HELP: il sito mi fa crashare IE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho un problema: ogni volta che apro la pagina del forum mi si impalla tutto internet explorer!! Ho formattato il pc da poco quindi va alla velocità della luce, la connessione è buona e non mi succede con altri siti. Inoltre, sono iscritta ad un altro forum (forumfree) e lì non succede. Cosa suggerite?! Nei preferiti ho il link alla homepage e già mi rallenta tutto appena la apro ... se poi clicco sulle varie sezioni!! Addio, solo Ctrl-Alt-Can e termina operazione mi salvano!
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Io Nilla Ho IE e Chrome, viaggio con entrambi senza alcun problema!!!!!
    NOn ho idea di cosa possa essere!!!

     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmmm io invece uso mozzilla...e neppure io ho problemi...mah...
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io visto che tranqulliamente navigo sull'altro forum.

    Ora ad esempio non ho problemi ma prima di aprire il thread mi è crashato 3 volte.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    allora TOGLI IE apparte che lo dice la stessa microsoft, ma fa schifo.
    Praticamente la microsoft (la creatrice di IE) ha pubblicamente chiesto che i suoi utenti usino googlecrome mentre cercheranno di sistemare il bug che rende IE attaccabile da una sorta di virus che non so dirti.

    Ti si impalla perchè questo sito pesa, è ricco di immagini e link e un browser instabile fa fatica a caricarle tutte.

    Quando vai su un sito, il tuo pc scarica tutte le immagini in Temp (cartella base di windows) per poi permetterti di vederle.
    Se il tuo browser fa fatica a caricarle non le vedi, se un forum poi è ricco di immagini come questo è ancora peggio.
    Ovviamente la colpa è del browser e non del forum.
    Ho visto forum ben più pesi di questo che con firefox si caricano benissimo.
    i browser migliori in giro sono questi:

    1 Firefox scarica -> [x]
    2 GoogleCrome scarica -> [x]
    3 Orca Browser (il mio) scarica -> [x]
    4 Opera scarica -> [x]



    personalmente ti SCONSIGLIO opera perchè ha la cache che va a farfalle ogni tanto.

    ps: naturalmente il download di ognuno di questi browser è gratuito e legale.

    Edited by freija_robin - 2/7/2010, 14:30
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 2/7/2010, 14:24)
    allora TOGLI IE apparte che lo dice la stessa microsoft, ma fa schifo.
    Praticamente la microsoft (la creatrice di IE) ha pubblicamente chiesto che i suoi utenti usino googlecrome mentre cercheranno di sistemare il bug che rende IE attaccabile da una sorta di virus che non so dirti.

    Ti si impalla perchè questo sito pesa, è ricco di immagini e link e un browser instabile fa fatica a caricarle tutte.

    Quando vai su un sito, il tuo pc scarica tutte le immagini in Temp (cartella base di windows) per poi permetterti di vederle.
    Se il tuo browser fa fatica a caricarle non le vedi, se un forum poi è ricco di immagini come questo è ancora peggio.
    Ovviamente la colpa è del browser e non del forum.
    Ho visto forum ben più pesi di questo che con firefox si caricano benissimo.
    i browser migliori in giro sono questi:

    1 Firefox
    2 GoogleCrome
    3 Orca Browser (il mio)
    4 Opera


    personalmente ti SCONSIGLIO opera perchè ha la cache che va a farfalle ogni tanto.

    Grazie. Io ho Firefox ma sinceramente faccio fatica a staccarmi da IE ... comunque farò una prova. :09.gif:
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    cmq anche a me nilla e' successo ieri..non mi faceva scrivere e mi faceva impallare il pc...
     
    .
6 replies since 2/7/2010, 12:58   83 views
  Share  
.