Toccata dalle Tenebre, di Karen Chance (Touch the Dark)

Inizia la serie di Cassandra Palmer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    inizio nuova serie di Cassandra Palmer
    edito da Fanucci editore
    per i dettagli e trama leggere qui:http://www.booksblog.it/post/6436/toccata-dalle-tenebre-di-karen-chance-touch-the-dark-inizia-la-serie-di-cassandra-palmer


    fonte: www.booksblog.it
    http://thebook-lover.blogspot.com/2010/07/...ren-chance.html
    vedete come vi amo???? :03.gif:

    Edited by cinzia.moon - 12/7/2010, 15:00
     
    .
  2. missing sun
     
    .

    User deleted


    me ne parlava gg fa la mia amica Vale su MSN...
    lei ha letto tutta la saga pubblicata in america... credo 4 libri... e dice che è anche più bella e più hot di quella di Cat e Bones... e lei di solito è una fonte attendibilissima!!!
    dovrò sicuramente leggerla!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' se mi dici cosi'...... mi sa che la leggero' pure io...., anche se quella piu' hot che ho letto finora e' quella di
    Stregata dalla magia
    di McCray Cheyenne...( li si va' giu' pesante!)

     
    .
  4. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 15:35)
    be' se mi dici cosi'...... mi sa che la leggero' pure io...., anche se quella piu' hot che ho letto finora e' quella di
    Stregata dalla magia
    di McCray Cheyenne...( li si va' giu' pesante!)

    l'hai letta anche tu?
    wow anche io!!!
    tipo un paio di mesi fa... ordine BOL... l'ho presa per curiosità... e perchè mi serviva sesto libro x averne due gratis (sai il 3x2) e avevo letto recensioni nn sempre positive in italia, mentre sempre ottime negli USA, dove il romanzo erotico è molto in voga e dove la Mc Cray è considerata la regina del genere erotic romance...
    nn avevo mai letto nulla... ma devo dire che nn mi è dispiaciuta affatto... nn mi è sembrata volgare, nè gratuita... c'è sesso e sesso spinto... ma c'è una grande differenza fra quello soft fatto fra quelli del bene, e quello nasty fatto da quelli del male... quindi alla fine è giustificato anche se sboccato (specialmente nella terminologia!!!)... se devo essere sincera comprerò anche il secondo libro appena faccio un nuovo ordine da 6 libri BOL (tanto x prendere 2 gratis e nn pagare spese spedizione), tu l'hai letto?
    io adoro la mitologia celtica... e tutta la mitologia in generale... adoro il ciclo di Avalon della Zimmer Bradley, e nn mi fermerò a qualche scena hot e qualche parolaccia... mi piace il mondo magico e mitico creato dalla Mc Cray con grande maestria, e poi dopo tanti vampiri un pò di magia sta bene, no?
    ovviamente sono :14.gif: doppiamente e chiudo!!!
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    preso ieri il secondo....
    non mi dispiace.... mi fanno morire i maschioni con le ali.. e cmq anche se le vicende proseguono.... ogni libro e' basato su una strega specifica e uno splendido maschio alato
     
    .
  6. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 29/6/2010, 17:19)
    preso ieri il secondo....
    non mi dispiace.... mi fanno morire i maschioni con le ali.. e cmq anche se le vicende proseguono.... ogni libro e' basato su una strega specifica e uno splendido maschio alato

    anche a me!!!
    fammi sapere come è!!!
    magari apriamo un topic sulla saga MAGIC, senno siamo sempre :14.gif: !!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  7. maryyy77
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate se vado anch'io OT ma anche io ho letto i 2 libri della Mc Cray all'inizio semplicemente per pura curiosità e devo dire che mi sono piaciuti molto anche perchè adoro la religione Wicca.
    Se posso dire il 2° mi è piaciuto più del primo e ho scoperto che a settembre (credo ma non sono sicura) uscirà il terzo che parla del guerriero Keir quello scontroso e asociale....insomma a quanto pare in tutte le saghe il 3° libro è sempre dedicato alla figura più oscura e complicata della saga :)

    Chiuso l'OT come vi sembra questa nuova saga??? sono a caccia di nuove letture :D
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mi sa che dobbiamo aprire un nuovo topic... x noi tre
     
    .
  9. maryyy77
     
    .

    User deleted


    si mi sembra giusto... :16.gif:
     
    .
  10. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    dovrebbe uscire intorno al 10 luglio.....piu' o meno... ma sapendo che e' della fanucci,.... direi oltre
     
    .
  11. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 6/7/2010, 22:20)
    dovrebbe uscire intorno al 10 luglio.....piu' o meno... ma sapendo che e' della fanucci,.... direi oltre

    che jella 8 giugno finisce la promozione fanucci dei libri al 50%... uff... poteva essere un'occasione x risparmiare qualche eurino!!!
    mannaggia...
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 7/7/2010, 01:03)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 6/7/2010, 22:20)
    dovrebbe uscire intorno al 10 luglio.....piu' o meno... ma sapendo che e' della fanucci,.... direi oltre

    che jella 8 giugno finisce la promozione fanucci dei libri al 50%... uff... poteva essere un'occasione x risparmiare qualche eurino!!!
    mannaggia...

    credo tu possa ordinarlo no?... penso faccia fede la prenotazione.... , un po' come la delos... no?
    finche non c'e l'hanno in spedizione non te lo mandano.. ma credo tu possa risparmiare lo stesso essendo dentro il termine no?
     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 7/7/2010, 09:20)
    CITAZIONE (missing sun @ 7/7/2010, 01:03)
    che jella 8 giugno finisce la promozione fanucci dei libri al 50%... uff... poteva essere un'occasione x risparmiare qualche eurino!!!
    mannaggia...

    credo tu possa ordinarlo no?... penso faccia fede la prenotazione.... , un po' come la delos... no?
    finche non c'e l'hanno in spedizione non te lo mandano.. ma credo tu possa risparmiare lo stesso essendo dentro il termine no?

    nn credo... ho provato domenica e nn lo dava nella lista dei libri...magari riprovo stasera!!!
    magari si avvicina la data di uscita e lo inseriscono... chissà...
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    aggiornata

    la fanucci o niente o troppo
    3 libri in uscita il 15 luglio, tra cui toccata dalle tenebre
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 12/7/2010, 15:01)
    aggiornata

    la fanucci o niente o troppo
    3 libri in uscita il 15 luglio, tra cui toccata dalle tenebre

    che bel regalo di compleanno!!!
    :21.gif:
     
    .
72 replies since 29/6/2010, 08:44   611 views
  Share  
.