Il vero mistero: Raz Degan in televisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Produzioni cinematografiche prestigiose, presenza fissa sul piccolo schermo e una tragicomica conduzione su Italia Uno

    Corsi e ricorsi della storia, diceva Vico. A cavallo tra gli anni settanta e ottanta, le famigerate commedie sexy all’italiana, interpretate dagli indimenticabili Lino Banfi e Renzo Montagnani, annoveravano tra le protagoniste femminili l’americana Nadia Cassini, che ne “La dottoressa ci sta con il colonnello”, apostrofava affettuosamente il colonnello Banfi con un “mio caro coglionello”. Oggi Italia Uno propone strafalcioni simili grazie all’ineffabile Raz Degan, quello che in passato sorseggiava Jagermaister senza sapere neppure lui il perché. Gli stessi “perché irrisolti” che ci domandiamo quando Raz si concede in virtuosismi da presentatore quali: “I popoli americani, como hanno reagiti sapendoci che sono stato filtrati informazioni per tutto questo tempi e minacciato dalle autorità per questo tipi di argomenti?”. Recentemente invece, a proposito degli alieni, l'affascinante Raz si è domandato "è vero che non hano un'anima e cercano d'arrubbare il nostro anima?" E per finire con una frase profonda ai limiti della filosofia cartesiana "Pensiamo davvero ... o siamo pensati?"

    Di cosa stiamo parlando? Il programma, condotto con fare trucido e convinto dal modello israeliano, si chiama Mistero e tratta di apparizioni di madonne, esorcisti, alieni alienati, i ritriti cerchi nel grano, fantasmi che occupano le case senza pagare l’affitto e gli immancabili templari, l’unico mistero che arrovella le menti degli italiani insieme alla vita sessuale di Maria di Magdala. D’accordo, le malelingue insinuano che la Barale, sua degna fidanzata, abbia accettato di condurre La Pupa e il secchione chiedendo espressamente di collocare anche il fidanzato in un programma Mediaset. Qui però stiamo parlando di un bel tomo che ha recitato persino sul grande schermo in un film di Ermanno Olmi, che ha interpretato Alberto da Giussano nella pellicola Barbarossa facendo diventare rosse d’imbarazzo le camicie verdi leghiste. Insomma, Raz non saprà recitare, non saprà far nulla, ma che quel nulla è in grado di farlo assai bene e con fare sexy. La realtà reale, se ci si pensa, è irreale: che Raz sia in verità un alieno pronto a completare il progetto di conquista di un’Italia divertita e assuefatta?

    www.virgilio.it-gossip

    Iniziavo a chiedermi quando qualcuno se ne sarebbe accorto!
    Perchè il "Mistero" è capire cosa dice lui quando parla!!!
    CITAZIONE
    una tragicomica conduzione su Italia Uno

    Più che tragicomica, direi TRAGICA!

    CITAZIONE
    I popoli americani, como hanno reagiti sapendoci che sono stato filtrati informazioni per tutto questo tempi e minacciato dalle autorità per questo tipi di argomenti?”.

    Ehhhh????? :o: :o: :o: :o: :o:

    CITAZIONE
    è vero che non hano un'anima e cercano d'arrubbare il nostro anima?"

    CITAZIONE
    hano

    Beh dai, forse non avranno l'anima, ma almeno hanno "l'hano"! Anche se con l'H...diciamo che fa più fashion!!!

    CITAZIONE
    il nostro anima

    Ma poi...l'anima è maschile o femminile? Messa così sembra trans!

    CITAZIONE
    "Pensiamo davvero ... o siamo pensati?"

    O magari, citando la mitica Sconsi,: "siamo stati spiegati!".

    Translation pleeeeeaaaaaase!!! I do not understand! :20.gif:


    Ma si può sentire una cosa del genere? Io ho guardato solo due episodi per venti minuti, poi sono andata a cercare una lametta per tagliarmi le vene! Era inammissbile una cosa del genere!
    Era così bravo Enrico Ruggeri, così professionale...mah!
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Oddio ho le lacrime!!!!!!!!
    CITAZIONE
    che Raz sia in verità un alieno pronto a completare il progetto di conquista di un’Italia divertita e assuefatta?

    non ce la faccio....è stupendo sto articolo!!!!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Sto piangendo a forza di ridere, non ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:


     
    .
  4. yuki84
     
    .

    User deleted


    :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    E pensate sentirlo parlare in diretta...un delirio!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio mi ero persa questo articolo!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    come ho fatto a non leggere questo articolo prima!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Grazie Becky!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Di niente Lilly...dovere!!! :lol: Una cosa così non si può non conoscerla...noi ridiamo, ma c'è da piangere a vedere certa gente in tv!

    CITAZIONE
    Pensiamo davvero ... o siamo pensati?"

    Questa proprio non riesco a commentarla!!!
    Cioè...come Sydney Rome, come la buon'anima di Don Lurio, o come altri stranieri che pur vivendo in Italia e magari essendo sposati o fidanzati con italiani proprio non ci riescono!!! Ma almeno non vanno a presentare un programma!
    Che poi, non so se qualcuna di voi l'ha visto quest'anno, ma lui cercava di porre le domande a Marco Berry, con aria intelligente...ma non era credibile nemmeno in quello, perchè era forzato. Sembrava un attore che non riesce a calarsi nella parte...tremendo! Con quel sorrisetto stile "Jagermaister " appunto che niente aveva a che fare con quel tipo di programma.
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Becky, io "purtroppo" non ho visto nessuna puntata (ma quante ore di risate mi sono persa... :20.gif: ) in compenso mi è capitato di vedere la pubblicità di lui con le zanne da vampiro... che visione degradante... :40.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Skerzi? La pubblicità l'ho persa!
    Ma che tristezza!!!
    Io non l'ho seguito. Ho provato, ma non c'è stato verso di mandarlo giù...deprimente all'inverosimile.
    Non sembrava neanche l'ombra del programma che presentava Ruggeri!
    Penso che ancora cerchi di tirarsi fuori la scarpa, perchè è rimasta "incastrata" con il calcio nel sedere che ha avuto per lavorare lì! Ma x carità!!!
     
    .
9 replies since 13/6/2010, 22:13   216 views
  Share  
.