True Blood season three clip 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Ëclipsed
     
    .

    User deleted


    Intrigante *_* ho capito pochissimo però mi intriga e non vedo l'ora di vederlo in italiano...Alcide mi pare un bellissimo personaggio da quel che ho visto qua e letto nei vari spoiler della terza stagione..spero solo che non metta bastoni tra le ruote tra Sookie e Eric <_<
    La mia Sookie Q__________ :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    adoro l'accento di Joe!!!!!!!!!!bello di mamma!!!!!!!
     
    .
  4. ArYaS
     
    .

    User deleted


    ...CIAO Alcide!!!! :06.gif: :35.gif: :53.gif: :58.gif: :59.gif:
     
    .
  5. yuki84
     
    .

    User deleted


    alcide :35.gif: :35.gif: :35.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: non vedo l'ora di vederlo :60.gif:
     
    .
  6. Ëclipsed
     
    .

    User deleted


    Speriamo che quando lo tradurranno manterranno per Alcide l'accento :)
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ëclipsed @ 11/6/2010, 14:48)
    Speriamo che quando lo tradurranno manterranno per Alcide l'accento :)

    cioè tu dici quando sarà doppiato in italiano? se sì, aspetta e spera caro... :20.gif: :20.gif: :20.gif: le voci in italiano sono disastrose per i personaggi di TB...una su tutte, la voce di Eric...ma evitiamo di riaprire vecchie ferite và... :13.gif: :13.gif: :13.gif:
     
    .
  8. Ëclipsed
     
    .

    User deleted


    Si dicevo quello e purtroppo devo quotarti moltissimo..a doppiare gli accenti fanno cosi schifo che manco ci porvano a farlo..per esempio in Angel..un personaggio doveva avere l'accento irlandese molto marcato che però si sente solo nella versione originale.

    FINE OFF

    Cmq non è detta l'ultima parola...a volte capita che trovino qualche raro e bravissimo doppiatore capace di fare gli accenti
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ëclipsed @ 11/6/2010, 15:02)
    Cmq non è detta l'ultima parola...a volte capita che trovino qualche raro e bravissimo doppiatore capace di fare gli accenti

    ma speriamo veramente!
    però diventerei una iena se per il personaggio di Alcide trovassero un doppiatore bravissimo e per Eric, il personaggio che diventa sempre più importante e dominante nella serie, invece, rimane quella voce!!!! :32.gif:
     
    .
  10. Ëclipsed
     
    .

    User deleted


    Per Eric spero che chiamino quello che dobbiò David Boreanaz o Christian Kane in Angel...sono due doppiatori bravissimi *_*
     
    .
9 replies since 10/6/2010, 08:49   185 views
  Share  
.