Qual è l'ultimo film che hai visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Prendo spunto da un altro forum per aprire questo topic.

    Io l'altra sera ho guardato "The Devil wears Prada" in lingua originale. Avevo già avuto occasione di guardarlo in italiano tempo fa ma in inglese rende meglio. Maryl Streep è straordinaria, ma forse non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

    La stessa sera ho guardato "The September Issue" , sempre in inglese. Per essere precisi è un documentario: parla della realizzazione del numero di settembre 2007 della rivista Vogue (USA). La protagonista è Anna Wintour, che ha accettato di essere seguita negli 8 mesi precedenti all'uscita del numero. A me è molto piaciuto.
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    dovrei vedere in dvd daybreakers l'ulimo vampiro... tanto per stre in tema!
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 21/7/2010, 21:00)
    dovrei vedere in dvd daybreakers l'ulimo vampiro... tanto per stre in tema!

    L'ho visto qualche tempo fa...non male!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    al cinema l'ultimo film che ho visto e' stato bright stars...anzi no....eclipse
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 22/7/2010, 06:52)
    al cinema l'ultimo film che ho visto e' stato bright stars...anzi no....eclipse

    Io l'ho visto in inglese e mi sono innamorata! Stupende le ambientazioni, molto toccante la storia!! A te è piaciuto?
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 22/7/2010, 11:36)
    CITAZIONE (serenamor @ 22/7/2010, 06:52)
    al cinema l'ultimo film che ho visto e' stato bright stars...anzi no....eclipse

    Io l'ho visto in inglese e mi sono innamorata! Stupende le ambientazioni, molto toccante la storia!! A te è piaciuto?

    da morire...bellissimo..un po' lento l'inizio ma poi incantevole..ambientazione da oscar e i titoli di coda...dove recitano i suoi versi......stupendo..vedilo in italiano..rende..
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 22/7/2010, 13:41)
    CITAZIONE (nillacobain @ 22/7/2010, 11:36)
    Io l'ho visto in inglese e mi sono innamorata! Stupende le ambientazioni, molto toccante la storia!! A te è piaciuto?

    da morire...bellissimo..un po' lento l'inizio ma poi incantevole..ambientazione da oscar e i titoli di coda...dove recitano i suoi versi......stupendo..vedilo in italiano..rende..

    Io l'ho visto in inglese per godermi l'accento britannico. :19.gif:
     
    .
  8. MegMiller
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film visto al cinema???
    "Il rito" visto una decina di giorni fa...
    Ho visto l'ennesima prova d'attore di un grande Antony Hopkins...
    E' la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione...

    Se vi piace il genere ve lo consiglio, è per stomaci forti! :shifty:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegMiller @ 12/4/2011, 22:02) 
    L'ultimo film visto al cinema???
    "Il rito" visto una decina di giorni fa...
    Ho visto l'ennesima prova d'attore di un grande Antony Hopkins...
    E' la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione...

    Se vi piace il genere ve lo consiglio, è per stomaci forti! :shifty:

    Concordo sul grande Anthony...un pò meno d'accordo per gli stomaci forti.....l'unica scena in cui ho preso un tremone è stata quella del gatto alla finestra XD

    :20.gif:
     
    .
  10. MegMiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/4/2011, 21:04) 
    CITAZIONE (MegMiller @ 12/4/2011, 22:02) 
    L'ultimo film visto al cinema???
    "Il rito" visto una decina di giorni fa...
    Ho visto l'ennesima prova d'attore di un grande Antony Hopkins...
    E' la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione...

    Se vi piace il genere ve lo consiglio, è per stomaci forti! :shifty:

    Concordo sul grande Anthony...un pò meno d'accordo per gli stomaci forti.....l'unica scena in cui ho preso un tremone è stata quella del gatto alla finestra XD

    :20.gif:

    Si in effetti come scena m'ha fatto fare un bel salto.
    SPOILER (click to view)
    però quando la ragazza posseduta vomita i chiodi non è proprio piacevole... :46.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,512

    Status
    Waiting!
    L'ultimo film che ho visto è stato MineVaganti è bellissimo!!!!!!! lo consiglio a tutti quanti
     
    .
10 replies since 21/7/2010, 13:33   109 views
  Share  
.