Skin Luglio '10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Questo è il topic per la nuova skin!!!!
    se ci fosse qualche problema o suggerimento postate pure qui e vedremo che possiamo fare!!!
    :03.gif:

    Edited by Monyka82 - 6/7/2010, 01:23
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mmm
    mmmm
    naaaa
    preferivo l'atmosfera piu' dark.....
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ogni btanto è bello cambiare....fa molto estate...ma torneremo all'atmosfera dark prima o poi don't worry^^
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/7/2010, 11:45)
    ogni btanto è bello cambiare....fa molto estate...ma torneremo all'atmosfera dark prima o poi don't worry^^

    anche io non e' che vedessi molto.. pero' se uno mette delle scritte , che so' gialle, arancio ecc... penso si possa fare no?
     
    .
  5. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    io l'ho già scritto questa nuova skin mi ha ridato finalmente la luce....hihih
    è possibile far risaltare o cmq far stare nelle prime posizioni i post con i commenti più recenti, mi sa di non essere stata molto chiara...:( cmq va bene tutto lo stesso non voglio sembrare una che "pressa" ed è magari poco riconoscente!!!!
    vi lowo a todos
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    forse ho capito... :03.gif:
    i commenti recenti diciamo, si trovano in alto nella propria sezione con accanto una bustina e hanno come un messaggio giallo dentro... capisco che sia molto chiaro, io stessa lo vedo poco...però non credo si possa modificare... personalmente mi regolo con le date e l'ora dell'ultimo commento...
    boh...forse i miei "capi" ne sanno di più... :24.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissyMissetta @ 6/7/2010, 17:11)
    io l'ho già scritto questa nuova skin mi ha ridato finalmente la luce....hihih
    è possibile far risaltare o cmq far stare nelle prime posizioni i post con i commenti più recenti, mi sa di non essere stata molto chiara...:( cmq va bene tutto lo stesso non voglio sembrare una che "pressa" ed è magari poco riconoscente!!!!
    vi lowo a todos

    intendi far stare in cima la discussione con i commenti più recenti oppure all'interno della discussione stessa poter leggere per primi gli ultimi commenti lasciati...nno capisco..se è il primo caso..beh le discussioni con i post recenti sono già visualizzabili sopra alle altre con i post più vecchi...nel secondo caso...io ritengo personalmente che le discussioni siano più ordinati se all'interno i post sono messi in ordine da quello di partenza(il più vecchio) al più recente....

    ma fammi capire cosa intendi tu :)
     
    .
  8. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 6/7/2010, 20:55)
    CITAZIONE (MissyMissetta @ 6/7/2010, 17:11)
    io l'ho già scritto questa nuova skin mi ha ridato finalmente la luce....hihih
    è possibile far risaltare o cmq far stare nelle prime posizioni i post con i commenti più recenti, mi sa di non essere stata molto chiara...:( cmq va bene tutto lo stesso non voglio sembrare una che "pressa" ed è magari poco riconoscente!!!!
    vi lowo a todos

    intendi far stare in cima la discussione con i commenti più recenti oppure all'interno della discussione stessa poter leggere per primi gli ultimi commenti lasciati...nno capisco..se è il primo caso..beh le discussioni con i post recenti sono già visualizzabili sopra alle altre con i post più vecchi...nel secondo caso...io ritengo personalmente che le discussioni siano più ordinati se all'interno i post sono messi in ordine da quello di partenza(il più vecchio) al più recente....

    ma fammi capire cosa intendi tu :)

    sono una pazza...sarà che ora vedo meglio tutto ma è vero sono già in ordine!
    Mi sa che non vedevo la matitina gialla che contraddistingue i post (sticcati non so se anche voi dite così), cmq intendo i post a cui si da una determinata importanza e rimango sempre visibili come quello sugli spoiler della terza stagione x es!!!!.... che pazza :20.gif: scusateeee!!

     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahah tranquilla Micetta^^ può succedere!!!!!l'importante è che sia tutto ordinato XDD
     
    .
8 replies since 5/7/2010, 23:58   119 views
  Share  
.