la skin, scrivete in questo topic!!! ^^

    Grazie

    Lo Staff
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io vorrei spendere due paroline per Rocket Queen,la nostra amatissima grafica,visto che ad ogni cambio di skin e logo tutti gli utenti si congratulano con noi dello staff....di cui lei si fa parte...ma in questo campo è la parte determinante e assolutamente fondamentale...per cui grazie tesoro per ogni richiesta, anche MALSANA, da parte nostra e per assecondare ed esaudire ogni nostro desiderio grafico...penso di parlare a nome di tutte 4 noi, dicendoti che ti adoriamo dal profondo del cuore*_*
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 5/9/2010, 22:57)
    io vorrei spendere due paroline per Rocket Queen,la nostra amatissima grafica,visto che ad ogni cambio di skin e logo tutti gli utenti si congratulano con noi dello staff....di cui lei si fa parte...ma in questo campo è la parte determinante e assolutamente fondamentale...per cui grazie tesoro per ogni richiesta, anche MALSANA, da parte nostra e per assecondare ed esaudire ogni nostro desiderio grafico...penso di parlare a nome di tutte 4 noi, dicendoti che ti adoriamo dal profondo del cuore*_*

    QUOTO
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 5/9/2010, 22:57)
    io vorrei spendere due paroline per Rocket Queen,la nostra amatissima grafica,visto che ad ogni cambio di skin e logo tutti gli utenti si congratulano con noi dello staff....di cui lei si fa parte...ma in questo campo è la parte determinante e assolutamente fondamentale...per cui grazie tesoro per ogni richiesta, anche MALSANA, da parte nostra e per assecondare ed esaudire ogni nostro desiderio grafico...penso di parlare a nome di tutte 4 noi, dicendoti che ti adoriamo dal profondo del cuore*_*

    Quotone!!!
    I grazie non saranno mai abbastanza... :21.gif: soprattutto da parte mia xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    mi sono commossa, sul serio....
    ragazze siete troppo dolci voi! avete messo su una famiglia qui, un forum che non ha eguali e io mi sento onorata a sgobbare (xD) per voi...seriamente!! non siete voi a dover ringraziare ma io! siete grandissime, vi adoro :* grazie tantissime *-*
     
    .
4 replies since 4/9/2010, 15:04   88 views
  Share  
.