ERIC: Don't understimate yourself

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Your life is too valuable.




    CITAZIONE

    Eric: "C'è una ragione epr cui i Lupi sono rimasti solo una leggenda per gli umani negli ultimi millenni. Sono territoriali, viscidi, patologicamente
    segreti"
    Sookie: "Oh, anche in te c'è qualcosa di questo"
    Eric: "e questo è quello che so di te: La rua cieca ossesisone per Bill Compton ti farà trovare in mezo ad una strada ad urlare e allartare chiuque tenga Bill che o li stiamo dando la caccia o finendo per farti uccidere"
    Sookie: "pensi che sia cosi stupida?"
    Eric:"no penso che tu sia umana
    Sookie:"non sottovalutarmi"
    Eric:"non sottovalutare te stessa!!!! La tua vita vale troppo per essere gettata via!!"



















    Edited by Titania - 10/6/2010, 15:44
     
    .
  2. SantaCla
     
    .

    User deleted


    Oh mamma non riesco più ad aspettare! :12.gif: :12.gif: :12.gif:
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    Io non arrivo all'inizio della prima puntata ....muoio prima!!!!!!!!! :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:
     
    .
  4. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    oh Signur....! Frà grazie grazie grazie.....mi sembra sempre più simile ai libri almeno questa parte.....pochi giorni e ci siamo :lol:
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Ok, se i vampiri potessero arrossire credo che in questo momento sarebbe successo ad Eric.....La faccia che fa quando si rende conto di essersi esposto troppo è FAVOLOSA!!!!!!!!!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    E' un fiume in piena il Vikingo...non solo è nei casini con la Regina per Bill ma ora ci si mette anche Sookie e lui va fuori di testa!!!!!!

    Lei se n'è resa conto e................
     
    .
  6. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 10/6/2010, 12:23)
    :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Ok, se i vampiri potessero arrossire credo che in questo momento sarebbe successo ad Eric.....La faccia che fa quando si rende conto di essersi esposto troppo è FAVOLOSA!!!!!!!!!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    E' un fiume in piena il Vikingo...non solo è nei casini con la Regina per Bill ma ora ci si mette anche Sookie e lui va fuori di testa!!!!!!

    Lei se n'è resa conto e................

    infatti lei è molto scioccata...
    e lui sembra nervoso come se già avesse iniziato a chiedersi perchè le interessa così tanto Sookie....incrociamo le dita.... ;)
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE AGGIUNTA
     
    .
  8. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/6/2010, 12:54)
    TRADUZIONE AGGIUNTA

    YOU'LL NEVER WALK ALONE MONICA...
    ( è un coro famosissimo del tifo inglese e si canta x il grande amore che si prova verso la propria squadra di calcio, immagina che io te la stia cantando....) :19.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no am il modo in cui la guarda dopo che le dice "la tua vita vale troppo, non gettarla via", è spettacolo puro...

    non sa più cosa dire e forse si rende conto che ha davvero fatto una figura di cacca facendo capire troppo dei suoi sentimenti..... :12.gif: :12.gif:

    c'è una sorta di imbarazzo nel suo sguardo..... :08.gif:

    Edited by Sognofobia***Tania*** - 10/6/2010, 14:22
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    oh mamma..la sua vita vale troppo..eh eric ti adoro... :06.gif: :06.gif:
     
    .
  11. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 10/6/2010, 13:27)
    oh mamma..la sua vita vale troppo..eh eric ti adoro... :06.gif: :06.gif:

    condivido :19.gif: :19.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissyMissetta @ 10/6/2010, 13:04)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/6/2010, 12:54)
    TRADUZIONE AGGIUNTA

    YOU'LL NEVER WALK ALONE MONICA...
    ( è un coro famosissimo del tifo inglese e si canta x il grande amore che si prova verso la propria squadra di calcio, immagina che io te la stia cantando....) :19.gif:

    Grazie Missy!!!!!!
    :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    Alex è veramente superbe.....ha capito Eric e lo interpreta in maniera eccellente...io vedo Eric in lui, quello che leggo lo vedo sullo schermo....ed è spiazzante.
    Questo pezzettino anche se piccolo dimostra tutto quello che so su Eric...che il setimento che ha per lei lo spinge a reagire da umano....alla fine si altera perchè la vita di lei vale veramente troppo secondo lui, e non perchè è telepate non credo nememno gli sia venuto in mente....ma perchè lei è umana ed è fragile secondo qsto punto di vista e non sopporterebbe le accadesse qualcosa...
    è sinceramente preoccupato...e questo per lui è del tutto nuovo e disarmante...
    :18.gif:
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmmm
    se il paradiso e' questo.......
    non svegliatemi... mai :)
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 10/6/2010, 15:05)
    mmmmmmmmmmmmmmmmmm
    se il paradiso e' questo.......
    non svegliatemi... mai :)

    e' lui che ti fa andare in paradiso....lo adoro!!!!
     
    .
  15. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alex è veramente superbe.....ha capito Eric e lo interpreta in maniera eccellente...io vedo Eric in lui, quello che leggo lo vedo sullo schermo....ed è spiazzante

    Quoto, monica! Se potessi bacerei il sedere (oddio forse no) a Alan Ball per aver scelto Alex invece di un qualsiai modello californiano biondo e palestrato... sarebbe stata la scelta più facile, e invece fortuna ha voluto che ci è capitato un signor attore come Skarsgard...

    Cmq si capisce che Eric avrebbe voluto mordersi la lingua per quello che si è lasciato sfuggire. Si è fatto prendere dalla foga e non sa neppure come recuperare terreno facendo qualcuna delle sue solite battutine.

    Eric, cucciolo!! :23.gif:
     
    .
23 replies since 10/6/2010, 08:30   523 views
  Share  
.