EPISODE 3.11 Fresh Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Season 3 Episode 11: "Fresh Blood"
    Playdates: August 29 and 31



    CITAZIONE
    Bill tries to earn back Sookie’s trust, but ends up bringing her face-to-face with fresh dangers. Knowing he’s no physical match for the King, Eric tempts Russell with the “ultimate vampire dream.” Jason tries to wrap his head around Crystal’s revelation. Sam embraces his dark side, alienating everyone except Tara. Hoyt and Jessica take their romance to the next level; with Holly’s help, Arlene puts her future in the hands of a goddess; post V-trip, Lafayette struggles with new demons.

    Traduzione italiana:

    CITAZIONE
    Bill prova a riguadagnare la fiducia di Sookie ma finisce col portarla di fronte a nuovi pericoli. Sapendo che non può soppraffarlo fisicamente, Eric tenta Russell con il “supremo sogno di un vampiro”. Jason cerca di capire il concetto della rivelazione di Crystal. Sam abbraccia il suo lato oscuro, alienando tutti ad eccezione di Tara. Hoyt e Jessica portano la loro relazione romantica al livello successivo, con l’aiuto di Holly. Arlene ripone il suo futuro nelle mani di una divinità. Dopo un giro di V, Lafayette lotta con nuovi demoni.



    Edited by BlackLilium87 - 14/7/2010, 17:09
     
    .
  2. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    non avendo capito quasi nulla dei dialoghi (lo so, urge un corso di inglese intensivo!!) posso dire che la scena che mi rimarrà maggiormente impressa di questa puntata è lo sguardo di Eric verso Sookie prima di morderla, la sua indecisione nel farlo (e infatti è Russell ad averla piegata sul tavolo e morsa per prima), indecisione che mi spiego con una parola: :18.gif: :18.gif: AMORE :18.gif: :18.gif: mentre Eric la morde le accarezza i capelli, un gesto bellissimo, dal quale traspare l'amore che lui nutre per lei, pur non capendo forse ancora la potenza e la profondità del sentimento che prova. Che dire, ammanettandosi al sole con Russell ha offerto a Sookie una prova d'amore senza eguali, dimostrando di scegliere la morte in modo tale che Sookie sia finalmente libera, un gesto quello che vale immensamente, sacrificare la propria vita per la propria amata oltre che per la propria progenie...che dire, in attesa dei sottotitoli che mi faranno capire tutto quello che mi sono persa (e direi sia il 99%) dirò, anzi urlerò una sola frase:
    :18.gif: FIERA DI APPARTENERE AL TEAM ERIC!!!! :18.gif:
     
    .
  3. kittytee
     
    .

    User deleted


    Non posso credere che dovrò aspettare due settimane per sapere come và a finire. -_-""
    ho notato un filo di ipocrisia in Bill quando parla della vita felice che avranno lui e Sookie. D'altro canto non vedo tutto questo amore da parte di Eric, che mantiene le distanze. Speriamo che nella prossima puntata ci sia qualche novità sotto questo punto di vista...
    sookie, svegliaa!!

    speravo di vedere qualche scena in più con jessica e hoyt.. :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    v-voglio i sottotitoliii.... T_T
     
    .
  5. nostalgia83
     
    .

    User deleted


    visto in inglese quindi non ho tutto chiaro
    ma la carezza di eric a sookie mi basta per ora e credo che lei l'ha capito dallo sguardo che gli ha dato
    sookie inoltre l'ha visto con godric e quindi sa che c'è un altro eric dietro la maschera del vampiro freddo e senza cuore che lui indossa quasi sempre
    aspetto con ansia i sottotitoli per commentare
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho vista in inglese ma ho afferrato quasi tutto... solo che sono ancora troppo emotivamente sconvolta per commentare... dico solo:
    Eric sei il mio eroe!!! :50.gif: :50.gif: :50.gif: :18.gif:
     
    .
  7. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/8/2010, 19:28)
    anch'io l'ho vista in inglese ma ho afferrato quasi tutto... solo che sono ancora troppo emotivamente sconvolta per commentare... dico solo:
    Eric sei il mio eroe!!! :50.gif: :50.gif: :50.gif: :18.gif:

    adesso mi sconvolgi ancor di più Lilly!! illuminaci poco poco a noi ignoranti della lingua inglese!! :16.gif:
     
    .
  8. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anch'io l'ho vista in inglese ma ho afferrato quasi tutto... solo che sono ancora troppo emotivamente sconvolta per commentare... dico solo:
    Eric sei il mio eroe!!!

    Come posso non quotarti?!! Io mi son commossa

    :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    questa puntata è stata eccezionale...non come la puntata scorsa, che per me è pari alla puntata nove della stagione due....ma comunque una bellissima puntata...Eric che consola Pam....Eric che guarda Sookie come se fosse l'oggetto più bello e fragile del mondo.....Bill che viene cecato dallo spray all'argento...tutti momenti dolcissimi....
     
    .
  10. kittytee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 30/8/2010, 21:12)
    ..Bill che viene cecato dallo spray all'argento...

    LOL dai, povero Beeell!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Bellissima puntata anche se mi dispiace a morte che Ball sia riuscito a rovinare un'altro grande personaggio del libro: Sam.

    Grandioso Eric non vedo l'ora del 3x12 xD
     
    .
  12. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Domani mattina commento, per il momento sono troppo commossa, troppo isterica, troppo emotiva, troppo tutto.
    Quoto decisamente Lilly, Eric è un eroe, il mio, il tuo, il nostro.
    Quando ha consolato Pam, quando le ha detto:
    "I know I love you more when you're cold and heartless"
    mi è scesa una lacrimuccia. Certe frasi non si possono dire con così tanta nonchalance e che Cristo!
    E mi sono molto commossa anche alla fine, quando nella sua lingua ha detto: "Don't make them watch it"
    Mi è piaciuto moltissimo perchè da una parte si nota lo spropositato orgoglio di Eric ma dall'altra anche la premura che ha nei confronti di Pam e Sookie che lo spinge a "proteggerle".
    Eccezionale.
    La cosa più splendida è che Eric è un vampiro talmente umano da essere divino.
    Non so se riesco a spiegarmi ma comprendetemi, l'emozione mi si irradia fino alle rotule.
    Domani spero di rimettermi per commentare queste splendida puntata.
     
    .
  13. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scandinavialove @ 30/8/2010, 13:37)
    non avendo capito quasi nulla dei dialoghi (lo so, urge un corso di inglese intensivo!!) posso dire che la scena che mi rimarrà maggiormente impressa di questa puntata è lo sguardo di Eric verso Sookie prima di morderla, la sua indecisione nel farlo (e infatti è Russell ad averla piegata sul tavolo e morsa per prima), indecisione che mi spiego con una parola: :18.gif: :18.gif: AMORE :18.gif: :18.gif: mentre Eric la morde le accarezza i capelli, un gesto bellissimo, dal quale traspare l'amore che lui nutre per lei, pur non capendo forse ancora la potenza e la profondità del sentimento che prova. Che dire, ammanettandosi al sole con Russell ha offerto a Sookie una prova d'amore senza eguali, dimostrando di scegliere la morte in modo tale che Sookie sia finalmente libera, un gesto quello che vale immensamente, sacrificare la propria vita per la propria amata oltre che per la propria progenie...che dire, in attesa dei sottotitoli che mi faranno capire tutto quello che mi sono persa (e direi sia il 99%) dirò, anzi urlerò una sola frase:
    :18.gif: FIERA DI APPARTENERE AL TEAM ERIC!!!! :18.gif:

    straquoto...scandinavia hai detto esattamente quello che pensavo anche io...è stato dolcissimo il modo di Eric di guardare Sookie prima di morderla accarezzandole la guancia con il pollice delicatamente..e poi accarezzarle la testa mentre succhia... :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: meraviglioso!!!!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 30/8/2010, 19:28)
    Eric sei il mio eroe!!! :50.gif: :50.gif: :50.gif: :18.gif:

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  14. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara888 @ 31/8/2010, 11:16)
    CITAZIONE (scandinavialove @ 30/8/2010, 13:37)
    non avendo capito quasi nulla dei dialoghi (lo so, urge un corso di inglese intensivo!!) posso dire che la scena che mi rimarrà maggiormente impressa di questa puntata è lo sguardo di Eric verso Sookie prima di morderla, la sua indecisione nel farlo (e infatti è Russell ad averla piegata sul tavolo e morsa per prima), indecisione che mi spiego con una parola: :18.gif: :18.gif: AMORE :18.gif: :18.gif: mentre Eric la morde le accarezza i capelli, un gesto bellissimo, dal quale traspare l'amore che lui nutre per lei, pur non capendo forse ancora la potenza e la profondità del sentimento che prova. Che dire, ammanettandosi al sole con Russell ha offerto a Sookie una prova d'amore senza eguali, dimostrando di scegliere la morte in modo tale che Sookie sia finalmente libera, un gesto quello che vale immensamente, sacrificare la propria vita per la propria amata oltre che per la propria progenie...che dire, in attesa dei sottotitoli che mi faranno capire tutto quello che mi sono persa (e direi sia il 99%) dirò, anzi urlerò una sola frase:
    :18.gif: FIERA DI APPARTENERE AL TEAM ERIC!!!! :18.gif:

    straquoto...scandinavia hai detto esattamente quello che pensavo anche io...è stato dolcissimo il modo di Eric di guardare Sookie prima di morderla accarezzandole la guancia con il pollice delicatamente..e poi accarezzarle la testa mentre succhia... :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: meraviglioso!!!!

    essere al posto di Anna nel girare quella scena...(e non solo quella!! :19.gif: :19.gif: io reciterei gratis pur di essere al suo posto, e anzi darei metà del mio stipendio per essere al suo posto!!
     
    .
  15. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 30/8/2010, 21:12)
    questa puntata è stata eccezionale......Eric che consola Pam....Eric che guarda Sookie come se fosse l'oggetto più bello e fragile del mondo......

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 30/8/2010, 21:12)
    .....Bill che viene cecato dallo spray all'argento...tutti momenti dolcissimi....

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: assolutamente daccordo!!!!!
     
    .
101 replies since 14/7/2010, 14:23   1591 views
  Share  
.