Fan Fiction By Eleonora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leyra_Auditore
     
    .

    User deleted


    Dato che non c'è una sezione sulle FF, e che qui si intende arte in generale, compresa la scrittura. Mi hanno sempre detto che scrivo bene, e ho scritto questa cavolata in 10 minuti, spero vi piaccia. E' una FF che è un po' il sogno di qualcuna del forum qui. Occhio che è HOT!
    Buona Lettura :)

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Mii trovavo a casa di Bill quella sera, l'imponente villa fatiscente grondava di fogliame verde come se fosse in mezzo alla giungla, i mobili di legno scuro opaco e di ferro battuto rendevano il tutto un luogo perfetto come abitazione di un vampiro, il mio vampiro.
    Ero lì perché aspettavamo la visita di Eric, che a quanto pare doveva parlarci. Il nostro amore aveva creato ben pochi problemi a Bon Temps, e la ribellione di Rene era stata decisiva, per una decisione di cui entrambi eravamo all'oscuro, e se il vampiro biondo aveva in mente qualcosa era la fine.
    Appena calò il buio, Eric si materializzò direttamente davanti al camino acceso. Io avevo i capelli sciolti, un vestito bianco e rosa antico lungo fino alle ginocchia e trucco acqua e sapone, Bill nel suo classico stile trasandato, con la polo aperta e jeans consumati.
    Eric invece era diverso dal solito, i capelli corti non erano pieni di gel bensì un po' scompigliati ed incredibilmente biondi, sembravano quasi quelli di mio fratello Jason. Emanava un intenso odore di dopobarba, era in giacca di pelle e jeans scuri attillati. Sembrava umano e teenager. Ed era sexy.
    Mi si avvicinò, sfiorandomi la clavicola con la bocca, assaporando ogni espiro che emanavo come se fosse il profumo più buono del mondo. Bill aveva il suo classico sguardo da omicidio addosso, e accennò un colpo di tosse per attirare l'attenzione.
    Iniziarono a farfugliare in una lingua che non conosceva, probabilmente antica quanto il mondo, magari era swahili.
    Mi arrabbiai un po' per la mia esclusione e per il fatto che la discussione stava iniziando a prendere una brutta piega senza che sapessi in che diavolo di linguaggio parlassero.
    << Bill, Eric, qual'è il problema?>>
    <<il problema, Sookie, è che ti vuole, e tu sei mia>> , disse Bill.
    La testa iniziò a far girare gli ingranaggi. Ero stufa di quella rivalità, e c'era solo un modo per farla finire.
    Baciai Eric, e poi Bill, suscitando in loro odio e amore per me, allo stesso tempo. I loro canini si allungarono a dismisura. In una frazione di secondo mi ritrovai in contesa.
    << Voglio tutti e due, vi voglio entrambi >>
    Dopo un attimo di silenzio sentii le loro mani sul mio corpo, le loro labbra sul mio collo, mi sfilarono i vestiti, sentii il loro alito e i loro canini sfiorarmi, le labbra di Bill sulle mie, mentre quelle di Eric sulla mia pancia, che scendevano dolcemente al mio inguine... e sentii una cosa che era più potente di un orgasmo con morso, che avevo già sperimentato... il morso simultaneo di due vampiri. Inarcai la mia schiena, godendo, urlando, sentendo il mio sangue scorrere via da me...
    Li baciai entrambi, e li pregai di portarmi ancora più nell'oscurità...di sentire ancora le loro labbra su di me...e i loro canini.

     
    .
  2. manuphantom
     
    .

    User deleted


    complimenti leyra è davvero bellissima questa fan fiction!
     
    .
  3. Leyra_Auditore
     
    .

    User deleted


    grazieeee *.* me felice!
     
    .
  4. manuphantom
     
    .

    User deleted


    leyra quando scriverai un'altra fan fiction
     
    .
3 replies since 31/8/2010, 21:38   51 views
  Share  
.